se le caratteristiche corrispondono a quella ordinata, non ti hanno fregato di certo!skioda86 ha scritto:Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina...![]()
![]()
Domani probabilmente vado a ritirarla ma ieri mattina quando l'ho vista mi è subito saltato all'occhio un particolare e relativo dubbio....ma che ho formulato quando oramai stavo tornando a casa...!!!
Avete presente le scritte "Energie Sport" che sono appiccicate sulle portiere e sul portellone delle energie sport??!!!
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 4 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite???![]()
![]()
Capisco che si possa vivere anche a meno, ma mi piacerebbe tanto sapere se mi ha inkiulato oppure sono piccolezze...!!!
Grazie a tutti anche se come vedete MI E' PASSATA LA VOGLIA DI STA MACCHINA!!!
Spero solo che una volta che ce l'avrò in mano riuscirò ameno a tirarmi su!!!![]()
Sì, lo so...è la prima cosa che avrei fatto pure io, perchè pure a me fanno skifio!!! ma...sai...solo per sapere se mi ha dato un altra macchina che magari aveva li da mesi....lukebs ha scritto: se le caratteristiche corrispondono a quella ordinata, non ti hanno fregato di certo!
personalmente io sarei contento, in quanto quegli adesivi, così come i vari della concessionaria li odio e infatti li ho rimossi tutti dalla mia![]()
dai, tirati su ora, e praparati a goderti al massimo la nuova Leoncina
tantissimi augri skiodaskioda86 ha scritto:Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina...![]()
![]()
Domani probabilmente vado a ritirarla ma ieri mattina quando l'ho vista mi è subito saltato all'occhio un particolare e relativo dubbio....ma che ho formulato quando oramai stavo tornando a casa...!!!
Avete presente le scritte "Energie Sport" che sono appiccicate sulle portiere e sul portellone delle energie sport??!!!
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 3 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite???![]()
![]()
Capisco che si possa vivere anche a meno, ma mi piacerebbe tanto sapere se mi ha inkiulato oppure sono piccolezze...!!!
Spero solo che una volta che ce l'avrò in mano riuscirò ameno a tirarmi su!!!![]()
Finalmente Skioda!skioda86 ha scritto:Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina...![]()
![]()
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 3 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite???![]()
![]()
Skioda, ne ero sicuro!skioda86 ha scritto:...
KMQ NN CE' CHE DIRE....avevate ragione...ho ritrovato la voglia della mia makkinina....!!!!
ESATTO!!!!Paulista ha scritto:Skioda, ne ero sicuro!skioda86 ha scritto:...
KMQ NN CE' CHE DIRE....avevate ragione...ho ritrovato la voglia della mia makkinina....!!!!![]()
Ora puoi inserire i dati della tua bella leona nella firma e postare un po' di foto nella sezione Le nostre leonesse!!!![]()
Divertiti!
[-o< [-o<sabina ha scritto:skioda ma che dici deve averlo :scratch:forse devi togliere semplicemente il tappo![]()