PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia anti inquinamento e anomalia esp
anomalia anti inquinamento e anomalia esp
ciao a tutti io ho una peugeot 206 hdi xs 1600 110cv fap solo che è da parecchio tempo che mi da un sacco di problemi . mi da anomalia anti inquinamento e mi da anche anomalia esp io non so più dove sbattere la testa. il bello è che quando la bambina va è un satellite e non ce ne per nessuno solo che anche il meccanico peugeot non sa cosa fare. chiedo aiuto a chiunque sappia qualcosa grazie
Re: anomalia anti inquinamento e anomalia esp
io dico problemi con la cetralina. sostituzione please!kart ha scritto:ciao a tutti io ho una peugeot 206 hdi xs 1600 110cv fap solo che è da parecchio tempo che mi da un sacco di problemi . mi da anomalia anti inquinamento e mi da anche anomalia esp io non so più dove sbattere la testa. il bello è che quando la bambina va è un satellite e non ce ne per nessuno solo che anche il meccanico peugeot non sa cosa fare. chiedo aiuto a chiunque sappia qualcosa grazie

Ciao!
io ho una 207 1.6 hdi Fap. Anche a me è uscita la spia con indicazione 'Anomalia Anti inquinamento' e la macchina si è spenta quando cercavo di accelerare
Mi ha fatto lo scherzo 3 volte consecutive, poi appena la temperatura dell'acqua è salita un po' mi sono portata in una strada non frequentatissima (cosi se si spegneva non creavo problemi e intasamenti) e ho tenuto marce basse tirando il motore oltre i 3.000 giri...
Fatto ciò mi son percorsa 10 minuti di autostrada ai 130 costanti e...non mi da piu anomalie adesso!!!!
Cmq sia sabato la porto a fare il tagliando che la belvuccia ha già 22.000km ai suoi 8 mesi di vita
Spero possa esserti utile
io ho una 207 1.6 hdi Fap. Anche a me è uscita la spia con indicazione 'Anomalia Anti inquinamento' e la macchina si è spenta quando cercavo di accelerare
Mi ha fatto lo scherzo 3 volte consecutive, poi appena la temperatura dell'acqua è salita un po' mi sono portata in una strada non frequentatissima (cosi se si spegneva non creavo problemi e intasamenti) e ho tenuto marce basse tirando il motore oltre i 3.000 giri...
Fatto ciò mi son percorsa 10 minuti di autostrada ai 130 costanti e...non mi da piu anomalie adesso!!!!

Cmq sia sabato la porto a fare il tagliando che la belvuccia ha già 22.000km ai suoi 8 mesi di vita
ciao, benvenuta.ziaPops ha scritto:Ciao!
Fatto ciò mi son percorsa 10 minuti di autostrada ai 130 costanti e...non mi da piu anomalie adesso!!!!![]()