PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio urgente su colore nuova 207 XS!! - [ORDINATA]

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio urgente sul colore!!

Messaggio da Tonigno »

Chupito, la mia risposta al tuo quesito è secca! BLU NEYSHA!!!!!!! :thumbright: :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ciao, allora se dv scegleire tra nero ossidiana e blu neysha essendo colori scuri, anche se è molto delicato xchè cm vedi da firma io ho la stessa macchina che vuoi prendere,io opterei e t consiglierei il nero che nn passa mai d moda, elegante mha allo stesso tempo sportivo e quando è lavata anche se s sporca subito è una bellezza =P~ =P~ , csa che sicuramente anche se di meno avviene con il blu.... :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Benvenuto nel forum!! :)
a parere mio i colori che meritano di più sono il nero ossidiana e il blu neysha !!! il primo si sa... è il miglior colore per le makkine!!!! :razz: è così aggressivo.... e il blu neysha è stupendo perchè sotto la luce del sole ha dei riflessi spettacolari sul verde acqua :)
quindi a te la scelta :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Franztod
Peugeottista curioso

Messaggio da Franztod »

Per un look sportivo la mia scelta va sul blu neysha, anche s eil rosso non mi dispiace.
Grigio lo escludo categoricamente
Il migliore in ogni caso rimane il nero!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

ChupitoPower ha scritto: Quindi rilandio il mio topic chiedendovi di consigliarmi su uno di questi due colori... mi raccomando, risposta secca:
BLU NEYSHA o NERO OSSIDIANA??

P.S.: Grazie a Lukevo per le foto
Per le foto di nulla ;-) Spero siano giuste più ke altro,
Di questi 2 colori scelgo quello ke possiedo io:
Black Ossidiana is the way
:lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Powerman80 ha scritto: :love:
Immagine
Concordo pienamente, sarò di parte ?? via i colori inflazionati, spazio alle pazzie, spazio al....... BIANCO ! :?

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Io ero indeciso tra il nero,bianco e grigio alluminio,ma quando l'ho vista grigia,ho scelto quella.Ti dirò,è stata la scelta giusta,sembra sempre pulita anche quando è sporca,noti molto meno i graffietti e le sbeccate sul paraurti,dovute alle sassate che ti arrivano dalle macchine che ti precedono e poi non stanca mai,per me!!!Il nero è bellissimo,ma è molto delicato e si sporca subito,il bianco è stupendo,ma col tempo diventa giallastro ed è delicato,il grigio è il miglior compromesso!La decisione non spetta a me,solo tu poi sapere qual'è quella giusta per te!!!Qualsiasi colore sceglierai,avrai un'auto stupenda!!! :applause: In bocca al lupo!!! :thumbright:

fabianm88
Peugeottista curioso

Messaggio da fabianm88 »

quoto blu neisha.....davvero bella e ce ne sono poche in giro........ \:D/ \:D/
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

per me prendi il blu Neysha
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

Mav ha scritto:Io ero indeciso tra il nero,bianco e grigio alluminio,ma quando l'ho vista grigia,ho scelto quella.Ti dirò,è stata la scelta giusta,sembra sempre pulita anche quando è sporca,noti molto meno i graffietti e le sbeccate sul paraurti,dovute alle sassate che ti arrivano dalle macchine che ti precedono e poi non stanca mai,per me!!!Il nero è bellissimo,ma è molto delicato e si sporca subito,il bianco è stupendo,ma col tempo diventa giallastro ed è delicato,il grigio è il miglior compromesso!La decisione non spetta a me,solo tu poi sapere qual'è quella giusta per te!!!Qualsiasi colore sceglierai,avrai un'auto stupenda!!! :applause: In bocca al lupo!!! :thumbright:
quoto...io ho il nero ossidana e si sporca facilmente rispetto al grigio,infatti la prossima peugeot la prendo grigia
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

ChupitoPower
Peugeottista curioso

Messaggio da ChupitoPower »

Grazie a tutti per i consigli!! Sono appena tornato dal concessionario è l'ho ordinata nero ossidiana!!
EDIT: alla fine dopo mille ripensamenti ho cambiato idea e ho fatto modificare l'ordine in BLU NEYSHA

Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!! :D :D

Cmq è stata una dura scelta... non pensavo fosse così difficile scegliere il colore per la mia 207!!
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi... :roll: :roll:

ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha :lol: :lol:
Ultima modifica di ChupitoPower il 31/01/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Immagine

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

dolce_87 ha scritto:Ciao, allora se dv scegleire tra nero ossidiana e blu neysha essendo colori scuri, anche se è molto delicato xchè cm vedi da firma io ho la stessa macchina che vuoi prendere,io opterei e t consiglierei il nero che nn passa mai d moda, elegante mha allo stesso tempo sportivo e quando è lavata anche se s sporca subito è una bellezza =P~ =P~ , csa che sicuramente anche se di meno avviene con il blu.... :thumbright: :thumbleft:
ChupitoPower ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!! Sono appena tornato dal concessionario è l'ho ordinata nero ossidiana!!
Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!! :D :D

Cmq è stata una dura scelta... non pensavo fosse così difficile scegliere il colore per la mia 207!!
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi... :roll: :roll:

ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha :lol: :lol:
Tranquillo nn te ne pentirai, dv stare attento sl quando la lavi xche è molto delicato.....Cmq x riverniciarla tta credo con i 1.500 - 2.000 euri te la fai del colore che vuoi..... :D :D .....Ne approffito x farti I MIGLIORI auguri e COMPLIMENTI...... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

ChupitoPower
Peugeottista curioso

Messaggio da ChupitoPower »

...e poi il nero va con tutto...
...e smagrisce anche...
...e poi adesso, visto il nuovo presidente americano, va di moda... :lol: :lol: :lol:

Grazie dolce_87 per i complimenti!

OT
ahhh se a qualcuno interessa, mi hnno detto che i tempi di consegna sono di 60 giorni... sarà vero?? vista l'esperienza di soldatino tutto è possibile!!
Fine OT
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Immagine

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuto.
La mia piccola è nata nera, ma se ora potessi fare la pazzia di un cambio, senza indugio prenderei il bianco.....quella di Powerman è semplicemente FANTASTICA :applause: :applause: :applause: .
Il nero di per sè, è molto elegante, ma allo stesso tempo, difficile da mantenere pulito.......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Allora ti faccio i complimenti per la scelta! :applause: :applause: ... comincia l'attesa, e nel frattempo potrai familiarizzare col forum, ca@@eggiare con noi, preparare la fotocamera per poi farci vedere la belva, e perchè nò farci un pensierino a diventare Peugeottista ufficiale!...
:thumbright: :thumbright:

Torna a “207 - Generale”