.....non ho confidenza con il tipo, quindi a darmele in prova non se ne parla....

Ah proposito Umberto, quand'è che hai intenzione di procedere all'acquisto del kit Xenon??umberto ha scritto:...mha io non vi capisco ci sono diverse discussioni sulle luci è si è sempre detto che le migliori sono le xenon dai 5.000K in sù non illudetevi con chi vi vende lampade da 55w con resa 100/120w buttate via solo i soldi...fatevi 2 conti è vedrete che con quei soldi prendete un kit allo xenon.
Guarda che bel regalo di natale http://www.xenonlamp.it/redicart/digital.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Conrad 64 ha scritto:....ma con 40 euro non compri un kit Xenon....se lo hai trovato ci dici qual'e'?? ciao
Mmmhh, diciamo che con quella cifra trovi un kit DISCRETOumberto ha scritto:io non dico che trovi un kit con 40€...ma sè tù calcoli le volte che dovrai cambiare le lampade è spendere 40€ allora ti dico che con 100€ trovi un buon kit
@@@@Niko, qualche domanda, se posso permettermelo:Niko ha scritto:Mmmhh, diciamo che con quella cifra trovi un kit DISCRETOumberto ha scritto:io non dico che trovi un kit con 40€...ma sè tù calcoli le volte che dovrai cambiare le lampade è spendere 40€ allora ti dico che con 100€ trovi un buon kitUn kit valido costa attorno ai 200 €
Però c'è da dire che le Peugeot sono abbastanza di "bocca buona" da questo punto di vista e raramente danno problemi con kit anche economici.
Comunque è giusto il ragionamento, bisogna considerare che le lampade alogene purtroppo le cambierai molto più spesso delle xenon e il risultato non sarà mai paragonabile.
Visivamente diciamo che non è facile dato che bisogna andare a vedere cose tipo le finiture delle lampade e dei ballast, ma se non ci lavori non è facileGian ha scritto: @@@@Niko, qualche domanda, se posso permettermelo:
Da cosa si distinguono kit diciamo belli da quelli più economici?
Quali sono le differenze se ci sono a livello di funzionamento affidabilità?
Quante ore di vita hanno le lampadine dei kit economici?
E' quante invece quelle dei kit di maggior qualità?
Ti ringrazio sin d'ora per tutte le risposte.
Ciao Gian
Come scritto sopra sei incappato in un kit non idoneo alla tua auto, però vai tranquillo che la 407 cosi come tutte le vetture peugeot non danno nessunissimo problema con kit buoni.desmodromico ha scritto:Ciao ragazzi...![]()
Anche io volevo montare i fari allo xenon sulla mia auto...e il capofficina Paugeot me l'ha sconsigliato...
Motivo? Il motorino dei tergicristalli si brucia...qualche post sopra ho letto la stessa cosa...ve lo posso confermare che è così...