PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema compressore a/c ?????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mang15480
Peugeottista appassionato

problema compressore a/c ?????

Messaggio da mang15480 »

ieri sera e stasera, con temperatura variabile fra +2°C e +4°C ho notato che:
- se accendo il clima non sento il classico rumore di quando parte il compressore (oggi pome con +6°C lo faceva)
- il vetro mi si appanna, compresi i finestrini anteriori e posteriori..come se l'aria condizionata non fosse accesa (ero solo in auto)e mi si spannao dopo almeno 15/20 minuti di ventola a 26 (ho il clima automatico)
- ho fatto un sorpasso abbastanza violento e il vetro si è ri appannato di nuovo (però il sorpasso l'ho fatto in un punto con un po' di nebbia, ma non tantissima!!!)

mi devo preoccupare? :scratch:
può essere che il compressore dell' a/c con il freddo mi vada in blocco? :-&
è successo a qualcun altro?
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

latcalos
Peugeottista veterano

Re: problema compressore a/c ?????

Messaggio da latcalos »

:shock: ma ti ritrovo anke su questo forum?
cmq si a me succede tutte la mattine ma io lascio l'auto fuori e la trovo col gelo :-& sopra. penso dipenda dalle basse temperature...............ci si sente!! :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

è il troppo freddo...quando fà così attiva il ricircolo fin quando la situazione nn si stabilizza..

prova e facci sapere...ciao!!!!!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

beh si sono anche qui :) :razz: :D

ok proverò..e vi farò sapere!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”