PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazzola posterire rubata(con foto)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lele87
Peugeottista fast&furious

spazzola posterire rubata(con foto)

Messaggio da lele87 »

ragazzi ieri sera mi hanno rubato la spazzola posteriore(bagaglio) :mad: :mad: :mad: lo vado ad azionare per pulirlo dalla brina e so rimasto come una merd.... :-# :-# :thumbdown: ma è possibbile che se rubano tutto al giorno d'oggi?stamattina sono andato a mettere il gasolio all agip e gli ho chiesto se avevano la spazzola di ricambio,ma hanno detto che non l'avevano e dovevo andare da un ricambio ufficiale peugeot x cambiare anche il braccetto che la tiene "il tutto originale e nn si sa quanti soldi mi sfileranno" perche solo il pezzo da solo "quello in gomma per intenderci"non lo vendono :-s 8-[ :hurted:
chiedo un aiuto a voi..ma è tutto vero quello che mi hanno detto e come faccio a cambiarmelo da solo e a trovare solo la spazzolina senza il braccetto e non andare in concessionaria per questa cazzat...???? :mad: :mad: grazie rega e scusate per lo sfogo
Ultima modifica di lele87 il 07/12/2008, 21:46, modificato 1 volta in totale.
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: spazzola posterire rubata

Messaggio da furfante69 »

mi dispiace per l'accaduto :hurted: cmq se vai da un normale ricambista di autoaccessori troverai le spazzole che si tagliano a metro e le puoi applicare sul braccetto originale :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao......ma tu intendi la gommina ???????????????????? se si......... puoi andare in qual'unque negozio di ricambi.....e chiedi solo i gommini............stai attento xkè c'e ne sono diversi modelli.........( gommino + 2 aste d'acciaio da incatrare il tutto con il braccetto del tergi post ai lati della gommina nera)& (gommino con già incastrata nella parte superiore una bacchetta di plastica nera............ da infilare il tutto nel braccetto tergi ;-) ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

lele87

Messaggio da lele87 »

*Peppe 89* ha scritto:ciao......ma tu intendi la gommina ???????????????????? se si......... puoi andare in qual'unque negozio di ricambi.....e chiedi solo i gommini............stai attento xkè c'e ne sono diversi modelli.........( gommino + 2 aste d'acciaio da incatrare il tutto con il braccetto del tergi post ai lati della gommina nera)& (gommino con già incastrata nella parte superiore una bacchetta di plastica nera............ da infilare il tutto nel braccetto tergi ;-) ;-) ;-)
no oltre la gommina mi hanno preso anche un pezzo di plastica del bracciolo :mad: ora vado a fare le foto così si capisce meglio ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

furfante69 ha scritto:mi dispiace per l'accaduto :hurted: cmq se vai da un normale ricambista di autoaccessori troverai le spazzole che si tagliano a metro e le puoi applicare sul braccetto originale :thumbleft:
penso che non si può fare perche manca anche un pezzo del braccio e dove lo attacco?ora faccio le foto ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

porca vacca, proprio tutto il tergi ti han portato via???

penso anchio che la spesa non sarà indifferente....25/30 € per il normale ricambio che si usura, più il braccetto ci vorranno ancora altrettanti € :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

quindi mi sa che peppeTA207, non aveva poi tanto torto a pensare a delle spazzole antifurto.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

:-# Lele mi dispiace tanto, ma quando hai attivato il tergilunotto, non è successo niente al lunotto? cioè, mi spiego meglio, la plastica o il ferro non ha rigato il lunotto? O si sono fregati anche quello? :-s

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

se hai gli atti vandalici magari pagano loro!!! ;)
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

lele87

Messaggio da lele87 »

melo ha scritto::-# Lele mi dispiace tanto, ma quando hai attivato il tergilunotto, non è successo niente al lunotto? cioè, mi spiego meglio, la plastica o il ferro non ha rigato il lunotto? O si sono fregati anche quello? :-s
no quello è rimasto, purtroppo attivandolo è passato sul vetro senza spazzola :mad: :mad: speriamo che no ho fatto danni :hurted:

lele87

Messaggio da lele87 »

ragazzi menomale che ci siete voi [-o< :) ho fatto le foto così capite meglio e mi potete dire che mi hanno rubato e quanto costerà il pezzo da montare? ;-) ps sto figlio de na m...pure le spazzole te rubano :mad: :mad: :mad: :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lele87

Messaggio da lele87 »

mang15480 ha scritto:se hai gli atti vandalici magari pagano loro!!! ;)
no non ce lò 8-[

lele87

Messaggio da lele87 »

lukebs ha scritto:porca vacca, proprio tutto il tergi ti han portato via???

penso anchio che la spesa non sarà indifferente....25/30 € per il normale ricambio che si usura, più il braccetto ci vorranno ancora altrettanti € :( :?
non proprio tutto ma quasi :mad: :mad: :mad:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

mi dispiace però cavoli pure i tergicristalli se fregano ora da nn credere davvero dei morti di fame :mad: cmq credo che cn una trentina de euro te la cavi forse anche meno
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lele87

Messaggio da lele87 »

sabina ha scritto:mi dispiace però cavoli pure i tergicristalli se fregano ora da nn credere davvero dei morti di fame :mad: cmq credo che cn una trentina de euro te la cavi forse anche meno
grazie sabina per il tuo "conforto"...stamattina sono rimasto come una merd..,quando ho azionato il tergi :hurted: speriamo che me la cavo co meno di 30 euro ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”