PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
peugeuccio
Peugeottista novello

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da peugeuccio »

melo ha scritto:
peugeuccio ha scritto:Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi :shock: :? :cry: :cry: :cry: avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò :cry: e in bocca al lupo :salute:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non puoi sapere quanto mi dispiace...questi sono per te melo :salute: :salute: :salute:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

peugeuccio ha scritto:
melo ha scritto:
peugeuccio ha scritto:Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi :shock: :? :cry: :cry: :cry: avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò :cry: e in bocca al lupo :salute:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non puoi sapere quanto mi dispiace...questi sono per te melo :salute: :salute: :salute:
[-( ...... :salute:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Peccato non poterti conoscere a questo incontro :cry:
Speriamo di poterlo fare in un porssimo incontro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragà nn facciamo scherzi che ne và della mia stima ... capisco gli impegni improvvisi ... ma cercate di capire che noi abbiamo prenotato e contatto un bel pò di persone e dato la nostra parola sulla serietà dell'evento ... e nn vorrei che la gente perda stima in me per problemi altrui ... quindi cerchiamo di mantenere la parola data... ( salvo improvvisi impegni ovviamente )...

Flea...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

POWERHX2 ha scritto:melo flea che ne pensate di inserire nell'elenco aggiornato la località di partenza di ogni partecipante all'incontro?
In modo che ognuno può vedere se partire solo o aggregarsi a qualcun'altro nelle vicinanze.
tipo:

Flea > Massafra (TA)
Melo > Brindisi
Power > Talsano (TA)
Peppe + zita > Taranto

questi sono quelli che conosco ovviamente gli altri dovranno comunicarlo a melo e flea...
MKnight81 >Termoli(cb)
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

fraruby79
Peugeottista curioso

Messaggio da fraruby79 »

Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

fraruby79 ha scritto:Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
ciao Fraruby...certo che nn è tardiiiiiii...felicissimo di aggiungerti alla lista dei presentiiii!!!!!! :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken: :thumbleft: :thumbleft:

fraruby79
Peugeottista curioso

Messaggio da fraruby79 »

Visto che ho letto tutte le pagine riguardanti l'incontro, vi facilito l'organizzazione dicendovi che la mia partenza per il giorno 30 avverrà dal paese della mia ragazza che è in provincia di Matera (Irsina circa 40 km) e non dal mio paese che sarebbe vicino a quello di Melo. Quindi ci vedremo direttamente a Matera. Speriamo solo che il tempo sia clemente anche x premiare il duro lavoro degli organizzatori, che ringrazio cogliendo l'occasione.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fraruby79 ha scritto:Ciao ragazzi. Scusate il ritardo ma ho letto dell'incontro qualche giorno fa e solo ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di aggregarci. Se non è troppo tardi ci piacerebbe essere dei vostri1 Fateci sapere, buona serata.
:applause: :applause: :applause: :applause: Siamo felicissimi della vostra scelta e,speriamo di poterci incontrare \:D/ \:D/
Così si fà :thumbleft: Meglio decidersi tardi e partecipare che un mese prima per poi disdire :thumbleft: :-w) [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

hey ragà io ho stampato anche i badge per il mio tesoro \:D/ \:D/ \:D/ ...ci siamo quasi :oops: :oops: ...
x lupus...carlo poi ci accordiamo in mp per il posto dell'incontro...dopo o vicino eboli per me va bene....io prendo l'A3 e mi faccio tutti i paesini...fin lì... :drunken: ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

fraruby79, è un piacere averti nella nostra combriccola! Mena beddu mè, ca passamu na bedda sciurnata! :lol:
Aggiunti nella lista! :salute:

peugeuccio
Peugeottista novello

però nn è giusto che mi trattate cosi... :cry: mi scuso ancora,ma il budget non mi permette di fare dippiù... #-o :cry: scusate ancora :cry: :hurted:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Perdona la reazione di Flea, ma devi capire che noi abbiamo preso accordi con ristorante, concessionaria, parcheggi e roba varia... già sono andate via 4 persone... è normale che si deve inacchiare... #-o

peugeuccio
Peugeottista novello

Flea...perdonamiiiiiiiiiiiiiii :cry: :salute:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

peugeuccio ha scritto:Flea...perdonamiiiiiiiiiiiiiii :cry: :salute:
;-)

Torna a “On the road - Incontri”