Eccomi qua, ritornato in forze dopo l'immane faticata di questo weekend...
E' stata veramente dura, e vista la sfiga che ci ha perseguitato, secondo me il titolo più adatto a questo topic sarebbe stato:
"Pranzo di Natale Nord 2008: il marsupio maledetto" ... a Natale, nei migliori cinema!
Comunque, a conti fatti, mi pare che siamo riusciti a sconfiggere le avversità, e che sia andato tutto per il meglio.
E' stata una sfacchinata, ma fa sempre piacere spaccarsi la schiena, in cambio della vista di così tanti soci simpatici e sorridenti!
Mi spiace solo non essere riuscito a pranzare in compagnia (poco male, mi era passata la fame), ma soprattutto di essermi perso il saluto "live" con i soci del centro/sud, ma come sapete ero in "missione" con lo sfortunato collega Squalo a recuperare il suo famigerato marsupio!
E ora, un po' di ringraziamenti, in ordine assolutamente casuale, a:
Alberto Donghi, per aver supportato il nostro evento, e messo in esposizione per i nostri soci la sua fantastica 205 T16 stradale, e alla sua simpaticissima moglie
Sara, che ha pazientemente sopportato il ns. fotografo molestatore Ross!
Alberto ha anche espresso il desiderio di iscriversi al Club, perciò vi aspettiamo al prossimo raduno!
Fabbrizzietto, che ci ha gentilmente donato una bottiglia di vino fatto in casa, griffata Passione Peugeot
Pitopito, il nostro mitico factotum di Passione TV (e non solo): io per questi eventi mi faccio il mazzo, ma credetemi che lui non è da meno!
Jupeugeot, che questo volta non ha sbancato la lotteria con il suo solito famoso fondoschiena (stai perdendo un po' di smalto, eh!) e
Peugeottina, che lo sopporta, ovviamente!
Lukebs e la santa donna che lo sopporta,
Zizzi, che mi hanno aiutato con la logistica locale e a sconfiggere la terribile
"Maledizione dello Squalo"
Grazie tosi! Pota!
Squalo, che nonostante la sfiga che l'ha perseguitato in questo weekend, è stato un prezioso aiuto nel coordinamento dell'evento.
Poi, in fin dei conti, può capitare a tutti di perdere qualcosa
Non vi dico però che al ritorno ne ha combinata un'altra...
Prowler e
Neige, che questa volta si sono rifatti con la lotteria, e sono pronti ad addobbare la nuova 207, e la mitica velina
Silvietta, che questa volta ha un po' trascurato i balletti, per tramacciare scambi di regali sottobanco con gli altri Peugeottista in erba!
Auguri di pronta guarigione al piccolo Matteo!
Orsettonigo e famiglia, simpaticissimi, ma che al prossimo incontro saranno tassativamente esclusi dalla compravendita di biglietti della lotteria!
Lore, per l'entusiasmo che mostra sempre, qualsiasi premio vinca...mitico J.D., la prossima volta ti aspettiamo con la 308 stravolta!
I simpaticissimi
ThePriest e consorte, con la loro bellissima 407coupè: ora però anche la moglie peugeottista deve iscriversi eh!
Il pazzo
Ross: quando ho saputo che venivi solo mi ero già preoccupato, però bisogna dire che questa volta ha fatto il bravo, dai!

Un bacione a Paola, e alla piccola Linda che si rimetta in forze!
L'immarcescibile
Sem407 
e la futura sposa
Serena (ormai sei in gabbia vecio,eh!), che hanno pazientemente posato per i numerosi reporter presenti!
Il neo co-presentatore in erba di Passione TV,
Max307cc, e
MissCC, che ci hanno allietato con la loro presenza, e con la bellissima futura Peugeottista in fasce
Victoria: mi raccomando, non prendere esempio dal papà!
Il nostro webmaster
Kranio: a lui il merito della grafica dei bellissimi menù/biglietti di Natale del pranzo!
Il sempre sorridente
Tosk, che ci ha regalato un po' di suspence durante la lotteria, ma che si è riscattato alla grande nel finale, tenendo sempre ad altissimi livelli la competizione con l'eterno rivale felino...anche se questa volta con la Orsetto's Family non ci son stati santi che tenessero!
L'accerrimo rivale di lotteria di Tosk,
Gattorognoso, che ha lottato a colpi di gadget (e gestacci!) e la santa donna
Wren, che sopporta il vecchio felino spelacchiato!
I simpaticissimi
Bobkent e famiglia, una presenza immancabile e sempre gradita, nonostante le distanze ed il fatto che anche Claudio sia stato vittima della famigerata
"Maledizione dello Squalo"!
Chicco67 e famiglia, per la simpatia, ma soprattutto per il fatto di aver portato via la mamma prima della lotteria!
Paulista e
Lorenza: anche loro hanno dato spettacolo alla lotteria questa volta!
Un applauso a Paolo, che si è preso veramente a cuore
la causa di Camilla, sostenuta dal ns. Club.
Gigi27 e famiglia, con la 407 più multimediale che ci sia, anche se la loro presenza questa volta è stata un pò offuscata dal sospetto di brogli e corruzione del piccolo estrattore dei biglietti della lotteria!
Nonostante mi sia clamorosamente perso il suo tuffo carpiato in cortile, grazie a
Leone407 che ha fatto veramente morire dalle risate me e Vittorio con la saga del Wii-Fit (ogni tanto ci penso e rido da solo come un ebete!

), e la simpatica consorte
Manu71, che si rifà l'arredo di casa pari-pari con il tuning della 407!
Il mitico
Audison, che continua a seguirci nonostante il cambio di marca, autore della fantastica opera d'arte per il Club che avete potuto ammirare al pranzo: per chi non era presente, trattasi di logo retroillumitato a led arancioni!
Xstuning e consorte, per non aver portato la neve!
Nikelabirba e consorte, con la loro bellissima 307 tunizzata, futuri genitori di (ovviamente!) futuro Peugeottista!
InitiaID e consorte, per la gradita presenza...
ma quel sacchetto Honda che girava, uè, non va mica bene eh! [-X
I simpatici
Mouze69 e famiglia, con i loro tramacci sottobanco durante la lotteria
C&C2007, che nonostante le avversità sono riusciti ad essere dei nostri: speriamo che l'anno prossimo sia migliore, e di vederci più spesso!
Metal: ora potresti mettere anche tu la firma di Lorenza, "io viaggio sulla 207 di Paulista!"
Fatti vedere più spesso, mi raccomando!
Sperando di non aver dimenticato nessuno, ringrazio ancora tutti i presenti per il fantastico weekend carico di PASSIONE, e auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE 2009!
Ross ha scritto:...peccato solo non essere riusciti a parcheggiare tutti insieme le nostre tantissime leonesse...
E secondo te, i paletti per delimitare il parcheggio, dentro quale inespugnabile mezzo erano ?