PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infiltrazioni d'aria parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
wasbas
Peugeottista curioso

Infiltrazioni d'aria parabrezza

Messaggio da wasbas »

HO una Peugeot 1,6 HDI 90 cv...da c.a.5 mesi e stò riscontrando sia quando piove sia quando la temperatura esterna è < di 10°...formazione di condensa sul parabrezza ed infiltrazioni d'aria!!! Cosa può essere.????....non è che si sono dimenticati di inserire delle guarnizioni!!! Qualcuono sa dirmi se ha riscontrato la stessa identica anomalia? Grazie saluti a tutti

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Infiltrazioni d'aria parabrezza

Messaggio da chicco67 »

Peugeot di che modello?

Se hai una 307 leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... rezza#p535" onclick="window.open(this.href);return false;

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

wasbas
Peugeottista curioso

Messaggio da wasbas »

E' una Peugeot 207

wasbas
Peugeottista curioso

Messaggio da wasbas »

MA preciso non ha infiltrazioni d'acqua.....si appanna velocemente il vetro partendo dalla parte inferiore e sale poi ho la sensazione di sentire infiltrazioni d'aria ma non riesco a capire da dove arriva soprattutto quando curvo sia a sx che a dx. bho

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

portala in conce e fai verificare che tutto sia a posto.. cmq se noti infiltrazioni di aria dovresti notare anche infiltrazioni di acqua :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

wasbas
Peugeottista curioso

Messaggio da wasbas »

io ho una sensazione ma forse mi posso sbagliare.... credo che l'aria entri attraverso il cofano motore...è per quello che non noto acqua.. :neutral: :neutral:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

wasbas ha scritto:io ho una sensazione ma forse mi posso sbagliare.... credo che l'aria entri attraverso il cofano motore...è per quello che non noto acqua.. :neutral: :neutral:

:shock:
Spiegati meglio...
a che altezza entra l'aria, c'è flusso o solo rumore, ecc.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Devi stappare i due buchi (uno più grande e uno più piccolo) che si trovano sotto la griglietta vicino al filtro antipolline e ammortizzatore.

Qui trovi tutto in dettaglio!!
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=11080303" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque io ho risolto infilandoci un pilota (quello per far passare i fili elettrici nei currogati)
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”