PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna 207 - to be continued -

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritardo consegna 207 - to be continued -

Messaggio da 207 feline »

ciao ragazzi..considerata io x la mia feline ho dovuto aspettare 4 mesi.. :( l'ho ordinata il 19/10/2007 e l'ho ritirata il 15/02/2008 :mad: pensa un po..!e la consegna era prevista per i primi di gennaio :mad: Hanno tardato un mese e mezzo :mad: :mad: :mad: .Però poi quando è arrivata mi sono sciolto :mrgreen: :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Spesso è così: si soffre aspettando, ma quando la leona arriva l'attesa sembra essere stata solo una dolce tortura... :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

:roll: già ...... io ho superato i 4 mesi ma quando l'ho vista
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

Volevo solo aggiornare..... OGGI 12/12/08... :(
....ANCORA SENZA LA MINIMA OMBRA DI UNA LEONESSA... :mad: :mad: :thumbdown:
Immagine

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina... :-# :hurted:
Domani probabilmente vado a ritirarla ma ieri mattina quando l'ho vista mi è subito saltato all'occhio un particolare e relativo dubbio....ma che ho formulato quando oramai stavo tornando a casa...!!!
Avete presente le scritte "Energie Sport" che sono appiccicate sulle portiere e sul portellone delle energie sport??!!!
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 3 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite??? :thumbdown: :thumbdown:
Capisco che si possa vivere anche a meno, ma mi piacerebbe tanto sapere se mi ha inkiulato oppure sono piccolezze...!!!

Grazie a tutti anche se come vedete MI E' PASSATA LA VOGLIA DI STA MACCHINA!!!
Spero solo che una volta che ce l'avrò in mano riuscirò ameno a tirarmi su!!! :chessygrin: :love:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

skioda86 ha scritto:Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina... :-# :hurted:
Domani probabilmente vado a ritirarla ma ieri mattina quando l'ho vista mi è subito saltato all'occhio un particolare e relativo dubbio....ma che ho formulato quando oramai stavo tornando a casa...!!!
Avete presente le scritte "Energie Sport" che sono appiccicate sulle portiere e sul portellone delle energie sport??!!!
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 4 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite??? :thumbdown: :thumbdown:
Capisco che si possa vivere anche a meno, ma mi piacerebbe tanto sapere se mi ha inkiulato oppure sono piccolezze...!!!

Spero solo che una volta che ce l'avrò in mano riuscirò ameno a tirarmi su!!! :chessygrin: :love:
se le caratteristiche corrispondono a quella ordinata, non ti hanno fregato di certo!

personalmente io sarei contento, in quanto quegli adesivi, così come i vari della concessionaria li odio e infatti li ho rimossi tutti dalla mia ;-)

dai, tirati su ora, e praparati a goderti al massimo la nuova Leoncina 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

lukebs ha scritto: se le caratteristiche corrispondono a quella ordinata, non ti hanno fregato di certo!

personalmente io sarei contento, in quanto quegli adesivi, così come i vari della concessionaria li odio e infatti li ho rimossi tutti dalla mia ;-)

dai, tirati su ora, e praparati a goderti al massimo la nuova Leoncina 8)
Sì, lo so...è la prima cosa che avrei fatto pure io, perchè pure a me fanno skifio!!! ma...sai...solo per sapere se mi ha dato un altra macchina che magari aveva li da mesi.... :chessygrin:
Immagine

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

:applause: :applause: benvenuto anke da parte mia e tantissimi auguri per la tua nuova leona tanto aspettata.............. :D :D :thumbleft: :wooow: cmq ankio ho la energie sport..................ma nn ha la scritta sul portellone (energie sport) :scratch: :scratch: :silent:
cmq anke io odio gli adesivi soprattutto nel porta targa lunotto etc....
ps:posta tante foto della tua nuova leona nella sezione dedicata ;-) http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

skioda86 ha scritto:Finalmente è arrivata...e come vedete non mi è rimasto più un briciolo di animo per sta macchina... :-# :hurted:
Ecco...come mai la mia non le ha dato che le dovrebbe avere?? E' un qualcosa in + o dopo 3 MESI di "pazienza" mi è stata data una macchina che non è la energie sport? Cerchi in lega,geosatTV,e musetto della xs ce li ha, ma gli mancano quelle benedette scritte. Che dite??? :thumbdown: :thumbdown:

tantissimi augri skioda \:D/ vedrai che dopo tanta attesa sarà più bello guidarla :thumbright:
ps: nn ti dimenticare le fotooooo =P~
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Finalmente Skioda! :thumbleft: Vedrai che ti tornerà la voglia appena l'avrai ritirata! :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

auguri perla leona ma se è solo per le scritte laterali nn le avranno ancora messe ma nn son cosi di vitali importanza dai vabe hai aspettato un pò troppo ma ora sarà tutta un altra musica:razz: ps però sul portellone nn ci deve essere la scritta
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

Grazie mille ragazzi/e.
Oggi sono andato a prenderla e giusto per provarla ci ho fatto una cinquantina di km...tanto per gustarmela un po...e....dato le avversità del tempo posso dire di avere già testato un paio di cosette....!!! :D :thumbright: :thumbleft:
Tipo aderenza sulla neve con e senza ESP, funzionamento dei fendi e retronebbia in mezzo ad una nebbia fittissima, prova generale di tutti i mille pulsantini della macchina, e ovviamente prova del geosat...che a parte qualche intoppo da principiante, mi sembra migliorato di milto rispetto alle versioni precedenti...anche se lho ancora usato pochissimo.
A sto proposito...volevo chedere come mai la mia macchinina non dispone della staffa INTEGRATA nella plancia come questa...
Magnete staffa geosat.jpg
Ma...è così?
Senza Magnete Staffa.jpg
:cry:

C'è qualche trucco che io non so o non me l'hanno data??? E' un pezzo ke va preso a parte??? [-o<
PS. Anticipo che il carrozziere non mi ha spiegato NULLA prima di prenderla su, si è limitato a darmi le chiavi, scusarsi per il ritardo e basta!!! :thumbdown:

KMQ NN CE' CHE DIRE....avevate ragione...ho ritrovato la voglia della mia makkinina....!!!! :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

skioda86 ha scritto:...
KMQ NN CE' CHE DIRE....avevate ragione...ho ritrovato la voglia della mia makkinina....!!!! :love:
Skioda, ne ero sicuro! ;-)
Ora puoi inserire i dati della tua bella leona nella firma e postare un po' di foto nella sezione Le nostre leonesse!!! :thumbleft:

Divertiti! :lol:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

skioda ma che dici deve averlo :scratch:forse devi togliere semplicemente il tappo :-w) :-w)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

skioda86
Peugeottista curioso

Messaggio da skioda86 »

Paulista ha scritto:
skioda86 ha scritto:...
Skioda, ne ero sicuro! ;-)
Ora puoi inserire i dati della tua bella leona nella firma e postare un po' di foto nella sezione Le nostre leonesse!!! :thumbleft:

Divertiti! :lol:
ESATTO!!!! :)
Stò preparando la firma con photoshop e le foto ne farò alcune domani SE ESCE IL SOLE e se ne va tutta sta neve!!!
:)
sabina ha scritto:skioda ma che dici deve averlo :scratch:forse devi togliere semplicemente il tappo :-w) :-w)
[-o< [-o<
#-o Oh santo cielo...che figura di..... :puke: :puke:
Kiedo umilmente perdono per la figuraccia fatta!!! #-o :mrgreen: :mrgreen:
Dai farò come Biaggi...prendo la prima scusa che mi salta in testa.... hem...mmm.... :scratch: .... le coccinelle me l'avevano nascosto a chiave dietro il tappo, ma IO CON GRANDE ASTUZIA E INTELLIGENZA LE HO SCOVATE E MI SONO FATTO RIDARE IL TUTTO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

Torna a “207 - Generale”