Allora... da quando sono arrivato su sto forum sto impazzendo dalla voglia di personalizzare un po la mia lioness senza affrontare spese asorbitanti, MA... sono un fissato della tecnologia...

premetto che mi sono fatto un bel giretto per vecchi post e considerazioni all'interno del forum.
La mia intezione sarebbe quella di installare una sorgente audio piu viva e performante della attuale, che crdo si tratti della piu vecchia versione della autoradio originale. Vorrei tuttavia mantenere sia i comandi al volante e le scritte sul display originale, laddovesia possibile.
Mi son fatto un bel giro per vari siti compreso quello ufficiale dell'Alpine. Ci sono vari modelli che parlano di:
Predisposizione Comandi Volante
Predisposizione OEM Sub-display
sono i modelli: CDA-9886R e CDA-9884R economicamente un po' piu' accessibili (dai 200,00 ai 250,00 i vari prezzi).
Poi c'è il CDA-9887R tra le cui caratteristiche c'è:
Compatibile con le centaline dei comandi al volante
Vehicle Display Interface
tale modello è tuttavia un po' più oneroso (sopra i 480,00 €)
vi chiedo: in entrambi i casi è sufficiente l'autoradio per mantenere le funzionalità comandi al volante e display originali?
visto che unitamente alla sorgente vorrei abbinare l'interfaccia ALPINE KCE-300BT che trasforma di fatto il tutto in un vivavoce bluetooth

Tanto l'interfaccia KCE-300BT si interfaccia a un po' tutte le sorgenti alpine di ultima generazione.
attendo con ansia se qualcuno sa darmi una risposta certa

[-o<