Facci sapere come e cosa farai

Ciao e benvenuto nel nostro forumgiò ha scritto: p.s. = come si fà ad aggiungere nel profilo il modello della mia auto e da dove scrivo? grazie ancora
Ciao e benvenuto nel nostro forummglaap ha scritto:Ciao a tutti io ho 1 problema con la mia 307 2.0 hdi 110 fap del 2002. l'ho acquistata a 104.000 Km e all inizio non dava nessun tipo di problema ,poi ha iniziato a dare dei problemi quando andavo fuori città(usciva la scritta pulire filtro diesel).Il problema è andato sempre peggiorando adesso ha 125000km appena metto in moto mi esce in sequenza : anomalia aninquinamento,pulire filtro diesel, e se faccio una guida 1 po + allegra mi esce esp/asr fuori sevizio e la macchina nn mi fa superare i 130km/h e i 2500giri.Sono andato da diversi meccanici ke mi hanno detto ke il problema è del filtro fap.Solo che nessuno riesce a trovare 1 soluzione.1 mi ha detto ke il filtro va pulito con un getto forte d acqua calda,1 altro mi ha fatto la pulizia del fap tramite diagnosi.Mi hanno detto inoltre ke il filtro non va sostituito ma solo pulito.Solo ke risultati 0 .Continuo a leggere i messaggi d errore e la macchina rende come un 1000cc.Alla peugeot mi hanno detto che il pezzo va sostituito ma vogliono 700 euro.Mi sembra 1 po esagerato!!! qualcuno mi sa dare qualke informazione in più????Aiutooooooo.... [-o<