ho letto tutte le vostre risposte, alcune mi hanno rincuorato, altre mi hanno depresso.......

Allora, chiaramente l'offerta è caduta dal cielo, ero andato dal conce solo a titolo informativo, e lui se ne uscito con questa proposta. Non conoscendo i prezzi di questa autovettura ho chiesto a voi del forum per avere più info.
Tutto è nato dal fatto che mi spaventano i prossimi tagliandi e l'età della mia 307 attuale.
Percorro circa 16.000 Km. all'anno. L'utilizzo che ne faccio è prevalentemento uso città, più precisamente CASA-LAVORO e viceversa (circa 16 Km. al giorno tutto, lavoro vicino a casa), e il sabato e domenica portare la moglie in giro per negozi, comunque sempre città. Autostrada ne percorro poca e comunque per 1307150 all'ora un 1.6 va benissimo, chiaro dovrei verificare per i sorpassi, ma anche la mi attuale 307 ha 110 CV e nei sorpassi autostradali va benissino, se tanto mi da tanto.......
Ho letto da qualcuno che me la dovrebbero proporre a €. 12.000..........mi sembra un pò esageratino...

Non lo so sono molto indeciso. Il Budget di 15.000 che mi ero prefissato sarebbe rispettato, e poi porto ancora qualcosa a acasa della mia.
Dovrei provare a vedere quanto me la valuterebbe un'altro conce anche non Peugeot, per vedere effettivamente quanto vale la mia.