Leò quello ke dici tu è giusto, ma le prove di frenata vengono fatte a 100 Km\h e tu mi insegni che in autostrada o in tangenziale è molto difficile che mantieni questi limiti. Quindi già a 130 gli spazi si allungano notevolmente, poi ci si mette pure la mole dell'auto ed ecco qui le incertezze. Non sono critiche ma solo osservazioni.leone407 ha scritto:Ciao!!!!!!! Scusa ma non riesco a comprendere la problematica appieno: la 407 ha buoni spazi di arresto.... confermati da prove su strada di vari magazine che ho citato sopra....... bisogna allora capire se il problema è la velocità eccessiva rispetto alla condizioni di traffico e quindi si richiede un "miracolo" alla leona.... oppure se la tua autovettura ha problemi particolari ai freni da mensionare subito alla concessionaria..... perchè ribadisco la 407 in frenata ha spazi di arresto a volte anche migliori della concorrenza....e questi sono dati provati.frezeer79 ha scritto:giusto ieri ho potuto provare sulla mia pelle come la mia cara 407 mi tradisca nella frenata!, nn ho tamponato la macchina che mi precedeva solo perchè avevo la corsia opposta libera e l'ho invasa completamente, ma sono andato "virtualmente" dentro la punto che mi stava davanti di un buon metro! bella botta sraebbe stata, e solo dopo 700 km!!!!
Qui siamo tutti leoncini convinti e contenti.