PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Messaggio da Pitopito »

Mammamia, non faccio in tempo ad appoggiare i quintali di borse, che siete già tutti online da ore :shock: :shock: :shock:
Un ringraziamento a Vodafone (che "è tutta intorno a te", meno che nel posto dove abbiamo mangiato), grazie alla quale il collegamento live con li pranzo di Natale del sud (con telecamera, grandangolo, treppiede, microfoni, cavi, prolunghe, luci, ecc. ecc.) non ha avuto luogo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

A parte questo "dettaglio", superato in parte dalla videochiamata di Lupus.c :applause: vorrei rivolgere un grazie sincero a tutti per il vostro affetto e simpatia :notworthy:

p.s.Spero veramente che Squalo superi presto lo shock delle sue ultime disavventure organizzative, prima che Staffelli gli porti il Tapiro :salute:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Buongirno a tutti!!!
riesco solo ora a passare aper fare un mega ringraziamento a tutti i presenti!!!
Grazie a tutti voi è sempre bello abbuffarci su queste mega tavolate!!!

Grazie sopratutto agli organizzatori per lo sbatti e conseguentemente per il buon risultato!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Un arrivederci presto e un augurio a tutti di buone feste!!!!
ce la vediamo l'anno prossimo!!!!Bella raga

PS: ora aspetto le fotine per riveder un po di quei bei momenti di ieri!!!!

Un saluto dall'unico 308ista presente!!!! :-w) :-w) :-w) (hihihihi me la meno un po!!!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

un grandioso pranzo di natale !!! :applause: :applause: :applause:
Complimenti allo staff , come sempre , anche se a volte ci mette lo zampino la sf..a ...
ed in conseguenza ce la siamo dovuta svignare senza partecipare alla lotteria ... :cry: l'ora era un po' tarda per noi ,la mia dolce metà non è al massimo della forma in questo perido :binky: :chessygrin:
Ma l'importante è stato rivedervi tutti e aver passato qualche ora in ottima compagnia e conosciuto peugeottisti che ancora non avevamo incontrato ma solo letto :thumbright:
e stupendo il solive , chissà che favola in primavera , con i fiori sugli alberi e tutto il verde intorno :salute:
attendo ansioso le vostre foto
Nik & Milly :D

Tosk

Messaggio da Tosk »

Non ho guardato le statistiche, ma un evento con così tanti partecipanti è raro....
Un enorme ringraziamento come sempre agli irriducibili organizzatori, è stata una domenica di allegria e divertimento, oltre che di un allenamento mandibolare prenatalizio notevole :mrgreen:
Ma, come diranno loro, un grazie anche a tutti i partecipanti, soprattutto i più lontani, il gruppo è fantastico e non perde un colpo; ormai farebbe notizia il contrario :D

Auguroni a chi c'era e chi non è potuto venire! :santa: Attendiamo le foto!!!!

Ah, lasciate in pace il povero Vittorio per la faccenda del marsupio!!! Dopotutto come poteva rintracciarlo dal momento che la sua antenna GPS aveva "preso il volo" :razz: :razz: :lol: :lol:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Che amarezza non essere venuto .... Buone feste ragazzi!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Jack Nicklaus ha scritto:Che amarezza non essere venuto .... Buone feste ragazzi!
Come non quotare!!!
Davvero un peccato...
Il motivo, purtroppo il lavoro..
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Complimenti anche da parte nostra per l'ottima giornata.
Mangiato alla grande, compagnia fantastica, locadion favolosa, bellissima 205 T16!!!
Unico neo, hem hem il parcheggio riservato...... dove putroppo c'erano auto sconosciute tipo melcedes, volksmagen, auli, bmz, cornette e doge!! Tutte auto che sarebbero stare meglio fuori nel fango, per lasciare spazio alle leoncine..... :razz:
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

....grandioso ragazzi....bella mangiata ( X il mio amore invece e il suo virus intestinale solo un assaggino anche se certe volte le veniva da :puke: ) )......bellissima lotteria.(c'erano i soliti CULATONI :razz: )...bellissima compagnia....
posto divino...bolidi presenti 205 turbo da paura....(...anche una piccola 407coupè con 2 o 3 cavalli.. :lol: )... O:)

A tutti grandiosi auguri e un nuovo anno pieno di salute,gioia e.....schei.....
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Eccomi qua, ritornato in forze dopo l'immane faticata di questo weekend... :pale:
E' stata veramente dura, e vista la sfiga che ci ha perseguitato, secondo me il titolo più adatto a questo topic sarebbe stato:
"Pranzo di Natale Nord 2008: il marsupio maledetto" ... a Natale, nei migliori cinema! :mrgreen: :lol: :lol:

Comunque, a conti fatti, mi pare che siamo riusciti a sconfiggere le avversità, e che sia andato tutto per il meglio.
E' stata una sfacchinata, ma fa sempre piacere spaccarsi la schiena, in cambio della vista di così tanti soci simpatici e sorridenti! :thumbleft:

Mi spiace solo non essere riuscito a pranzare in compagnia (poco male, mi era passata la fame), ma soprattutto di essermi perso il saluto "live" con i soci del centro/sud, ma come sapete ero in "missione" con lo sfortunato collega Squalo a recuperare il suo famigerato marsupio! O:)

E ora, un po' di ringraziamenti, in ordine assolutamente casuale, a:

Alberto Donghi, per aver supportato il nostro evento, e messo in esposizione per i nostri soci la sua fantastica 205 T16 stradale, e alla sua simpaticissima moglie Sara, che ha pazientemente sopportato il ns. fotografo molestatore Ross!
Alberto ha anche espresso il desiderio di iscriversi al Club, perciò vi aspettiamo al prossimo raduno! :thumbleft:

Fabbrizzietto, che ci ha gentilmente donato una bottiglia di vino fatto in casa, griffata Passione Peugeot :applause:

Pitopito, il nostro mitico factotum di Passione TV (e non solo): io per questi eventi mi faccio il mazzo, ma credetemi che lui non è da meno! :applause: :thumbleft:

Jupeugeot, che questo volta non ha sbancato la lotteria con il suo solito famoso fondoschiena (stai perdendo un po' di smalto, eh!) e Peugeottina, che lo sopporta, ovviamente! :mrgreen:

Lukebs e la santa donna che lo sopporta, Zizzi, che mi hanno aiutato con la logistica locale e a sconfiggere la terribile "Maledizione dello Squalo" :lol:
Grazie tosi! Pota!

Squalo, che nonostante la sfiga che l'ha perseguitato in questo weekend, è stato un prezioso aiuto nel coordinamento dell'evento.
Poi, in fin dei conti, può capitare a tutti di perdere qualcosa ;-)
Non vi dico però che al ritorno ne ha combinata un'altra... :-w) :lol:

Prowler e Neige, che questa volta si sono rifatti con la lotteria, e sono pronti ad addobbare la nuova 207, e la mitica velina Silvietta, che questa volta ha un po' trascurato i balletti, per tramacciare scambi di regali sottobanco con gli altri Peugeottista in erba! :D
Auguri di pronta guarigione al piccolo Matteo!

Orsettonigo e famiglia, simpaticissimi, ma che al prossimo incontro saranno tassativamente esclusi dalla compravendita di biglietti della lotteria!

Lore, per l'entusiasmo che mostra sempre, qualsiasi premio vinca...mitico J.D., la prossima volta ti aspettiamo con la 308 stravolta! :thumbleft:

I simpaticissimi ThePriest e consorte, con la loro bellissima 407coupè: ora però anche la moglie peugeottista deve iscriversi eh!

Il pazzo Ross: quando ho saputo che venivi solo mi ero già preoccupato, però bisogna dire che questa volta ha fatto il bravo, dai! :D Un bacione a Paola, e alla piccola Linda che si rimetta in forze!

L'immarcescibile Sem407 :lol: e la futura sposa Serena (ormai sei in gabbia vecio,eh!), che hanno pazientemente posato per i numerosi reporter presenti!

Il neo co-presentatore in erba di Passione TV, Max307cc, e MissCC, che ci hanno allietato con la loro presenza, e con la bellissima futura Peugeottista in fasce Victoria: mi raccomando, non prendere esempio dal papà! :mrgreen:

Il nostro webmaster Kranio: a lui il merito della grafica dei bellissimi menù/biglietti di Natale del pranzo! ;-)

Il sempre sorridente Tosk, che ci ha regalato un po' di suspence durante la lotteria, ma che si è riscattato alla grande nel finale, tenendo sempre ad altissimi livelli la competizione con l'eterno rivale felino...anche se questa volta con la Orsetto's Family non ci son stati santi che tenessero! :lol:

L'accerrimo rivale di lotteria di Tosk, Gattorognoso, che ha lottato a colpi di gadget (e gestacci!) e la santa donna Wren, che sopporta il vecchio felino spelacchiato! :lol:

I simpaticissimi Bobkent e famiglia, una presenza immancabile e sempre gradita, nonostante le distanze ed il fatto che anche Claudio sia stato vittima della famigerata "Maledizione dello Squalo"! :-$ :mrgreen:

Chicco67 e famiglia, per la simpatia, ma soprattutto per il fatto di aver portato via la mamma prima della lotteria! :chessygrin:

Paulista e Lorenza: anche loro hanno dato spettacolo alla lotteria questa volta!
Un applauso a Paolo, che si è preso veramente a cuore la causa di Camilla, sostenuta dal ns. Club. :applause:

Gigi27 e famiglia, con la 407 più multimediale che ci sia, anche se la loro presenza questa volta è stata un pò offuscata dal sospetto di brogli e corruzione del piccolo estrattore dei biglietti della lotteria! :razz:

Nonostante mi sia clamorosamente perso il suo tuffo carpiato in cortile, grazie a Leone407 che ha fatto veramente morire dalle risate me e Vittorio con la saga del Wii-Fit (ogni tanto ci penso e rido da solo come un ebete! :lol: ), e la simpatica consorte Manu71, che si rifà l'arredo di casa pari-pari con il tuning della 407! :mrgreen:

Il mitico Audison, che continua a seguirci nonostante il cambio di marca, autore della fantastica opera d'arte per il Club che avete potuto ammirare al pranzo: per chi non era presente, trattasi di logo retroillumitato a led arancioni! 8)

Xstuning e consorte, per non aver portato la neve! :lol:

Nikelabirba e consorte, con la loro bellissima 307 tunizzata, futuri genitori di (ovviamente!) futuro Peugeottista! :thumbleft:

InitiaID e consorte, per la gradita presenza... ma quel sacchetto Honda che girava, uè, non va mica bene eh! [-X :mrgreen: :razz:

I simpatici Mouze69 e famiglia, con i loro tramacci sottobanco durante la lotteria :-$

C&C2007, che nonostante le avversità sono riusciti ad essere dei nostri: speriamo che l'anno prossimo sia migliore, e di vederci più spesso! :thumbleft:

Metal: ora potresti mettere anche tu la firma di Lorenza, "io viaggio sulla 207 di Paulista!" :mrgreen:
Fatti vedere più spesso, mi raccomando!

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ringrazio ancora tutti i presenti per il fantastico weekend carico di PASSIONE, e auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE 2009! :applause: :applause: :applause: :thumbleft:

Ross ha scritto:...peccato solo non essere riusciti a parcheggiare tutti insieme le nostre tantissime leonesse...
E secondo te, i paletti per delimitare il parcheggio, dentro quale inespugnabile mezzo erano ? :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Eccomi finalmente qui per ringraziare i numerosissimi partecipanti al pranzo di Natale 2008 in Franciacorta. :applause: :thumbleft:

Come sempre, le scelte di location e menù si sono rivelate azzeccate, così come perfetta è stata l’organizzazione dell’intero evento a cura di Alessio e Vittorio, :thumbleft: nonostante qualche noioso contrattempo di troppo. :roll:

Il resto del successo dell’incontro è da attribuire alla collaudata atmosfera che gli appassionati Peugeottisti (e loro “affiliati” a qualunque titolo) sanno immancabilmente creare in queste occasioni. Infatti, compagnia e voglia di stare insieme hanno caratterizzato l’intera giornata dal mattino, sino al termine dell’usuale lotteria di Passione Peugeot.

A proposito della lotteria, non si può non parlare del “fattore ‘C’” :D che i simpaticissimi genitori di Orsetto hanno dimostrato di possedere sbancando letteralmente il montepremi! :shock: Sinceramente devo anche dire che pure a Lorenza e a me non è andata poi male :razz: (ma l’investimento in biglietti è stato notevole!).

Infine, ringrazio chi avesse voluto aiutare Camilla partecipando alla raccolta fondi che Passione Peugeot sta da tempo promuovendo. Per saperne di più, vi invito a leggere questo topic, oppure a visitare il sito www.camillalastellachebrilla.it.

Ciao e tanti auguri a tutti. :santa:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

la leonessa ringrazia, Alessio , troppo forte!
a proposito di 205 t16
http://www.youtube.com/watch?v=UDhzFHPXoQM[/video]
=P~
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

BuonGiorno a tutti! ed eccomi qui anche io a commentare questo nostro primo (e sicuramente nn ultimo...) pranzo di natale!!! che dire di più di quello che avete già detto... il posto era strabiliante e fantasmagoricamente bello! si è mangiato divinamente anche perchè la mia posizione a tavola (all'inizio vicino all'arrivo dei camerieri... ma nn l'ho scelta io... colpa di Leone!!!) mi ha permesso di farmi lasciare tutto quello che avanzava dai bis e tris che VOI avete abbandonato...
l'atmosfera ha offuscato quella che volevano creare gli altri... quelli che hanno fatto il pranzo di natale di un altro club (mi sembra fosse di moto...) che con la loro "lotteria" ci hanno abbandonato ben prima che noi iniziassimo la nostra... potevamo scambiare i premi???
cmq un ringraziamento al DONGHI che, anche se nn ho avuto molto modo di conoscere, mi è sembrato un'ottima personcina che spero diventi parte integrante del nostro bellissimo club... ci tengo!
un grazie particolare a tutti i 407isti presenti che hanno saputo regalare a mia moglie un'atmosfera e un calore particolare... senza nulla togliere agli altri, che per problemi logistici tavolo nn ho potuto stressare!!!!
@Leone!!! sempre il solito... te con quello che mi hai appioppato nel baule della mia leona stai facendo crescere un mostro!!!! e mia moglie si sogna già nuovo guardaroba e stivali, scarpe di paciotti e guess... tremendooooo...
@Gigi... che dire una famiglia fantastica!!! il piccolo alex è una cosa indescrivibile... spero nn diventi come il padre... :razz: :razz: scherzi a parte sempre mittttticcco!
@Bob... ho cercato di corrompere il neo membro eletto del consiglio dei ministri del club ma scucire a te qualche newsss è praticamente impossibile!!! sei veramente un grande!!!
@Sem e futura consorte... :lol: nn farlo finchè sei in tempo!!!! spero che il giro ti sia piaciuto ma la prossima volta voglio te al volante!!! grazie ancora di tutto quello che hai fatto... devo ancora sdebitarmi nn me lo dimentico io!!!!!!!! e serena... povera donna come fai a stare con un elemento simile??? però un pò di corredo per la casa ve lo siete fatto ieri!?!?!
@Paulista... mi dispiace essere stato "lontano" da una colonna portante del club... ti ricordo come tra i primi conosciuti nel club e questo mi fa molto piacere... grazie anche a te...
@End... come sempre ti sei sbattuto per tutti... anche se la tua scelta dei premi per i numeri poteva andare meglio... i ninnoli per l'albero sono già su e la bag da baule ha preso già posto sulla 107... complimenti ancora sempre gentile!!!!!
@Ross... ma alla fine hai visto i miei scarichi??? il precursore di tutto è stato l'ultimo a vederli?! disastroooooo! ;-)
e alla fine un grazie ancora a tutti quelli che nn ho menzionato... tranne a ORSETTO E FAMILY che nn voglio + alle lotterie ... famiglia davvero splendida!!!!!!!!!! ecco da chi hai preso... ;-)

e cmq vedrete che mia moglie sarà una presenza fissa anche nel forum!!!!!! Leone... mi hai rovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps... io ieri sera TISANA ALLA MENTA, MIELE E VANIGLIA... giusto per stare in tema con gli altri...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ross ha scritto:Per cena ho preso solo u buon thè caldo!! e forse non sono l'unico!! Anzi ho appena sentito orsetto ed anche lui ha cenato con un thè....
ThePriest ha scritto:io ieri sera TISANA ALLA MENTA, MIELE E VANIGLIA... giusto per stare in tema con gli altri...
Visto che a causa della famigerata "Maledizione dello Squalo" io non ho pranzato, ieri sera (dopo 6 kg di Brufen per rimettermi in sesto) ho cacciato i morsi della fame con qualche crostino con mortadella calda! =P~
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

:-w) :mrgreen: :lol: guardate che non so nemmeno io dove siano andati a trovare tutto quel C....O ieri alla lotteria...non è da loro...ve lo giuro! :chessygrin:
C'erano dei momenti che avevo pure vergogna...
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

Hola grazie a tutti quanti si sono dedicati anima e corpo all'organizzazione dell'evento...

saluti tutti i partecipanti ,vecchi e nuovi, e ci si rivede poi al prox incontro/raduno.. :P

xEnd : il sacchetto infatti l'ho poi l'ho ceduto al Gatto..... anke se poi l' Honda ....
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Torna a “On the road - Resoconti”