peugeuccio ha scritto:Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò e in bocca al lupo
non puoi sapere quanto mi dispiace...questi sono per te melo
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924
peugeuccio ha scritto:Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò e in bocca al lupo
non puoi sapere quanto mi dispiace...questi sono per te melo
Ragà nn facciamo scherzi che ne và della mia stima ... capisco gli impegni improvvisi ... ma cercate di capire che noi abbiamo prenotato e contatto un bel pò di persone e dato la nostra parola sulla serietà dell'evento ... e nn vorrei che la gente perda stima in me per problemi altrui ... quindi cerchiamo di mantenere la parola data... ( salvo improvvisi impegni ovviamente )...
POWERHX2 ha scritto:melo flea che ne pensate di inserire nell'elenco aggiornato la località di partenza di ogni partecipante all'incontro?
In modo che ognuno può vedere se partire solo o aggregarsi a qualcun'altro nelle vicinanze.
tipo:
Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.
fraruby79 ha scritto:Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
ciao Fraruby...certo che nn è tardiiiiiii...felicissimo di aggiungerti alla lista dei presentiiii!!!!!!
Visto che ho letto tutte le pagine riguardanti l'incontro, vi facilito l'organizzazione dicendovi che la mia partenza per il giorno 30 avverrà dal paese della mia ragazza che è in provincia di Matera (Irsina circa 40 km) e non dal mio paese che sarebbe vicino a quello di Melo. Quindi ci vedremo direttamente a Matera. Speriamo solo che il tempo sia clemente anche x premiare il duro lavoro degli organizzatori, che ringrazio cogliendo l'occasione.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.
fraruby79 ha scritto:Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
Siamo felicissimi della vostra scelta e,speriamo di poterci incontrare
Così si fà Meglio decidersi tardi e partecipare che un mese prima per poi disdire [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
hey ragà io ho stampato anche i badge per il mio tesoro ...ci siamo quasi ...
x lupus...carlo poi ci accordiamo in mp per il posto dell'incontro...dopo o vicino eboli per me va bene....io prendo l'A3 e mi faccio tutti i paesini...fin lì... ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
però nn è giusto che mi trattate cosi... mi scuso ancora,ma il budget non mi permette di fare dippiù... scusate ancora
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924
Perdona la reazione di Flea, ma devi capire che noi abbiamo preso accordi con ristorante, concessionaria, parcheggi e roba varia... già sono andate via 4 persone... è normale che si deve inacchiare...