Finalmente trovo il tempo per scrivere anche i miei ringraziamenti!!!

Rigorosamente in ordine come da topic di Incontri:
Endtyme: sono felice di averti coadiuvato nella ricerca del locale, nelle indicazioni sul punto di ritrovo, ed anche domenica a fare da capo carovana. Come sempre organizzazione impeccabile, sbattimento al massimo, eppure sempre disponibile e sorridente (porconate a parte

). Un grande!
Jupeugeot e Peugeottina: un incontro senza di voi è praticamente impossibile trovarlo! Sempre presenti, sempre pronti a farsi km (stavolta pochi, dai

) pur di stare in compagnia. Esempio!
Lukebs e Zizzi: i miei "cugini" bresciani, senza i quali gli incontri non sarebbero così divertenti! Simpatia!
Squalo: l'uomo dalle espressioni facciali prorompenti. Serena mi ha confidato che ogni volta che ti vede, ride come una matta... Parole testuali: "Vittorio è troppo forte, fa di quelle facce...".

Espressivo!
Prowler e Neige: lode al nostro Admin! [-o< Sempre lode! [-o<
Orsettonigo: di suo sarebbe anche simpatico, ma la prossima volta che porta i genitori, gli foro le gomme...
Lore: l'unico 308ista presente, una volta tanto con la sua macchina!

Bella fratello!!!
The Priest:

Dopo il giro fatto sulla tua belva, ero praticamente così... Non sei tu ad essere in debito, sono io! [-o< Poderoso!
Ross: una volta tanto, non siamo stati compagni di tavolo... E questo è grave!!! [-X Rimedieremo alla prossima, dai!
Max307CC, MissCC e la piccola Victoria: anche senza una Peugeot, questo omino qui non ci abbandona... E guai a te se lo farai!!! Un grande!
Pitopito: il Lucianone nazionale è stato fermato solo da Vodafone

Altrimenti aveva allestito un impianto multimediale ancora più spettacolare del solito!

Fenomeno!
Tosk: stranamente sottotono durante la lotteria (e ci credo, con i genitori di Orsetto presenti!) si è comunque fatto valere.
Chicco67 & Family: dopo una lunga assenza, finalmente è tornato a farsi vivo ad un incontro! Ora non tornare a sparire, eh!
Paulista e Lorenza: grazie per la compagnia e la simpatia di tutto il week end!

Ma stavolta hai dormito sul letto o sul tappetino?
Gigi27: l'uomo con la 407 più multimediale che ci sia! Visti i km fatti, un

speciale!
Leone407 e Manu71: quando si dice essere guidati dalla Passione!

Simpaticissimi, entrambi, menzione particolare per loro, che si sono sobbarcati un viaggietto mica da ridere solo per essere presenti al pranzo! Mitici!!! [-o<
Bobkent: [-o< [-o< [-o< per il mio amico Claudio, che sotto tanti punti di vista, è un riferimento. Per quell'invito primaverile... Contaci!
Gattorognoso e Wren: la sfida infinita alla lotteria con Tosk è uno dei pezzi forti degli incontri del Club

Quella povera Elena che ti sopporta
Audison:

e [-o< per lui. Per il manufatto con il logo Passione Peugeot, e proprio per la "passione" che ci mette per essere presente ad ogni incontro, e stare con tanti amici. Un esempio!
Xstuning: ci ha provato fino alla fine a gufarcela, ma alla fine la neve non è arrivata!

Complimenti per la tua leonessa tuning!
Nikelabirba: è sempre un piacere avere la tua leonessa negli specchietti, esempio di tuning elegante!
InitialD: uno degli storici del gruppo lombardo e l'ideatore del Forum Day... Che dire di più?
Mouze69: anche per lui, vale quanto detto per Leone e Gigi: farsi tanti km per partecipare ad un incontro è sintomo di forte PASSIONE.
C&C2007: Carlos, perdonami se hai dovuto sopportare i flash della mia macchina fotografica... Sei un grande!
Metal: altro desaparecidos del gruppo lombardo... Spero sia una ripartenza, per vederti più spesso presente, e non solo un fuoco di paglia! Ti vogliamo così!
Special guest: Serena. Grazie al mio amore che mi ha sopportato in questo week end in cui, ogni tre per due, sparivo per fare foto, filmati, parlare con gli amici di Passione Peugeot, farmi giretti su 407 Coupè
Ora faccio venire lo spantasso ad Alessio...
Serena, ti amo!!!