Anch'io ho visto e sinceramente, preferivo quelle di quest'anno.
Mah! staremo a vedere che succederà. Una cosa è certa. Se gli autodromi saranno vuoti, sarà il primo chiaro segnale che si è in piena agonia.
O forse lo siamo già

Posso rispondergli io????Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, gino torna a colpire con la sua modesta umiltà! ... leggete questo articolo!
non mi incavolo neppure, poveretto! ....![]()
![]()
bobkent ha scritto:Posso rispondergli io????Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, gino torna a colpire con la sua modesta umiltà! ... leggete questo articolo!
![]()
E chi ti ci vuole alla Ferrari????????![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione gian... purtroppo pur di far notizia e vendere... si dice la qualunque...Gian ha scritto:Io non prenderei alla lettera tutto quanto scritto sui giornali, a meno che il pilota non dichiari pubblicamete alle telecamere le sue decisioni o intenzioni.
Si sa che alcuni giornalisti, pur di fare notizia sono esenti dal porsi scrupoli.![]()
![]()
Non voglio entrare nel merito di questa notizia, anche se mi suona come l'ennesima farsa.
Un paio di settimane fa su Autosprint c'era un articolo proprio sull'argomento, seguendo il comportamento dei meccanici Ferrari..Gian ha scritto:A proposito del Kers, ricordo che qualche mese fa divulgarono la notizia in televisione dove un meccanico della BMW durante una sessione di prove private, rimase ferito dopo aver preso la scossa con il Kers.
Mi domando quali standard di sicurezza adottino considerando la notevole quantità di carbonio e benzina che hanno a bordo le auto.
E' da evidenziare che il primo è conduttore di elettricità mentre l'altra...... lo sapere tutti.
Non vorrei assistessimo a![]()
![]()
![]()
![]()
Gian, parli forse di questo articolo?? ..... Meccanico BMW fulminato in Formula 1Gian ha scritto:A proposito del Kers, ricordo che qualche mese fa divulgarono la notizia in televisione dove un meccanico della BMW durante una sessione di prove private, rimase ferito dopo aver preso la scossa con il Kers.
Mi domando quali standard di sicurezza adottino considerando la notevole quantità di carbonio e benzina che hanno a bordo le auto.
E' da evidenziare che il primo è conduttore di elettricità mentre l'altra...... lo sapere tutti.
Non vorrei assistessimo a![]()
![]()
![]()
![]()
tenetevelo caro caro alla McLaren!!!!!!!!!!!!!!!!Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, gino torna a colpire con la sua modesta umiltà! ... leggete questo articolo!
![]()