anche a me fa uno strano rumore lieve vicino alla cinghia dalla parte "lato passeggero" ... tipo se vibra qualcosaAlexius ha scritto:kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perhce me ne fa uno simile, pero solo a volte e non so nemmeno io come fare....
Fallo controllare finche sei in garanzia.
A me han sostituito tutto il kit della cinghia di distribuzione che a 35.000km cigolava come un usiniolo!!![]()
Era tutto arrugginito e nn ero il primo a cui lo sostituivano!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
in guardia!!!!!
Re: in guardia!!!!!
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi fa' piacere vedere che la situazione di Caterina si e' risolta positivamente.
In tale ottica ho ritenuto opportuno rimuovere il nome della concessionaria; questo sia perche' evitiamo il piu' possibile di mettere riferimenti diretti e sia perche' qualcuno leggendo solo i primi post potrebbe farsi un'idea sbagliata.
In tale ottica ho ritenuto opportuno rimuovere il nome della concessionaria; questo sia perche' evitiamo il piu' possibile di mettere riferimenti diretti e sia perche' qualcuno leggendo solo i primi post potrebbe farsi un'idea sbagliata.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
stessa domanda pure per me, dato che lo fa solo ogni tanto e so gia che se lo porto in concessionaria mi diranno che sono paranoie mie e fra un po mi pagano uno psicologo piuttosto che ammetere che il rumore ce magari, bo, consiglilele87 ha scritto:anche a me fa uno strano rumore lieve vicino alla cinghia dalla parte "lato passeggero" ... tipo se vibra qualcosaAlexius ha scritto:kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me han sostituito tutto il kit della cinghia di distribuzione che a 35.000km cigolava come un usiniolo!!![]()
Era tutto arrugginito e nn ero il primo a cui lo sostituivano!![]()
sto a 33000km..ale ma si vede se è arrugginito ?graize alexius
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Insomma!!! Bene quel che finisce bene.
Solo che ancora non si conosce:
il tipo di motore benz o diesel, se si nota ad occhio la parte arrugginita ed il punto preciso, e se la pompa aveva subito perdite in precedenza.
Solo riscontrando si potrebbe poi fare una capatina dal conc., e facendogli vedere e non solo sentire
l'eventuale anomalia.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
si infatti anche a me lo fa ogni tantokri-11 ha scritto:stessa domanda pure per me, dato che lo fa solo ogni tanto e so gia che se lo porto in concessionaria mi diranno che sono paranoie mie e fra un po mi pagano uno psicologo piuttosto che ammetere che il rumore ce magari, bo, consiglilele87 ha scritto:anche a me fa uno strano rumore lieve vicino alla cinghia dalla parte "lato passeggero" ... tipo se vibra qualcosaAlexius ha scritto:kri-11 ha scritto:e be, complimenti alla concessionari non ce che dire, il rumore era un piccolo cigolio sul lato destro del motore ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era tutto arrugginito e nn ero il primo a cui lo sostituivano!![]()
sto a 33000km..ale ma si vede se è arrugginito ?graize alexius
![]()
![]()
e me piano per matto
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
ragazzi oggi sono andato in concessionaria per lo stop che non funziona e gli ho fatto sentire il rumore che proveniva dal motore,loro mi hanno detto che forse è la cinghia di distribuzione da cambiare perchè difettosa
ma in quel momento non potevo vedere bene da che era dovuto il problema del cigolio e mi hanno detto che mi chiamavano per portarla di nuovo e metterla sul ponte,ma il bello è che fra due settimane mi scade la garanzia e se non se sbricano a chiamamme mi tocca pagare a me!!!
e loro lo sanno che mi scade

- Dive76
- Peugeottista appassionato
Raga' ma una curiosità ma se uno fa l'estenzione della garanzia copre gli stessi pezzi che copre la garanzia ufficiale dei 2 anni?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bene bene. quel rumorino l'ho sentito pure io, stranamente ho notato un lievissimo calo del livello nel radiatore. e quel rumore lo stavo trascurando perchè lo sentivo solo a freddo..... ora la paura mi sale che si stia rompendo pure a me e magari non lo sentono se gliela porto! guarda un pò il caso i chilometri sono più o meno gli stessi che avete voi. ne ho 31000. alla faccia della distribuzione che si cambia a 130000 chilometri...... 
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
ne ho 36000alessio_mo ha scritto:bene bene. quel rumorino l'ho sentito pure io, stranamente ho notato un lievissimo calo del livello nel radiatore. e quel rumore lo stavo trascurando perchè lo sentivo solo a freddo..... ora la paura mi sale che si stia rompendo pure a me e magari non lo sentono se gliela porto! guarda un pò il caso i chilometri sono più o meno gli stessi che avete voi. ne ho 31000. alla faccia della distribuzione che si cambia a 130000 chilometri......
Ciao Caterina,
anch'io abito + o - in zona.
Concordo nell'oscurare il nome della Concessionaria, ma almeno ci puoi dire se è quella del tuo paese?
Se è quella, posso dirti che mi hanno preso in giro alla grande su un problema di convergenza!
Ciao,
Chicco
anch'io abito + o - in zona.
Concordo nell'oscurare il nome della Concessionaria, ma almeno ci puoi dire se è quella del tuo paese?
Se è quella, posso dirti che mi hanno preso in giro alla grande su un problema di convergenza!
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
anke io sentivo il rumore al lato destro e andando ieri in officina mi hanno detto che cè da cambiare la pompa dell'acqua,ma non pe forza deve perdere perchè a me non succedevagigiolo64 ha scritto:Lo stesso rumore ("stridolio" proveniente lato destro passeggero altezza ruota) lo avuto anch'io,ma solo ai primi mesi di vita dell'auto. Ora non lo fa più. Comunque trattandosi nell'eventualità della pompa acqua, credo che si noterebbe qualcosa, tipo: perdita acqua, visione cinghia danneggiata, ecc.