PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in guardia!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lele87
Peugeottista fast&furious

Re: in guardia!!!!!

Messaggio da lele87 »

Alexius ha scritto:
kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ?????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: perhce me ne fa uno simile, pero solo a volte e non so nemmeno io come fare.... :-s

Fallo controllare finche sei in garanzia.
A me han sostituito tutto il kit della cinghia di distribuzione che a 35.000km cigolava come un usiniolo!! :D
Era tutto arrugginito e nn ero il primo a cui lo sostituivano! :wooow:
anche a me fa uno strano rumore lieve vicino alla cinghia dalla parte "lato passeggero" ... tipo se vibra qualcosa :mad: :scratch: sto a 33000km..ale ma si vede se è arrugginito ?graize alexius :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi fa' piacere vedere che la situazione di Caterina si e' risolta positivamente.
In tale ottica ho ritenuto opportuno rimuovere il nome della concessionaria; questo sia perche' evitiamo il piu' possibile di mettere riferimenti diretti e sia perche' qualcuno leggendo solo i primi post potrebbe farsi un'idea sbagliata.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lele87 ha scritto:
Alexius ha scritto:
kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ?????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: perhce me ne fa uno simile, pero solo a volte e non so nemmeno io come fare.... :-s

A me han sostituito tutto il kit della cinghia di distribuzione che a 35.000km cigolava come un usiniolo!! :D
anche a me fa uno strano rumore lieve vicino alla cinghia dalla parte "lato passeggero" ... tipo se vibra qualcosa :mad: :scratch: sto a 33000km..ale ma si vede se è arrugginito ?graize alexius :)
stessa domanda pure per me, dato che lo fa solo ogni tanto e so gia che se lo porto in concessionaria mi diranno che sono paranoie mie e fra un po mi pagano uno psicologo piuttosto che ammetere che il rumore ce magari, bo, consigli :scratch: :scratch: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Insomma!!! Bene quel che finisce bene. :) Solo che ancora non si conosce: :( il tipo di motore benz o diesel, se si nota ad occhio la parte arrugginita ed il punto preciso, e se la pompa aveva subito perdite in precedenza. :scratch: Solo riscontrando si potrebbe poi fare una capatina dal conc., e facendogli vedere e non solo sentire ;-) l'eventuale anomalia.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

lele87

Messaggio da lele87 »

kri-11 ha scritto:
lele87 ha scritto:
Alexius ha scritto:

stessa domanda pure per me, dato che lo fa solo ogni tanto e so gia che se lo porto in concessionaria mi diranno che sono paranoie mie e fra un po mi pagano uno psicologo piuttosto che ammetere che il rumore ce magari, bo, consigli :scratch: :scratch: ;-)
si infatti anche a me lo fa ogni tanto :scratch: tanto poi come so fortunato io la porto in concessionaria e non lo fa più :mad:
e me piano per matto :neutral:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

ragazzi oggi sono andato in concessionaria per lo stop che non funziona e gli ho fatto sentire il rumore che proveniva dal motore,loro mi hanno detto che forse è la cinghia di distribuzione da cambiare perchè difettosa :mad: ma in quel momento non potevo vedere bene da che era dovuto il problema del cigolio e mi hanno detto che mi chiamavano per portarla di nuovo e metterla sul ponte,ma il bello è che fra due settimane mi scade la garanzia e se non se sbricano a chiamamme mi tocca pagare a me!!! :mad: :( e loro lo sanno che mi scade :scratch: :-w) :-w) :puke:

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

Raga' ma una curiosità ma se uno fa l'estenzione della garanzia copre gli stessi pezzi che copre la garanzia ufficiale dei 2 anni?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

bene bene. quel rumorino l'ho sentito pure io, stranamente ho notato un lievissimo calo del livello nel radiatore. e quel rumore lo stavo trascurando perchè lo sentivo solo a freddo..... ora la paura mi sale che si stia rompendo pure a me e magari non lo sentono se gliela porto! guarda un pò il caso i chilometri sono più o meno gli stessi che avete voi. ne ho 31000. alla faccia della distribuzione che si cambia a 130000 chilometri...... :(
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lele87

Messaggio da lele87 »

alessio_mo ha scritto:bene bene. quel rumorino l'ho sentito pure io, stranamente ho notato un lievissimo calo del livello nel radiatore. e quel rumore lo stavo trascurando perchè lo sentivo solo a freddo..... ora la paura mi sale che si stia rompendo pure a me e magari non lo sentono se gliela porto! guarda un pò il caso i chilometri sono più o meno gli stessi che avete voi. ne ho 31000. alla faccia della distribuzione che si cambia a 130000 chilometri...... :(
ne ho 36000 :-w) :-w) :mad: ma non penso che sia consumata,è un difetto della casa!! :scratch: :)ps sbrigate a portarla perchè se scade la garanzia so dolori...

chicco37

Messaggio da chicco37 »

Ciao Caterina,

anch'io abito + o - in zona.
Concordo nell'oscurare il nome della Concessionaria, ma almeno ci puoi dire se è quella del tuo paese?
Se è quella, posso dirti che mi hanno preso in giro alla grande su un problema di convergenza!

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

lele87

Messaggio da lele87 »

gigiolo64 ha scritto:Lo stesso rumore ("stridolio" proveniente lato destro passeggero altezza ruota) lo avuto anch'io, :( ma solo ai primi mesi di vita dell'auto. Ora non lo fa più. Comunque trattandosi nell'eventualità della pompa acqua, credo che si noterebbe qualcosa, tipo: perdita acqua, visione cinghia danneggiata, ecc. 8-[
anke io sentivo il rumore al lato destro e andando ieri in officina mi hanno detto che cè da cambiare la pompa dell'acqua,ma non pe forza deve perdere perchè a me non succedeva :) la prossima settimana je la porto e mi cambiano tutto in garanzia! \:D/ ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”