PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema compressore a/c ?????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mang15480
Peugeottista appassionato

problema compressore a/c ?????

Messaggio da mang15480 »

ieri sera e stasera, con temperatura variabile fra +2°C e +4°C ho notato che:
- se accendo il clima non sento il classico rumore di quando parte il compressore (oggi pome con +6°C lo faceva)
- il vetro mi si appanna, compresi i finestrini anteriori e posteriori..come se l'aria condizionata non fosse accesa (ero solo in auto)e mi si spannao dopo almeno 15/20 minuti di ventola a 26 (ho il clima automatico)
- ho fatto un sorpasso abbastanza violento e il vetro si è ri appannato di nuovo (però il sorpasso l'ho fatto in un punto con un po' di nebbia, ma non tantissima!!!)

mi devo preoccupare? :scratch:
può essere che il compressore dell' a/c con il freddo mi vada in blocco? :-&
è successo a qualcun altro?
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

latcalos
Peugeottista veterano

Re: problema compressore a/c ?????

Messaggio da latcalos »

:shock: ma ti ritrovo anke su questo forum?
cmq si a me succede tutte la mattine ma io lascio l'auto fuori e la trovo col gelo :-& sopra. penso dipenda dalle basse temperature...............ci si sente!! :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

è il troppo freddo...quando fà così attiva il ricircolo fin quando la situazione nn si stabilizza..

prova e facci sapere...ciao!!!!!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

beh si sono anche qui :) :razz: :D

ok proverò..e vi farò sapere!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”