tenendo presente che le centraline utilizzano tensioni abbastanza elevate...dovranno essere dei condens un pò particolari..e costosi sopratutto!!furfante69 ha scritto:ma scusa e di quanti farad si deve mettere???

tenendo presente che le centraline utilizzano tensioni abbastanza elevate...dovranno essere dei condens un pò particolari..e costosi sopratutto!!furfante69 ha scritto:ma scusa e di quanti farad si deve mettere???
passami il link in Mp!!Naldur ha scritto:Capito Flea, grazie!
Ma ho visto che tu sei competente anche su hi fi e navigatori...non hai nessuna dritta da darmi sul topic che ho aperto in generale?
Grazie furfante!!furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto nel forum e complimenti per la belva![]()
per i problemi ai kit (dato che li monto da 35w) nn ne ho mai avuti.. dovresti controllare dove hai posizionato le ballast perchè soffrono il calore (dovuto al surriscaldamento del motore)...
ti consiglio di metterli il più lontano possibile dal radiatore o dal motore o meglio ancora nn li mettere assolutamente dentro i parafanghi laterali perchè nn entra aria a sufficenza per tenere "fresche" le ballast stesse...
ormai si è bruciata la ballast del faro sinistro e ti conviene ricomprarla...![]()
segui il mio consiglio e vedrai che nn avrai più problemi...
in secondo luogo conviene accendere i fari solamente dopo aver acceso la macchina e nn lasciare la levetta in modalità "AUTO" perchè la scarica di tensione nn è stabile all'atto dell'accensione![]()
infine ti dico solamente che AGB è un'azienda che importa materiale però, a differenza delle altre ditte, testa le centraline, ma nn le produce
Flea hai capito perchè io attendo prima di montarle?Andrew007 ha scritto:Grazie furfante!!furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto nel forum e complimenti per la belva![]()
per i problemi ai kit (dato che li monto da 35w) nn ne ho mai avuti.. dovresti controllare dove hai posizionato le ballast perchè soffrono il calore (dovuto al surriscaldamento del motore)...
ti consiglio di metterli il più lontano possibile dal radiatore o dal motore o meglio ancora nn li mettere assolutamente dentro i parafanghi laterali perchè nn entra aria a sufficenza per tenere "fresche" le ballast stesse...
ormai si è bruciata la ballast del faro sinistro e ti conviene ricomprarla...![]()
segui il mio consiglio e vedrai che nn avrai più problemi...
in secondo luogo conviene accendere i fari solamente dopo aver acceso la macchina e nn lasciare la levetta in modalità "AUTO" perchè la scarica di tensione nn è stabile all'atto dell'accensione![]()
infine ti dico solamente che AGB è un'azienda che importa materiale però, a differenza delle altre ditte, testa le centraline, ma nn le produce![]()
Per le posizioni delle ballast, ho pensato che potessero avere problemi con il calore del motore della GTi, xchè a dire la verità, le ho fatte installare proprio sotto i fari e non penso che lì ci sia tanta dissipazione x il calore!
Dove, precisamente, mi consigli di farle installare?
Per la levetta dei fari in posizione "AUTO", non la lascio mai in quella posizione, infatti accendo sempre prima le luci di posizione e poi gli anabbaglianti manualmente!![]()
Infine, ho preso anche in considerazione il kit allo xenon della Xenovision Italia, precisamente il modello DiamondPLUS KOREA con lampade PHILIPS e sistema Canbus, avente sempre attacco H7, 6.000K e sono anche di tipo schermato... Cosa ne pensi?
Grazie!