PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

risolviamo la modalità economia!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: risolviamo la modalità economia!!!

Messaggio da furfante69 »

io cambiando sorgente ho preso l'alimentazione dalla scatola dei fusibili.. nessun modo economia 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,se non erro,andando in concessionaria e non TELEFONANDO al numero verde :-w) possono collegarti il computer e ritardarti lo spegnimento della modalità economia ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

furfante69 ha scritto:io cambiando sorgente ho preso l'alimentazione dalla scatola dei fusibili.. nessun modo economia 8)
Il capoffina qualke mese fa, quando ho chiesto di questa cosa mi ha detto ke ha cambiato diverse centraline (500euri) x ragazzi ke facevano queste cose.

La centralina nn è altro ke un piccolo computer, se nn gli arriva più il segnale giusto perchè sono cambiati i collegamenti può andare in errore fino a bruciarsi.

Per modificare il tempo basta fare cm detto da lupus, ti collegano il comp 2clic ed è fatta.
Putroppo nn tutte le concessionarie sanno farlo, in caso rivolgetevi all' elettrauto se ha il programma.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

spero che il my concessionario sia in gamba e mi risolva il problema......
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

rion_dart ha scritto:
furfante69 ha scritto:io cambiando sorgente ho preso l'alimentazione dalla scatola dei fusibili.. nessun modo economia 8)
Il capoffina qualke mese fa, quando ho chiesto di questa cosa mi ha detto ke ha cambiato diverse centraline (500euri) x ragazzi ke facevano queste cose.
La centralina nn è altro ke un piccolo computer, se nn gli arriva più il segnale giusto perchè sono cambiati i collegamenti può andare in errore fino a bruciarsi.
si certo.... ma io ho lasciato la mia sorgente originale collegandola in parallelo all'altra nuova e a lei gli ho attaccato la vecchia alimentazione, evitando così la rottura della stessa ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

rion_dart ha scritto:

Per modificare il tempo basta fare cm detto da lupus, ti collegano il comp 2clic ed è fatta.
Putroppo nn tutte le concessionarie sanno farlo, in caso rivolgetevi all' elettrauto se ha il programma.
sei sicuro perchè ho parlato col concessionario dove ho preso l'auto e non sanno nulla..... :thumbdown: :thumbdown:
in caso inizio a girare per trovarne uno bravo.... :scratch:
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Si, infatti come dicevo nn tutti lo sanno fare (vedi dove ho comprato la macchina io :( ), penso sia xkè bisogna saper smanettare un po' cn il software della Peugeot e magari nn tutti i meccanici sn portati x questa cosa. Se fai una ricerca nel forum trovi ke molti hanno risolto questo problema. Anke se a volte conviene lasciarlo così
Gianluca Tessera n. 237
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

A volte,se ne escono con la classica scusa del non si puo fare perchè,porta via un pò di tempo,il lavoro è uguale a zero e se ti vengono a chiedere 20€ per un'abilitazione della centralina,tu come minimo li spari :? :mrgreen:
Altre volte invece,si scocciano di fare questo lavoro perchè già sanno che sarà a costo zero e quindi,tagliano subito la testa al toro dicendoti che non si puo fare :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Roquez
Peugeottista curioso

Messaggio da Roquez »

questa cosa del modo economia è una camurria...non ho la libertà di ascoltarmi la radio mentre aspetto la mia fidanzata...e lei mi fa aspettare :mad:
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

ragazzi una piccola info per tutti quelli che hanno l'rt4...allora...(è un po lunghetta come cosa)...se qualcuno di voi ha effettuato la modifica con l'rtset avrà notato che esiste una voce da selezionare o no riguardo l'amplificatore...beh io l'attivai per sbaglio e notai che quando spegnevo la macchina la radio non si spegneva... :scratch: ...se si era disattivato anche la modalità risparmio però non ve lo so dire...l'unico inconveniente è che il volume calava di molto...beh chiaramente con un ampli forse questo non accade...beh fatemi sapere...spero di esservi stato utile [-o< :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

hobie82 ha scritto:ragazzi una piccola info per tutti quelli che hanno l'rt4...allora...(è un po lunghetta come cosa)...se qualcuno di voi ha effettuato la modifica con l'rtset avrà notato che esiste una voce da selezionare o no riguardo l'amplificatore...beh io l'attivai per sbaglio e notai che quando spegnevo la macchina la radio non si spegneva... :scratch: ...se si era disattivato anche la modalità risparmio però non ve lo so dire...l'unico inconveniente è che il volume calava di molto...beh chiaramente con un ampli forse questo non accade...beh fatemi sapere...spero di esservi stato utile [-o< :drunken: :drunken:
8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ mica ho capito............
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dr.Cox »

Roquez ha scritto:questa cosa del modo economia è una camurria...non ho la libertà di ascoltarmi la radio mentre aspetto la mia fidanzata...e lei mi fa aspettare :mad:
Dal dizionario Siculo-Italiano:
Camurria = scocciatura, seccatura, rottura di scatole.

'Un mi diri nenti!
:D
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Roquez ha scritto:questa cosa del modo economia è una camurria...non ho la libertà di ascoltarmi la radio mentre aspetto la mia fidanzata...e lei mi fa aspettare :mad:

La durata economia e' uguale al tempo ke la macchina rimane accesa. Adesso, almeno ke lei nn abiti difronte a casa tua, mi sa ke ti fa aspettare troppo! :D
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

rion_dart ha scritto:
La durata economia e' uguale al tempo ke la macchina rimane accesa. Adesso, almeno ke lei nn abiti difronte a casa tua, mi sa ke ti fa aspettare troppo! :D
C'è un tempo limite oltre il quale interviene la modalità economia, indipendentemente dalla durata dall'ultimo utilizzo dell'auto. In ogni caso, è un tempo troppo lungo per trascorrerlo aspettando la fidanzata :D :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: be se fosse il tuo caso ti consiglierei anche di portarti uno spuntino non si sa mai..... :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”