PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
orsettonigo
Peugeottista veterano

Re: Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Messaggio da orsettonigo »

:applause: Bellissime foto Ross!! :applause:
Sei riuscito anche a farmi una bella foto...cosa assai difficile per uno che non è fotogenico :mrgreen:
Grazie!!! :oops: ;-)
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Grazie a tutti dei complimenti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Sono più che meritati!
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

sem407

Messaggio da sem407 »

Finalmente trovo il tempo per scrivere anche i miei ringraziamenti!!! \:D/ Rigorosamente in ordine come da topic di Incontri:

Endtyme: sono felice di averti coadiuvato nella ricerca del locale, nelle indicazioni sul punto di ritrovo, ed anche domenica a fare da capo carovana. Come sempre organizzazione impeccabile, sbattimento al massimo, eppure sempre disponibile e sorridente (porconate a parte :lol: ). Un grande! :thumbright:

Jupeugeot e Peugeottina: un incontro senza di voi è praticamente impossibile trovarlo! Sempre presenti, sempre pronti a farsi km (stavolta pochi, dai ;-) ) pur di stare in compagnia. Esempio!

Lukebs e Zizzi: i miei "cugini" bresciani, senza i quali gli incontri non sarebbero così divertenti! Simpatia! :D

Squalo: l'uomo dalle espressioni facciali prorompenti. Serena mi ha confidato che ogni volta che ti vede, ride come una matta... Parole testuali: "Vittorio è troppo forte, fa di quelle facce...". :mrgreen: Espressivo!

Prowler e Neige: lode al nostro Admin! [-o< Sempre lode! [-o< :mrgreen:

Orsettonigo: di suo sarebbe anche simpatico, ma la prossima volta che porta i genitori, gli foro le gomme... :mad: :lol:

Lore: l'unico 308ista presente, una volta tanto con la sua macchina! :lol: Bella fratello!!! :thumbright:

The Priest: =P~ =P~ =P~ Dopo il giro fatto sulla tua belva, ero praticamente così... Non sei tu ad essere in debito, sono io! [-o< Poderoso!

Ross: una volta tanto, non siamo stati compagni di tavolo... E questo è grave!!! [-X Rimedieremo alla prossima, dai! ;-)

Max307CC, MissCC e la piccola Victoria: anche senza una Peugeot, questo omino qui non ci abbandona... E guai a te se lo farai!!! Un grande! :drunken:

Pitopito: il Lucianone nazionale è stato fermato solo da Vodafone :-# Altrimenti aveva allestito un impianto multimediale ancora più spettacolare del solito! :shock: Fenomeno!

Tosk: stranamente sottotono durante la lotteria (e ci credo, con i genitori di Orsetto presenti!) si è comunque fatto valere. ;-)

Chicco67 & Family: dopo una lunga assenza, finalmente è tornato a farsi vivo ad un incontro! Ora non tornare a sparire, eh! :thumbright:

Paulista e Lorenza: grazie per la compagnia e la simpatia di tutto il week end! :drunken: Ma stavolta hai dormito sul letto o sul tappetino? :lol:

Gigi27: l'uomo con la 407 più multimediale che ci sia! Visti i km fatti, un :applause: :applause: :applause: speciale! :thumbright:

Leone407 e Manu71: quando si dice essere guidati dalla Passione! :applause: Simpaticissimi, entrambi, menzione particolare per loro, che si sono sobbarcati un viaggietto mica da ridere solo per essere presenti al pranzo! Mitici!!! [-o<

Bobkent: [-o< [-o< [-o< per il mio amico Claudio, che sotto tanti punti di vista, è un riferimento. Per quell'invito primaverile... Contaci! :thumbright:

Gattorognoso e Wren: la sfida infinita alla lotteria con Tosk è uno dei pezzi forti degli incontri del Club :lol: Quella povera Elena che ti sopporta :roll: :mrgreen:

Audison: :applause: e [-o< per lui. Per il manufatto con il logo Passione Peugeot, e proprio per la "passione" che ci mette per essere presente ad ogni incontro, e stare con tanti amici. Un esempio! :thumbright:

Xstuning: ci ha provato fino alla fine a gufarcela, ma alla fine la neve non è arrivata! :lol: Complimenti per la tua leonessa tuning! :thumbright:

Nikelabirba: è sempre un piacere avere la tua leonessa negli specchietti, esempio di tuning elegante! :applause:

InitialD: uno degli storici del gruppo lombardo e l'ideatore del Forum Day... Che dire di più? ;-) :thumbright:

Mouze69: anche per lui, vale quanto detto per Leone e Gigi: farsi tanti km per partecipare ad un incontro è sintomo di forte PASSIONE. :drunken:

C&C2007: Carlos, perdonami se hai dovuto sopportare i flash della mia macchina fotografica... Sei un grande! :thumbright:

Metal: altro desaparecidos del gruppo lombardo... Spero sia una ripartenza, per vederti più spesso presente, e non solo un fuoco di paglia! Ti vogliamo così! :thumbright:

Special guest: Serena. Grazie al mio amore che mi ha sopportato in questo week end in cui, ogni tre per due, sparivo per fare foto, filmati, parlare con gli amici di Passione Peugeot, farmi giretti su 407 Coupè :lol:
Ora faccio venire lo spantasso ad Alessio... :mrgreen: :lol:

Serena, ti amo!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

sem407

Messaggio da sem407 »

Ah, dimenticavo... :lol: :lol: :lol: Ecco le foto del Pranzo!!!! \:D/ \:D/ \:D/

PRANZO DI NATALE PASSIONE PEUGEOT

Buona visione! 8)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E' vero che l'amore è cieco ma tu SEM..... :shock: :mad: [-X [-X stai proprio OUT :lol: ....dimenticarsi di postare le foto :shock: !! [-X [-X [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

sem407 ha scritto:Ah, dimenticavo... :lol: :lol: :lol: Ecco le foto del Pranzo!!!! \:D/ \:D/ \:D/

Buona visione! 8)
Belle foto Sem!!! Complimenti!!! :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente le foto di Sem!!!! \:D/
Bravissimo, tante belle foto. Secondo me sei quello che riesce sempre a far "respirare" l'aria dei vari incontri o raduni nel modo migliore, cogliendo gli attimi particolari, le inquadrature più curiose. Complimenti! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

sem407 ha scritto:Ah, dimenticavo... :lol: :lol: :lol: Ecco le foto del Pranzo!!!! \:D/ \:D/ \:D/

Buona visione! 8)
Pensate la pazienza di metterci tutte le didascalie :applause: :applause: :applause:

Comunque son proprio carine, ha ragione Bob quando dice che si respira proprio l'atmosfera di quel giorno.

Dicevi che hai conosciuto una certa Serena....
...quand'è che ce la presenti?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bravo Sem! :thumbleft:

Ci sono certe facce da....pota di Luca che sono veramente impagabili! :chessygrin:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Caro BABBO NATALE o CARA MANU....... il bambino LEONE407 sta pian pian sopperendo alla sua inettitudine a fare le foto...
si è pure comprato la GUIDA COMPLETA ALLA FOTOGRAFIA del N. Geographic , seguirà con l'anno nuovo un corso di fotografia BASE BASE BASE..... perchè non incoraggiarlo con una bella CANON REFLEX 400 D ????????????????????????????????????????????????????

Così poi potrà fare foto belle come quelle di Bob, Ross e SEM , al quale, come in precedenza ho fatto con gli altri, faccio i complimenti per gli scatti realizzati, per avere colto situazioni ed espressioni particolari che rendono bene l'atmosfera che si respira agli incontri o ai raduni!!!!!!!!!!!!!!!! Grande SEM !!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Un plauso anche a SERENA che lo ha sopp... ;-) ..... reso più ispirato e compagnone che mai in questi due dì dell'incontro!!!!!

P.s dimenticavo.....

Caro BABBO NATALE vorrei che il 2009 mi regalasse 3 .... ma anche 4 RADUNI PEUGEOT senza che End mi faccia un bassorilievo sul cofano per quello che sto scrivendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

leone407 ha scritto:Caro BABBO NATALE vorrei che il 2009 mi regalasse 3 .... ma anche 4 RADUNI PEUGEOT senza che End mi faccia un bassorilievo sul cofano per quello che sto scrivendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puoi anche andare a quelli del Peugeot Club Australiano, se vuoi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

I miei complimenti semper le belle foto (complimenti anche per la paziente ricostruzione con le didascalie)... e anche a ross... (alcune sono veramente particolari...)
Ultima modifica di coolmanu il 27/12/2008, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:
leone407 ha scritto:Caro BABBO NATALE vorrei che il 2009 mi regalasse 3 .... ma anche 4 RADUNI PEUGEOT senza che End mi faccia un bassorilievo sul cofano per quello che sto scrivendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puoi anche andare a quelli del Peugeot Club Australiano, se vuoi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che in questi giorni ci sia il pranzo di Natale del Club Peugeot in Romania..... :scratch: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Bravo Sem, ottime foto. :applause: Didascalie divertentissime! :thumbleft:
sem407 ha scritto: Paulista e Lorenza: grazie per la compagnia e la simpatia di tutto il week end! :drunken: Ma stavolta hai dormito sul letto o sul tappetino? :lol:
Grazie a te e a tutti gli altri amici presenti! :thumbleft: Stavolta ho fatto il bravo e ho dormito nel caldo sahariano della camera. ;-) Anche perché altrimenti Lorenza mi avrebbe [-X :mrgreen: :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Resoconti”