PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazioni d'aria parabrezza
Infiltrazioni d'aria parabrezza
HO una Peugeot 1,6 HDI 90 cv...da c.a.5 mesi e stò riscontrando sia quando piove sia quando la temperatura esterna è < di 10°...formazione di condensa sul parabrezza ed infiltrazioni d'aria!!! Cosa può essere.????....non è che si sono dimenticati di inserire delle guarnizioni!!! Qualcuono sa dirmi se ha riscontrato la stessa identica anomalia? Grazie saluti a tutti
Re: Infiltrazioni d'aria parabrezza
Peugeot di che modello?
Se hai una 307 leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... rezza#p535" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai una 307 leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... rezza#p535" onclick="window.open(this.href);return false;
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
E' una Peugeot 207
MA preciso non ha infiltrazioni d'acqua.....si appanna velocemente il vetro partendo dalla parte inferiore e sale poi ho la sensazione di sentire infiltrazioni d'aria ma non riesco a capire da dove arriva soprattutto quando curvo sia a sx che a dx. bho
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
portala in conce e fai verificare che tutto sia a posto.. cmq se noti infiltrazioni di aria dovresti notare anche infiltrazioni di acqua 

io ho una sensazione ma forse mi posso sbagliare.... credo che l'aria entri attraverso il cofano motore...è per quello che non noto acqua..

wasbas ha scritto:io ho una sensazione ma forse mi posso sbagliare.... credo che l'aria entri attraverso il cofano motore...è per quello che non noto acqua..![]()

Spiegati meglio...
a che altezza entra l'aria, c'è flusso o solo rumore, ecc.
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Devi stappare i due buchi (uno più grande e uno più piccolo) che si trovano sotto la griglietta vicino al filtro antipolline e ammortizzatore.
Qui trovi tutto in dettaglio!!
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=11080303" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque io ho risolto infilandoci un pilota (quello per far passare i fili elettrici nei currogati)
Qui trovi tutto in dettaglio!!
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=11080303" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque io ho risolto infilandoci un pilota (quello per far passare i fili elettrici nei currogati)
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero