ve ne dico alcune pure io simpatiche che mi son capitate...
in macchina col mio socio installatore (Alessio e Vittorio l'han vista settimana scorsa

), becchiamo un bel blocco (4 auto...2 carabinieri e 2 Polizia Stradale)...ci fermano, le solite domande di rito e poi mentre ci chiedevano se voleva (il mio amico) sottoporsi al test l'appuntato che girava intorno all'auto vede dentro lo schermo da 7" che aveva montato in plancia....subito si è scatenato un passa-parola, in 4 o 5 si son avvicinati, han voluto vedere quelle che c'era nel baule e mentre io ero ancora seduto dentro, mi han chiesto di accendere la radio per sentire i Sub come suonavano! Io ho acceso, neanche a metà del volume, e loro stupiti si son messi subito a gridare..:"spegni, spegni, che sennò passiamo un guaio

"...morale della favola, tanti complimenti, felici saluti e tempo dopo uno di quelli che c'erano quella sera si è presentato dal mio socio per farsi montare un bel doppio DIN
Io una volta invece ho fatto amplein in Sardegna...mentre ci recavano in spiaggia, mi ha fermato la Polizia per un controllo (naturalmente tutto ok

) e poi dopo qualche ora mentre giravamo fuori in mare con un gommone, ci ha fermato la guardia costiera sempre per un controllo, anche se questa volta giustificato visto che stavamo troppo vicini all'Isola dell'Asinara

(anche se ormai in disarmo, pur sempre territorio militare)