Queste donne....a suon di sentir parlare di peugeot la mia fidanzata sta per prendere la 107....non so se 1)lo fa x sfinimentoAuro ha scritto:Personalmente mi piacciono da morire, neri con mozzetto e corona cromata, in pieno stile OZ Formula 1, ( chi si ricorda i cerchi OZ della Sauber Petronas C23 ??) la prima volta che mi fregarono e copricerchi dell'albina mi venne in mente qualcosa del genere ma mia moglie mi disse che non ci sarebbe più salita sull'auto se montavo quei cerchi, mannaggia a loro, stè donne.....Retz ha scritto:che strani i cerchi![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leonessa Bianca
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: Leonessa Bianca
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- Kathy
- Peugeottista novello
bellissima tua leona, bianca con cerchi neri!!! Una supersportiva!!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
wow....sempre piu' convinto del BIANCO
. Ormai sono sempre piu' vicino alla decisione, che la prossima auto sara' only white
.
Un piccolo appunto/civetteria : perchè non fai verniciare di bianco anche le protezioni degli sportelli e quelle laterali del paraurti anteriore????
ciao e nuovamente complimenti

Un piccolo appunto/civetteria : perchè non fai verniciare di bianco anche le protezioni degli sportelli e quelle laterali del paraurti anteriore????
ciao e nuovamente complimenti
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Ti ringrazio del consiglio!blueboy ha scritto:wow....sempre piu' convinto del BIANCO![]()
![]()
![]()
. Ormai sono sempre piu' vicino alla decisione, che la prossima auto sara' only white
![]()
![]()
.
ciao e nuovamente complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Ricambio i comlimenti x la tua leona nel suo luccicante blu recife!!!Kathy ha scritto:bellissima tua leona, bianca con cerchi neri!!! Una supersportiva!!!
WOW Nibert!
Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207!
Peccato per quelle due porte di troppo...
Scherzo ovviamente, lo scrivo a quasi tutti i "cinqueportisti!
Peccato per quelle due porte di troppo...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Sapessi come son comode le due porte in piùPaulista ha scritto:WOW Nibert!Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207!
![]()
Peccato per quelle due porte di troppo...Scherzo ovviamente, lo scrivo a quasi tutti i "cinqueportisti!
![]()
Ah beh! La comodità delle cinque porte non si può mica discutere: è innegabile!Nibert ha scritto:Sapessi come son comode le due porte in piùPaulista ha scritto:WOW Nibert!Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207!
![]()
Peccato per quelle due porte di troppo...Scherzo ovviamente, lo scrivo a quasi tutti i "cinqueportisti!
![]()
!grazie,poi ne metterò altre più recenti tra un pò...ora nel look invernale(cerchi in lamiera,gomme invernali e un chilo di sale x fiancata!)è molto poco affascinante
![]()
Ancora complimenti per la leonissima!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poi
come già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche
bello anche l'avatar
ciao
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Grazie dei consigli! x quel che riguarda i cerchi neri non ce ne sono tantissimi modelli,ma secondo me ci stanno molto bene sul bianco.a me piacevano anche i TSW modello"pace" mi pareandre ha scritto:grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poicome già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche
bello anche l'avatar
ciao
Mamma mia, fantastica!!!
Cerchi indovinati su quel bianco!!!
Bravo!!!

Cerchi indovinati su quel bianco!!!
Bravo!!!
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
guarda io ho già addocchiato un paio di tipi, uno è il momo strike e l'altro è l'oz canova. ma quanto verranno a grandi linee? non ne ho ideaNibert ha scritto:Grazie dei consigli! x quel che riguarda i cerchi neri non ce ne sono tantissimi modelli,ma secondo me ci stanno molto bene sul bianco.a me piacevano anche i TSW modello"pace" mi pareandre ha scritto:grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poicome già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche
bello anche l'avatar
ciao
.l'avatar è il mio collega/batterista muppet,anche te però vedo sei un nostalgico o appassionato di questi personaggi
207 FELINE BIANCO BANCHISA
Nibert, altre foto no?? ...

- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Ciao!!pazienta ancora un mese che tolgo i cerchi originali con sopra le gomme invernali,lavo quel quintale di sale che c'è sopra e metto un pò di fotine nuoveTonigno307 ha scritto:Nibert, altre foto no?? ...![]()
... bene, allora attendiamo il bel tempo!Nibert ha scritto:Ciao!!pazienta ancora un mese che tolgo i cerchi originali con sopra le gomme invernali,lavo quel quintale di sale che c'è sopra e metto un pò di fotine nuoveTonigno307 ha scritto:Nibert, altre foto no?? ...![]()
![]()