guarda succedeva anche a me sullo stesso punto
portata dal conce e secondo loro era a posto
entrava solo a pioggia intensa ed a macchina ferma in movimento no
dopo qualche mese non è più entrata a tutt'oggi,a parte qualche goccia in autolavaggio,non è più entrata acqua.
magari era un pò di sporco o le guarnizioni nuove
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Mia CC Sotto La Pioggia
Re: La Mia CC Sotto La Pioggia
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Amici,
dal 2003 possiedo la 206cc.
Le uniche infiltrazioni purtroppo, provengono dalla guarnizione tra montante posteriore lato passeggero e tetto.
In concessionaria, dopo aver regolato il tetto con uno strumento particolare, utilizzato solo per le cabrio 206/307/207, mi hanno ridotto gli scricchiolii che con il passare del tempo si erano triplicati.
Nella guarnizione in questione hanno messo un poco di silicone particolare e l'acqua è sparita.
Dalla guarnizione tra tetto e parabrezza non mi è mai entrata una goccia di acqua.
Comunque la leoncina io la ricomprerei senza dubbio, anzia comprerei la 207cc diesel, poiché viaggiare sotto il sole all'aria aperta è una cosa indescrivibile per chi, come me, viaggia da 23 anni in cabriolet.
dal 2003 possiedo la 206cc.
Le uniche infiltrazioni purtroppo, provengono dalla guarnizione tra montante posteriore lato passeggero e tetto.
In concessionaria, dopo aver regolato il tetto con uno strumento particolare, utilizzato solo per le cabrio 206/307/207, mi hanno ridotto gli scricchiolii che con il passare del tempo si erano triplicati.
Nella guarnizione in questione hanno messo un poco di silicone particolare e l'acqua è sparita.
Dalla guarnizione tra tetto e parabrezza non mi è mai entrata una goccia di acqua.
Comunque la leoncina io la ricomprerei senza dubbio, anzia comprerei la 207cc diesel, poiché viaggiare sotto il sole all'aria aperta è una cosa indescrivibile per chi, come me, viaggia da 23 anni in cabriolet.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Cabrio ha scritto:da 23 anni in cabriolet.
ma si po sapìri cu sì???

-
- Peugeottista curioso
Beh nel mio caso l'acqua entrava a pioggia intensa e in movimento...cmq mi hanno fatto delle regolazioni e a loro dire il fenomeno non dovrebbe ripetersi, anche se attendo il prossimo acquazzone per verificare.titi ha scritto:guarda succedeva anche a me sullo stesso punto
portata dal conce e secondo loro era a posto
entrava solo a pioggia intensa ed a macchina ferma in movimento no
dopo qualche mese non è più entrata a tutt'oggi,a parte qualche goccia in autolavaggio,non è più entrata acqua.
magari era un pò di sporco o le guarnizioni nuove
Piuttosto

Non avevo mai notato questo particolare e mi chiedo se questa lieve sporgenza sia normale o dovuta a un qualche difetto di assemblaggio e/o regolazione.
Invito i possessori di 207 cc a verificare la cosa: basta mettersi di fronte abbassandosi verso il cofano e osservando il tetto, oppure di profilo, all'altezza della fine del montante laterale del parabrezza...
PEUGEOT 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP Grigio Platinum
salve ciao max 307cc confermo.... sotto la pioggia forte(no quando lavo l' auto o piove, ma parlo di temporale) la my 207cc gocciola dalla guarnizione del tetto che chiude il finestrino lato guida....niente di tragico ma fastidioso...io però sono un pò
nero perchè l' auto ha 1anno e 2mesi e incominciamo proprio bene dato che tra 10mesi scade la garanzia.....per fortuna qui in campania non piove sempre ma quando fanno i temporali sto
nero.............per fortuna ho il garage!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ora la porto dal concess per farm cambiare la guarnizione anche se come ho detto non è grave....ma prevenire è meglio che curare!!!! 

- gingerangel
- Peugeottista curioso
la mia 207cc ha solo 1 mese di vita e l'ho già portata in concessionaria per questo motivo
Quando l'ho comprata mi hanno assicurato che non sarebbe entrata nemmeno una goccia (ovviamente)
La mia preoccupazione era dovuta al fatto che non possiedo un garage purtroppo...
Ora, i vostri messaggi risalgono al gennaio 2009, avete risolto i vostri problemi di infiltrazioni?!
ditemi di si...

Quando l'ho comprata mi hanno assicurato che non sarebbe entrata nemmeno una goccia (ovviamente)
La mia preoccupazione era dovuta al fatto che non possiedo un garage purtroppo...
Ora, i vostri messaggi risalgono al gennaio 2009, avete risolto i vostri problemi di infiltrazioni?!
ditemi di si...

tutto risoltoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 

anche io ho una cc 207.... entra qualche goccia dalla giuntura fra vetro anteriore e capote lato passeggero. fab che problema avevi tu? come hai risolto? grazie!
Io l'ho comprata una settimana fa e non ha smesso di piovere un secondo
Però almeno non piove dentro

Però almeno non piove dentro

Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)
Fai registrare il tetto molto probibilmente si e allentato il registro di dx posteriore
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI