PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa Bianca

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Re: Leonessa Bianca

Messaggio da Nibert »

Auro ha scritto:
Retz ha scritto:che strani i cerchi :D :D
:thumbleft:
Personalmente mi piacciono da morire, neri con mozzetto e corona cromata, in pieno stile OZ Formula 1, ( chi si ricorda i cerchi OZ della Sauber Petronas C23 ??) la prima volta che mi fregarono e copricerchi dell'albina mi venne in mente qualcosa del genere ma mia moglie mi disse che non ci sarebbe più salita sull'auto se montavo quei cerchi, mannaggia a loro, stè donne..... :frown:
Queste donne....a suon di sentir parlare di peugeot la mia fidanzata sta per prendere la 107....non so se 1)lo fa x sfinimento :D 2)x farmi un piacere! 3)veramente le piace!!! :lol: :lol:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

bellissima tua leona, bianca con cerchi neri!!! Una supersportiva!!!

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

wow....sempre piu' convinto del BIANCO \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Ormai sono sempre piu' vicino alla decisione, che la prossima auto sara' only white =P~ =P~ =P~ .
Un piccolo appunto/civetteria : perchè non fai verniciare di bianco anche le protezioni degli sportelli e quelle laterali del paraurti anteriore????
ciao e nuovamente complimenti \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

blueboy ha scritto:wow....sempre piu' convinto del BIANCO \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Ormai sono sempre piu' vicino alla decisione, che la prossima auto sara' only white =P~ =P~ =P~ .
Un piccolo appunto/civetteria : perchè non fai verniciare di bianco anche le protezioni degli sportelli e quelle laterali del paraurti anteriore????
ciao e nuovamente complimenti \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright:
Ti ringrazio del consiglio! :thumbright: il problema è che sta parcheggiata in una piazza pubblica dove a suon di sportellate tornerebbero ben presto neri!!! :lol: comunque hai ragione,darebbero un tocco più cool 8)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Kathy ha scritto:bellissima tua leona, bianca con cerchi neri!!! Una supersportiva!!!

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricambio i comlimenti x la tua leona nel suo luccicante blu recife!!! :thumbright:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

WOW Nibert! :applause: Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207! :thumbleft:

Peccato per quelle due porte di troppo... :roll: Scherzo ovviamente, lo scrivo a quasi tutti i "cinqueportisti! :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Paulista ha scritto:WOW Nibert! :applause: Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207! :thumbleft:

Peccato per quelle due porte di troppo... :roll: Scherzo ovviamente, lo scrivo a quasi tutti i "cinqueportisti! :lol:
Sapessi come son comode le due porte in più :D !grazie,poi ne metterò altre più recenti tra un pò...ora nel look invernale(cerchi in lamiera,gomme invernali e un chilo di sale x fiancata!)è molto poco affascinante :-w) :thumbright:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Nibert ha scritto:
Paulista ha scritto:WOW Nibert! :applause: Due sole foto ma eccezionali sia per il taglio che per la location (soprattutto la seconda)! Rendono pieno merito alla tua bellissima 207! :thumbleft:

Sapessi come son comode le due porte in più :D !grazie,poi ne metterò altre più recenti tra un pò...ora nel look invernale(cerchi in lamiera,gomme invernali e un chilo di sale x fiancata!)è molto poco affascinante :-w) :thumbright:
Ah beh! La comodità delle cinque porte non si può mica discutere: è innegabile! :thumbleft:
Ancora complimenti per la leonissima! :applause: :applause: :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poi :-w) come già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche 8) bello anche l'avatar :applause: ciao
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

andre ha scritto:grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poi :-w) come già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche 8) bello anche l'avatar :applause: ciao
Grazie dei consigli! x quel che riguarda i cerchi neri non ce ne sono tantissimi modelli,ma secondo me ci stanno molto bene sul bianco.a me piacevano anche i TSW modello"pace" mi pare :scratch: .l'avatar è il mio collega/batterista muppet,anche te però vedo sei un nostalgico o appassionato di questi personaggi :D

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Mamma mia, fantastica!!! :applause: :applause: :applause:

Cerchi indovinati su quel bianco!!!
Bravo!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Nibert ha scritto:
andre ha scritto:grande l'albina!!! mitici anche i cerchi.....anch'io li metterò neri prima o poi :-w) come già consigliato ti suggerisco anch'io le protezioni laterali bianche 8) bello anche l'avatar :applause: ciao
Grazie dei consigli! x quel che riguarda i cerchi neri non ce ne sono tantissimi modelli,ma secondo me ci stanno molto bene sul bianco.a me piacevano anche i TSW modello"pace" mi pare :scratch: .l'avatar è il mio collega/batterista muppet,anche te però vedo sei un nostalgico o appassionato di questi personaggi :D
guarda io ho già addocchiato un paio di tipi, uno è il momo strike e l'altro è l'oz canova. ma quanto verranno a grandi linee? non ne ho idea :scratch: ciao
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Nibert, altre foto no?? ... :mrgreen: :mrgreen:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Tonigno307 ha scritto:Nibert, altre foto no?? ... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!!pazienta ancora un mese che tolgo i cerchi originali con sopra le gomme invernali,lavo quel quintale di sale che c'è sopra e metto un pò di fotine nuove ;-) :D

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Nibert ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:Nibert, altre foto no?? ... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!!pazienta ancora un mese che tolgo i cerchi originali con sopra le gomme invernali,lavo quel quintale di sale che c'è sopra e metto un pò di fotine nuove ;-) :D
... bene, allora attendiamo il bel tempo! ;-)

Torna a “207”