PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia anti inquinamento e anomalia esp

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kart
Peugeottista curioso

anomalia anti inquinamento e anomalia esp

Messaggio da kart »

ciao a tutti io ho una peugeot 206 hdi xs 1600 110cv fap solo che è da parecchio tempo che mi da un sacco di problemi . mi da anomalia anti inquinamento e mi da anche anomalia esp io non so più dove sbattere la testa. il bello è che quando la bambina va è un satellite e non ce ne per nessuno solo che anche il meccanico peugeot non sa cosa fare. chiedo aiuto a chiunque sappia qualcosa grazie

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia anti inquinamento e anomalia esp

Messaggio da pierix27 »

kart ha scritto:ciao a tutti io ho una peugeot 206 hdi xs 1600 110cv fap solo che è da parecchio tempo che mi da un sacco di problemi . mi da anomalia anti inquinamento e mi da anche anomalia esp io non so più dove sbattere la testa. il bello è che quando la bambina va è un satellite e non ce ne per nessuno solo che anche il meccanico peugeot non sa cosa fare. chiedo aiuto a chiunque sappia qualcosa grazie
io dico problemi con la cetralina. sostituzione please! :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

ziaPops
Peugeottista curioso

Messaggio da ziaPops »

Ciao!
io ho una 207 1.6 hdi Fap. Anche a me è uscita la spia con indicazione 'Anomalia Anti inquinamento' e la macchina si è spenta quando cercavo di accelerare
Mi ha fatto lo scherzo 3 volte consecutive, poi appena la temperatura dell'acqua è salita un po' mi sono portata in una strada non frequentatissima (cosi se si spegneva non creavo problemi e intasamenti) e ho tenuto marce basse tirando il motore oltre i 3.000 giri...
Fatto ciò mi son percorsa 10 minuti di autostrada ai 130 costanti e...non mi da piu anomalie adesso!!!! :applause:
Cmq sia sabato la porto a fare il tagliando che la belvuccia ha già 22.000km ai suoi 8 mesi di vita

Spero possa esserti utile

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ziaPops ha scritto:Ciao!
io ho una 207 1.6 hdi Fap. Anche a me è uscita la spia con indicazione 'Anomalia Anti inquinamento' e la macchina si è spenta quando cercavo di accelerare
Mi ha fatto lo scherzo 3 volte consecutive, poi appena la temperatura dell'acqua è salita un po' mi sono portata in una strada non frequentatissima (cosi se si spegneva non creavo problemi e intasamenti) e ho tenuto marce basse tirando il motore oltre i 3.000 giri...
Fatto ciò mi son percorsa 10 minuti di autostrada ai 130 costanti e...non mi da piu anomalie adesso!!!! :applause:
Cmq sia sabato la porto a fare il tagliando che la belvuccia ha già 22.000km ai suoi 8 mesi di vita

Spero possa esserti utile
ciao, benvenuta. :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

ziaPops
Peugeottista curioso

Messaggio da ziaPops »

:D GRAAAAZIEEEEEE!!!!!!!!

Torna a “Generale”