Per le foto di nullaChupitoPower ha scritto: Quindi rilandio il mio topic chiedendovi di consigliarmi su uno di questi due colori... mi raccomando, risposta secca:
BLU NEYSHA o NERO OSSIDIANA??
P.S.: Grazie a Lukevo per le foto
Concordo pienamente, sarò di parte ?? via i colori inflazionati, spazio alle pazzie, spazio al....... BIANCO !Powerman80 ha scritto:![]()
quoto...io ho il nero ossidana e si sporca facilmente rispetto al grigio,infatti la prossima peugeot la prendo grigiaMav ha scritto:Io ero indeciso tra il nero,bianco e grigio alluminio,ma quando l'ho vista grigia,ho scelto quella.Ti dirò,è stata la scelta giusta,sembra sempre pulita anche quando è sporca,noti molto meno i graffietti e le sbeccate sul paraurti,dovute alle sassate che ti arrivano dalle macchine che ti precedono e poi non stanca mai,per me!!!Il nero è bellissimo,ma è molto delicato e si sporca subito,il bianco è stupendo,ma col tempo diventa giallastro ed è delicato,il grigio è il miglior compromesso!La decisione non spetta a me,solo tu poi sapere qual'è quella giusta per te!!!Qualsiasi colore sceglierai,avrai un'auto stupenda!!!In bocca al lupo!!!
dolce_87 ha scritto:Ciao, allora se dv scegleire tra nero ossidiana e blu neysha essendo colori scuri, anche se è molto delicato xchè cm vedi da firma io ho la stessa macchina che vuoi prendere,io opterei e t consiglierei il nero che nn passa mai d moda, elegante mha allo stesso tempo sportivo e quando è lavata anche se s sporca subito è una bellezza![]()
, csa che sicuramente anche se di meno avviene con il blu....
![]()
Tranquillo nn te ne pentirai, dv stare attento sl quando la lavi xche è molto delicato.....Cmq x riverniciarla tta credo con i 1.500 - 2.000 euri te la fai del colore che vuoi.....ChupitoPower ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!! Sono appena tornato dal concessionario è l'ho ordinata nero ossidiana!!
Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!!![]()
![]()
Cmq è stata una dura scelta... non pensavo fosse così difficile scegliere il colore per la mia 207!!
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi...![]()
![]()
ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha![]()