chiedo un aiuto a voi..ma è tutto vero quello che mi hanno detto e come faccio a cambiarmelo da solo e a trovare solo la spazzolina senza il braccetto e non andare in concessionaria per questa cazzat...????

no oltre la gommina mi hanno preso anche un pezzo di plastica del bracciolo*Peppe 89* ha scritto:ciao......ma tu intendi la gommina ???????????????????? se si......... puoi andare in qual'unque negozio di ricambi.....e chiedi solo i gommini............stai attento xkè c'e ne sono diversi modelli.........( gommino + 2 aste d'acciaio da incatrare il tutto con il braccetto del tergi post ai lati della gommina nera)& (gommino con già incastrata nella parte superiore una bacchetta di plastica nera............ da infilare il tutto nel braccetto tergi![]()
![]()
penso che non si può fare perche manca anche un pezzo del braccio e dove lo attacco?ora faccio le fotofurfante69 ha scritto:mi dispiace per l'accadutocmq se vai da un normale ricambista di autoaccessori troverai le spazzole che si tagliano a metro e le puoi applicare sul braccetto originale
no quello è rimasto, purtroppo attivandolo è passato sul vetro senza spazzolamelo ha scritto:Lele mi dispiace tanto, ma quando hai attivato il tergilunotto, non è successo niente al lunotto? cioè, mi spiego meglio, la plastica o il ferro non ha rigato il lunotto? O si sono fregati anche quello?
no non ce lòmang15480 ha scritto:se hai gli atti vandalici magari pagano loro!!!
non proprio tutto ma quasilukebs ha scritto:porca vacca, proprio tutto il tergi ti han portato via???
penso anchio che la spesa non sarà indifferente....25/30 € per il normale ricambio che si usura, più il braccetto ci vorranno ancora altrettanti €![]()
grazie sabina per il tuo "conforto"...stamattina sono rimasto come una merd..,quando ho azionato il tergisabina ha scritto:mi dispiace però cavoli pure i tergicristalli se fregano ora da nn credere davvero dei morti di famecmq credo che cn una trentina de euro te la cavi forse anche meno