della Valeo, gli ho dato i codici e compagnia e oggi mi informa su prezzo
e tempi per l'ordine! Se tutto va bene set. prossima al massimo monto
i flat blade anche io!!

Benvenuto fra noi allora, Io le ho pagate 45,00 E mentre Nuanda307 63,00 E . Ora vediamo tu quanto le pagherai!plutot307 ha scritto:Ieri sera sono stato da un autoaccessori qui a Mi che tratta i prodotti
della Valeo, gli ho dato i codici e compagnia e oggi mi informa su prezzo
e tempi per l'ordine! Se tutto va bene set. prossima al massimo monto
i flat blade anche io!!
TURBO ha scritto:Ho testato le Spazzole
Ebbene si oggi piove ,inizialmente era una normale pioggerellina dopo e' aumentata abbastanza direi!
Il risultato e' che in entrambe le situazioni le nuove spazzole sono silenziose e fanno il loro lavoro molto meglio di quelle tradizionali!!!!![]()
Test superato con pieni voti!! :thumleft:
Si ma non ti aspettare i miracoli paranormali perche' sono sempre delle spazzole!307st ha scritto:TURBO ha scritto:Ho testato le Spazzole
Ebbene si oggi piove ,inizialmente era una normale pioggerellina dopo e' aumentata abbastanza direi!
Il risultato e' che in entrambe le situazioni le nuove spazzole sono silenziose e fanno il loro lavoro molto meglio di quelle tradizionali!!!!![]()
Test superato con pieni voti!! :thumleft:
quindi con pioggia sottile non si sente piu' quel rumoraccio come se la gomma stesse "grattuggiando il vetro" che fanno le "normali"?
Se viaggio a 110-130 il motore quasi non si sente, l'unica cosa che sento è il fruscio dell'aria, sembra di stare su un aliante, non so se sono le spazzole oppure le barre longitudinali sopra il tetto... Tempo fa qualcuno aveva parlato di fruscio dalle spazzole che non erano nella posizione corretta...TURBO ha scritto:Mai sentito nullapako ha scritto:Sono belle, puliscono bene, sono silenziose in azione, ma la mia domanda è questa: a 130 Km/h diminusce il fruscio dell'aria ? (parlo di fruscio con tempo soleggiato e spazzole ferme in basso).![]()
TURBO
A ma questo lo sento pure io ma e' normale, e' il prezzo da pagare per non aver scelto una mercedes!pako ha scritto:Se viaggio a 110-130 il motore quasi non si sente, l'unica cosa che sento è il fruscio dell'aria, sembra di stare su un aliante, non so se sono le spazzole oppure le barre longitudinali sopra il tetto... Tempo fa qualcuno aveva parlato di fruscio dalle spazzole che non erano nella posizione corretta...TURBO ha scritto:Mai sentito nullapako ha scritto:Sono belle, puliscono bene, sono silenziose in azione, ma la mia domanda è questa: a 130 Km/h diminusce il fruscio dell'aria ? (parlo di fruscio con tempo soleggiato e spazzole ferme in basso).![]()
TURBO
Grazie TURBO mi hai fatto risparmiare un bel po`di euro, a buon rendereTURBO ha scritto:Dopo circa 5 mesi ho tolto le Flat Blade....................
Ebbene si, sono trascorsi circa 5 mesi da quando le ho montate e pultroppo non porto buone notizie!
Ho riscontrato:
- indurimento della gomma con conseguente rumore specie alle
prime spazzolate (la mia leonessa la notte è custodita in garage)
- rumorose specie a fine corsa dopo averle usate più di 15 minuti
mentre usandole intensamente ad alte velocità fanno soffrire un po
i braccetti a causa di un attrito poco sufficente.
Tutto sommato però ancora pulivano bene il parabrezza!
Credo sia il caso per chi vuole montare le Flat Blade di aquistare le originali con i relativi braccetti, i modelli di questi mesi li montano di fabbrica e anche io farò così..........
Ora ho rimesso gli originali che non sono comunque valeo ma se non sbaglio SWF e ho risolto i guai.
TURBO[/b]
Ora capisco perche' danno 30° per il fine settimana!!Retz ha scritto:come resistere?
ne ho trovate un paio su eBay a 35euro![]()
me le son già aggiudicate....![]()
se vanno bene vi faccio avere il link del venditore![]()
ora mi deve arrivare il paccocelere non vedo l'ora perchè sta iniziando a piovere (di sicuro quando mi arriveranno farà un sole della madonna)
ciaoooooooo
Io ho quello montate originali dalla casa. Ma la mia BEDDA ha solo 3 mesi di vita....ma non ho assolutamente riscontrato problemi che dice TURBO. Metti che però qui in Sicilia piove di meno eheheWilly83 ha scritto:Qualcuno di voi ha quelle che montano di serie su tutte le 307 dal 2005
Vanno bene o hanno i problemi che elencava TURBO dopo averle utilizzate per molto?