Scusate il ritardo ragazzi, ma stavo aspettando ancora in Piazza Matteotti un certo rocco407 + amico... [-X Vabbè... A parte questo piccolo inconveniente, la giornata è stata davvero bellissima, non grazie a me o a Flea, ma grazie a Voi che l'avete resa davvero speciale!

Ragazzi, grazie di cuore per questa bellissima giornata!!!! Siete un gruppo di amici fantastico! Anzi, siamo un gruppo fantastico! Mi fa davvero piacere che le cose iniziano a smuoversi nel sud e far notare la nostra presenza nel club è davvero importante, è sinonimo di unità e di voglia di fare! Magari il prossimo incontro lo facciamo ad Alberobello

Ora non mi metto a fare l'elenco dei partecipanti per ringraziarli ad uno ad uno perchè sono davvero stanco e oggi è stata una giornata dura (considerate che mi sono alzato alle 4 del mattino, ho viaggiato fino a roma e appena arrivato ho attaccato a lavoro finendo praticamente adesso) e, come ha già detto il fratello PowerHX2, oggi non facevo altro che pensare a voi, tanto da collegarmi con il cellulare a questo topic seguendolo man mano che inserivate i messaggi

. Volevo anche ringraziare tutte le zite e le mogli che ci seguono nelle nostre pazzie e condividono con noi la nostra
passione, senza contare i pargoletti che sono stati bravissimi!!! (Loop la prossima volta, però, voglio che porti la scassaball

). Diciamo che oggi è una giornata di ripresa post-incontro, ma domani voglio vedere le Vostre foto, che io non ne ho scattata manco una...

E aspettatevi il mio MP con in allegato la mia Google Mail dove mi invierete tutte le foto (ho più di 7 giga disponibili)! Appena mi invierete tutte le foto mi metterò a lavoro per realizzare il consueto videoclip + una grande sorpresa!

Che dirvi altro??? Niente... Solo GRAZIE a tutti quanti!!!!
PS: un giorno di questi mi metterò a rispondere ad ognuno di voi riguardo alle considerazioni che avete nei miei confronti inseriti nei post!
PPS: Flea, grazie di cuore veramente, per quello che hai scritto e soprattutto per avermi sopportato tutti questi giorni dell'organizzazione, specialmente questi ultimi giorni che sono stati un po' di cacca a causa del lavoro! Sei proprio un vero fratellino!
PPPS!!!!!!! Quando voi tutti volete prendere un caffè con me sono a vostra disposizione!!!