videogio ha scritto:Purtroppo no!
Ribadisco che secondo me l'RT4 è un sistema pessimo.
Bello da vedere, bello sulla carta (come il motore THP... sigh) ma alla fine....
La qualità degli MP3 è disastrosa. I suoni sono distorti e impastati... veramente una vergogna!
Penso sia proprio un problema di decoder, perchè se partendo dallo stesso file MP3, masterizzo un cd audio,
il suono è decisamente migliore.
Altro BUG che ho scoperto:
Quando un MP3 è lungo (20-30 minuti) l'RT4 va in tilt e alla fine da errore di lettura disco.
Mi capita di scaricare dei podcast, registrazioni di trasmissioni radio ecc, ma nel 50% dei casi imcappo in questo errore.
Nemmeno copiando il CD sul Juebox si risolve. Va in tilt pure quello, cambiandoti sorgente (passa alla radio).
Anche come navigatore è una ciofeca. Intelligenza artificiale per trovarti la strada migliore proprio niente.
Il Tomtom è avanti anni luce in questo.
Ogni tanto poi si resetta... (almeno 3 volte a settimana... e lo uso pochissimo!)
Anche quando parto da un parcheggio, devo aspettare che il 'signorino' si avviii per avere l'assistenza dei sensori...
Quando è pronto ho già fatto un chilolmetro!
E poi non potevano mettere i comandi sul volante invece che su quella manettina scomoda?
Ogni volta che giro la chiave (che non sta nemmeno aperta e continua a chiudersi) prendo dentro e accendo la radio!
E per finire... avere il telefono con una sim diversa non serve a niente!!! Una scomodità incredibile...
Ciao a tutti!
Beh....mi spiace per te che evidentemente hai un RT4 con problemi, però io non ho nulla di tutto questo da segnalare, ne per gli mp3 (ne ho già copiati svariati giga nel jukebox e li sento con qualità pari a quella degli originali che ho nel pc) ne per blocchi del sistema e riavvii vari.
Stessa cosa per la lentezza all'avvio....il mio non è che parte da zero ogni volta, e in media in 10 secondi è pronto....se ti riesci addirittura a farci un km
Come navigatore NON è una ciofeca, anzi ti dirò che ne ho provati diversi di portatili (becker, tom tom, garmin) e sono molto più lenti nel calcolo e ricalcolo dei percorsi, l'unico appunto può essere la grafica che in certi portatili è decisamente più carina.
Infine per il fatto di avere SIM diversa anche questo è una TUA scelta. Io ho attivato una SIM BIS Vodafone e in pratica ho due sim con lo stesso numero e non ho nessun problema.
Mi sorge quindi il dubbio che tu abbia problemi al tuo RT4. che versione software hai?
Per la scomodità della manetta comandi la cosa è soggettiva e per la chiave che si chiude io non ho alcun problema.
Giusto per non scoraggiare chi è in procinto di acquistare e sta facendo le valutazioni, dato che spesso chi scrive in questi post è chi ha avuto problemi mentre quelli per cui è tutto ok spesso non danno il loro parere (non credo infatti che sul forum ci siano solo 5 utenti con RT4

)