Voi cosa ne pensate?

Moderatore: Moderatori
ccccciao gigi!!!gigiobond ha scritto:Ragazzi, dopo 8 anni di Alfa 146 gommata P 6000 sono felice possessore da 2 mesi di una 308 gommata Michelin Energy Saver... devo dire che la mia impressione è che i Pirelli abbiano molto più grip... in particolare nelle partenze "scattose" non dritte (spero si capisca cosa intendo: quando parti con le ruote girate, ad esempio in una intersezione stradale)...il Michelin slitta parecchio, cosa che non mi era mai successa con il Pirelli...
Voi cosa ne pensate?
Come le trovi come rumorosità di rotolamento e confort,perchè io monto le michelin energi saver e le trovo rumorose e dureSuperPuxio ha scritto:A causa del continuo aumentare dei prezzi, dopo anni e anni di Michelino, mi sono lasciato tentare da Pirellino in offerta in un centro commerciale a €69cadauna compreso bilanciatura e montaggio
P6000 205/55R16 V91. All'inizio ho avuto qualche perplessità ma ad oggi con 20.000 Km percorsi ed inversioni avanti e dietro regolarmente effettuate ogni 10.000 Km, le mie Impressioni sono:
Se trovo un'altra offerta mi ci fiondo sopra e metto da parte un'altro bel treno di P6000, sono ottime.
Si me ne sono accorto che sono dure e rumorose(almeno le mie)gigiobond ha scritto:"Nessuno" ti confermo che le Michelin sono più dure...speriamo che almeno durino di più delle Pirelli