PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da bobkent »

Bello il video! :applause:
Che siano incontri del nord o del sud lo spirito di Passione Peugeot è sempre lo stesso, quello che porta a tanta voglia di stare bene insieme! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Hobie82 grande !

.... c'è una cosa nel video hai messo la foto della mia scarpa appena affondata nel "fango agrituristico" :lol: :shock:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

salve amici,vorrei ringraziare a tutti voi per questo incontro,per me è stata la prima volta ke partecipo e posso dire ke sono rimasso soddisfatto e contentissimo... :D :D :D :D :D ,ho conosciuto tanta gente simpatica a cui condividere questa passione...un grazie a tutti voi ma vorrei ringraziare a flea per la pazienza ke ha avuto nei miei confronti,nn sò qnt volte mi ha telefonato per sapere dove mi trovavo,mi vergogno di aver impostato male il navigatore :oops: :oops: :oops: e nn è la prima volta ke sbaglio...;AlexxCC e la sua compagna,due persone simpaticissime,lui era un pò brillo,sarà stato l'effetto del vino??? :drunken: :drunken: la sua ragazza faceva notare il suo colorito rosso...;hobie grande fotografo,con la sua macchina fotografica ha catturato tutti i momenti indimenticabile di qst incontro...;Calò critico culinaro,che ci diceva com era e che cos era <si sente quel retrogusto...>;Melo simpatico e di ottima forchetta,notavo ke i vassoi andavano sempre nella sua direzione ed io nn facevo in tempo a fare il bis :D :D :D ;
Lupus.c simpaticissimo,mi chiamava mac knight(ovvero Michael knight),poi ti spiegherò da dove è uscito questo mio nick :D :D :D ;un ringraziamento anke per le altre persone presenti e dimentichiamo della mascotte,il cane dell'agriturismo :lol: :lol: :lol: :lol: ,all'idea di pensarci mi vien da ridere :lol: :lol: :lol:
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Che bello :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Sono felice e orgoglioso per voi che siete riusciti finalmente a superare la massa critica e ad accendere la prima solida stella del SUD.
Adesso la parte più difficile: postare più foto che potete.

BRAVISSIMI

:wav: :drunken: :drunken: :drunken: :wav:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ecco qui alcune delle mie foto. In previsione delle valanghe di megapixel che crolleranno su questo thread mi accontento di mostrarvi quelle più significative e caratteristiche:

Arriviamo al parcheggio per la visita ai sassi, l'atmosfera si fa suggestiva
Immagine

Dal parcheggio, e durante tutta la camminata, dominavamo la gravina
Immagine

Occhi felini scrutano il panorama patrimonio dell'UNESCO
Immagine

Affreschi bizantini nella chiesa rupestre di S. Lucia alle Malve
Immagine
Immagine

L'appassionata guida ci spiega che il pavimento è il tetto di un'altra casa e che lì c'è una porta, lì c'è una porta, lì c'è una porta, queste erano e torneranno case, il1952, e basta fare un buco qua, un buco là, un buco là e ti ritrovi dovunque... :lol:
Immagine

Vedete quei 3 puntini scuri al centro del panorama? Indovinate chi sono...
Immagine

...esatto! Lupus.c, Smile e il piccolo Mattia!

Successivamente per recarci all'agriturismo sfoderiamo i nostri cavalli, ma poi ci accorgiamo che anche l'agriturismo sfoggia i suoi di cavalli
Immagine

Calò dirige dall'alto le operazioni di parcheggio
Immagine

Operazioni che vanno un po' per le lunghe... :mad: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Foto di gruppo prima del tramonto, fra una portata e l'altra... :drunken: Peccato che ancora non era arrivato Antonio Avallone!
Immagine

lupus.c cerca di arruolare la nuova mascotte del club :dog:
Immagine

Gli attestati di merito per le concessionarie che ci hanno supportato, affidati temporaneamente agli autori di questo mega-incontro del Sud Italia, Flea e melo!
Immagine

Grazie per la visione e alla prossima!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo Antò, ottime foto che rendono bene la giornata vissuta da voi 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fraruby79
Peugeottista curioso

Messaggio da fraruby79 »

Ciao a tutti ragazzi. Quello mio sarà un piccolo intervento ma per esprimere una grande soddisfazione per l'incontro di ieri che è stato semplicemente meraviglioso!!!
La cosa più bella? La facilità con cui tutti i partecipanti sono riusciti ad amalgamarsi. Sembrava quasi che tutti ci conoscessimo da diverso tempo ma per molti invece era solo la prima volta.
E poi la bella Matera,il grande Raffaele,il pranzo squisito, le nostre peugeot e la simpatia di tutti voi hanno fatto il resto. Non vedo l'ora di rivedervi. Un saluto a tutti. A presto.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fraruby79 ha scritto:La cosa più bella? La facilità con cui tutti i partecipanti sono riusciti ad amalgamarsi. Sembrava quasi che tutti ci conoscessimo da diverso tempo ma per molti invece era solo la prima volta.
E questo è il vero spiritodi Passione Peugeot, quello che si respira ad ogni incontro! :)
Queste parole dovrebbero essere d'insegnamento a tutti quelli che sono dubbiosi se partecipare o meno a raduni o incontri. Bravo fraruby, hai detto in due righe l'essenziale del nostro gruppo! :thumbleft:
E poi quoto lukebs, complimenti per le foto, rendono davvero bene l'idea di quanto bello è stato l'incontro! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Finalmente a casa in pace davanti al pc, oggi al lavoro non facevo altro che pensare a quello che sono riusciti a ottenere due grandi del forum passione peugeot ovvero Melo e Flea.
Divertimento iniziato dapprima con l'incontro tra me ed un'altro grande del forum AlexxCC e zita e poi partenza verso Matera tra curvoni mozzafiato, peccato per le auto che si trovavano davanti sennò l'adrenalina arrivava alle stelle, a Carmè grazie per averci lavato l'auto tanto era sporca... \:D/ e poi l'arrivo in piazza ad aspettare tutti gli altri amici sperando di citarli tutti hobbie,Loop77 + Signora+pargoli, il grandeTony72 + Signora+pargoli ,MKnight81,407ing + signora + pargoli ,fraruby79 + zita ,FOX 89 + zita , il mitico Ing.Calò67, Peppe + zita recuperato in tempo record [-X :D con il grande compagno Maniakdj in modalità navigatore sotto tutti i punti di vista :applause: tanto alle 14:00 non c'era nessuno per strada solo cacciatori vero Antò... :-$
E poi un pranzo curato sotto tutti i punti di vista in quanto si è mangiato veramente di tutto a parte la tagliata ed il complesso "Duo Novembre" che ci allietava con della buona e sana musica, se me li trovo davanti li prendo sotto lo giuro :-w)
Un plauso va ad Antonio Avallone che pur partendo alle 14 a causa di impegni famigliari con tanto di pioggia ha seguito ha percorso molti km pur di esser presente a questo ns. primo incontro.. grande Antonio :thumbleft:
Un'altro ringraziamento personale va alla conc.Peu di Matera che ci ha permesso di ammirare i suggestivi paesaggi dei sassi grazie alla guida del posto Raffaele una persona davvero grande...anche se secondo me avrebbe dovuto fare il fotografo da grande...ma come si dice non è mai troppo tardi per imparare...
Un saluto ed un arrivederci alla prox :chessygrin:
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:-w) :-w) C'ero anche io :-w) :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

grandi ragazzi....bravissimi, cavolo che sorpresone che avete avuto??? chissà che per il pranzo di natale non ci siano soprese simili..
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Scusate il ritardo ragazzi, ma stavo aspettando ancora in Piazza Matteotti un certo rocco407 + amico... [-X Vabbè... A parte questo piccolo inconveniente, la giornata è stata davvero bellissima, non grazie a me o a Flea, ma grazie a Voi che l'avete resa davvero speciale! :applause: Ragazzi, grazie di cuore per questa bellissima giornata!!!! Siete un gruppo di amici fantastico! Anzi, siamo un gruppo fantastico! Mi fa davvero piacere che le cose iniziano a smuoversi nel sud e far notare la nostra presenza nel club è davvero importante, è sinonimo di unità e di voglia di fare! Magari il prossimo incontro lo facciamo ad Alberobello :razz: Ora non mi metto a fare l'elenco dei partecipanti per ringraziarli ad uno ad uno perchè sono davvero stanco e oggi è stata una giornata dura (considerate che mi sono alzato alle 4 del mattino, ho viaggiato fino a roma e appena arrivato ho attaccato a lavoro finendo praticamente adesso) e, come ha già detto il fratello PowerHX2, oggi non facevo altro che pensare a voi, tanto da collegarmi con il cellulare a questo topic seguendolo man mano che inserivate i messaggi :salute: . Volevo anche ringraziare tutte le zite e le mogli che ci seguono nelle nostre pazzie e condividono con noi la nostra passione, senza contare i pargoletti che sono stati bravissimi!!! (Loop la prossima volta, però, voglio che porti la scassaball :binky: ). Diciamo che oggi è una giornata di ripresa post-incontro, ma domani voglio vedere le Vostre foto, che io non ne ho scattata manco una... :cry: E aspettatevi il mio MP con in allegato la mia Google Mail dove mi invierete tutte le foto (ho più di 7 giga disponibili)! Appena mi invierete tutte le foto mi metterò a lavoro per realizzare il consueto videoclip + una grande sorpresa! ;-) Che dirvi altro??? Niente... Solo GRAZIE a tutti quanti!!!!

PS: un giorno di questi mi metterò a rispondere ad ognuno di voi riguardo alle considerazioni che avete nei miei confronti inseriti nei post! ;-)

PPS: Flea, grazie di cuore veramente, per quello che hai scritto e soprattutto per avermi sopportato tutti questi giorni dell'organizzazione, specialmente questi ultimi giorni che sono stati un po' di cacca a causa del lavoro! Sei proprio un vero fratellino! :drunken:

PPPS!!!!!!! Quando voi tutti volete prendere un caffè con me sono a vostra disposizione!!! \:D/

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

lupus.c ha scritto::-w) :-w) C'ero anche io :-w) :-w)
scusami fratè sapevo di aver dimenticato di inserire qualcuno #-o
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

POWERHX2 ha scritto:
lupus.c ha scritto::-w) :-w) C'ero anche io :-w) :-w)
scusami fratè sapevo di aver dimenticato di inserire qualcuno #-o
:lol: :lol: Tranquillo,questo succede quando in un'incontro si è veramente in tanti :thumbleft:
Con questo,voglio sottolineare la numerosa partecipazione di soci e che finalmente,siamo riusciti a mettere "in moto" e far cavalcare le strade d'Ialia uniti sotto la passione che ci accomuna :applause: :applause: :applause:

Spero di riuscire a mettere le mie poche foto il piu presto possibile [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bravi ragazzi, i primi commenti fanno capire che l'incontro sia riuscito alla grande, e questo non può che essere orgoglio di tutti noi forumisti! :drunken: :drunken:
so che oggi è stata una giornata pallosa di rientro al lavoro, ma sono sicuro che nei prossimi giorni verranno fuori foto che ci lasceranno a bocca asciutta!!!! :applause: :applause: :applause:

Torna a “On the road - Resoconti”