PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi piace..ma mi fate paura!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MMB
Peugeottista novello

Mi piace..ma mi fate paura!

Messaggio da MMB »

:D Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum che ho visitato per la prima volta ieri. Da qualche giorno ho iniziato a informarmi sulla 308 SW Ciel come candidata futura auto.

L'attenzione è caduta su di lei per motivi principalmente ecologici (non solo i consumi e le emissioni basse ma anche i materiali e la politica Peugeot) all'inizio e poi ho potuto apprezzarne le molte qualità.

Io faccio il chitarrista e quindi ho bisogno di moltissimo spazio, che sulla 308 è gestito in maniera STUPENDA. Un'altra cosa che mi fa impazzire è il tetto completamente in vetro che da una sensazione veramente coinvolgente. L'altra cosa che ho notato da subito è la qualità dei materiali del cruscotto soprattutto e in generale i design degli interni secondo me è tra i più belli che ci siano in giro.

Il motore che mi interessava è il 1.6 HDI 110cv perchè attualmente ho una laguna 1.9 130 e mi sembra eccessivo.

Quello che mi spaventa è la quantità di difetti e difettucci e problemoni che sono venuti fuori in questo forum su quest'auto. La "qualità percepita" di cui si vanta peugeot è solo a macchina spenta? Oppure gli iscritti al forum sono spesso sfortunatissimi? :(

Domani andrò a fare un test drive dopo il primo preventivo di ieri (23.000 euro la fèline metallizzata...si può fare di meglio?).

Vi scrivo per avere un'opinione sulla qualità a distanza di tanti km (o di pochi in caso di sfighe) e in generale su com'è guidare quest'auto tenendo conto appunto che quello che cerco non è la sportività ma l'ecologia e il limitare le rogne in officina.

Grazie a tutti in anticipo! spero di avere tanti vostri pareri!

A presto!

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Mi piace..ma mi fate paura!

Messaggio da Francesco308 »

MMB ha scritto:Quello che mi spaventa è la quantità di difetti e difettucci e problemoni che sono venuti fuori in questo forum su quest'auto. La "qualità percepita" di cui si vanta peugeot è solo a macchina spenta? Oppure gli iscritti al forum sono spesso sfortunatissimi? :(
Ricorda che è molto più facile che si venga sul forum per lamentare un difetto piuttosto che dire "come va bene la mia 308, come sono contento!"... ;-)
Domani andrò a fare un test drive dopo il primo preventivo di ieri (23.000 euro la fèline metallizzata...si può fare di meglio?).
Dipende dagli optional che hai scelto. Se nessuno, il prezzo mi pare un po' alto.
Vi scrivo per avere un'opinione sulla qualità a distanza di tanti km (o di pochi in caso di sfighe) e in generale su com'è guidare quest'auto tenendo conto appunto che quello che cerco non è la sportività ma l'ecologia e il limitare le rogne in officina.
Io di Km ne ho macinati ancora pochi, ma sul piacere di guida ti posso dire che è molto alto, almeno per me. I sedili sono piuttosto contenitivi, lo sterzo oppone la giusta resistenza, lo stesso i pedali. Diciamo che non è un'auto per signorine che vogliono uno sterzo come quello delle giostre e i pedali che affondano senza il minimo sforzo. Forse è un po' rigida e le sospensioni trasmettono qualcosa in più del dovuto delle asperità del terreno, ma in cambio è incollata per terra anche in situazioni impegnative.

Una cosa che non tollero, però, è la regolazione "a scatti" dell'inclinazione del sedile. La odio.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao MMB e benevenuto anche da parte mia in questo forum, :applause: :applause:
Complimenti per la scelta, almeno per ora.
In merito a come vada, non posso esserti di aiuto poichè come vendi in firma, possiedo la sorella maggiore.
Ora, per sapere come vada, potresti chiedere a qualche tassista considerando la mole di km che mediamente percorrono, anche se avesse un solo anno di vita, conosceresti un ventaglio di impressioni su tutti i particolari.
In merito al prezzo, concordo con Francesco308 nel dire che dipende dagli optional che hai scelto.
Credo che quella motorizzazione si un ottimo compromesso fra prestazioni ed economicità.
Poi basta che chiedi a qualunque meccanico, parere dei diesel Peugeot........che da soli, sono già una garanzia.
Intanto un saluto e se propenderai per l'acquisto, mi piacerebbe vedere qualche foto.
:drunken: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dr.Cox »

Quello che ha detto Francesco308 è stravero.
Praticamente nessuno apre un topic apposta per dire "La mia 308 è perfetta e non ha difetti"... perchè la cosa avrebbe poco senso.
Invece è normale che coloro (pochi) che riscontrassero un difetto piccolo o grande si rivolgano agli altri utenti per vedere se qualcun altro ha avuto la stessa sorte, trovando così un aiuto per cercare di capire come risolverlo.

Insomma un pò come succede nei telegiornali... dove senti continuamente di rapine, scippi, stupri, truffe, omicidi e pensi che il mondo sia tutto da buttare solo perchè nessuno parla delle migliaia di cose positive che accadono ogni giorno, perchè sono considerate la "normalità" e quindi non fanno notizia.

Io ho la 308 che vedi in firma e posso dirti che ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto del mio acquisto.
E' bella, comoda, spaziosa, sicura, assemblata con materiali di qualità e rifinita egregiamente ed è molto piacevole da guidare. Farle fare le curve è talmente divertente che cerco appositamente le strade più tortuose per divertirmi alla guida come non mi era mai successo prima.La tenuta di strada è superlativa. Ed anche in accellerazione si comporta egregiamente.
Se potessi tornare indietro, la comprerei nuovamente senza pensarci due volte.
:)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

Ciao anch'io sono un nuovo peugeottista, a giorni mi consegnano la 308 1.4 premium!! Demolirò una fiat brava che all'inizio mi ha dato vari problemi!! Ero indeciso se prendere il bravo o questa!! Ma ho deciso per questa!! Parlando con un mio vecchio amico meccanico, mi ha detto che tutte le marche hanno problemi, chi più chi meno!!!
Secondo me meno elettronica c'è e meno prolemi hai!!! Per dirti mi raccontava che le tanto amate Golf bruciano le turbine come bruciare il pane!!!
Purtroppo bisogna anche rischiare!!
Ciao

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Io ho la macchina che vedi in firma che a quanto ho capito è quella a cui sei interessato, fino adesso, sei mesi di vita e 8.000 km percorsi, facendo corna NESSUN PROBLEMA, ottima scelta se quello che cerchi sono modularità e spaziosità di interni (carichi veramente di tutto), silenziosità di marcia (davvero notevole) i viaggi poi sono un vero piacere sia per chi guida sia per i terzi trasportati, poi anche senza optional non manca proprio nulla.

Per il prezzo tira ancora un pò, io l'ho presa appena uscita e l'ho pagata 21.000 euro, adesso con la crisi che c'è 2.000 euro in più mi sembrano un pò troppi.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Non preoccuparti...la macchina è stupenda...io ce l'ho da un paio di mesi e se hai potuto constatare te stesso puoi vedere che anch'io mi sono lamentato di parecchie cosette ma sono stupidaggini. Poi tutte avranno difettucci o cose che non piacciono ma è impossibile trovare una macchina fatta "su misura". Nel complesso comunque rifarei la stessa scelta quindi vai tranquillo
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao come potrai vedere in firma possego il 1.4 benzina premiun versione che manca solo il poggia gomito messo in secondo tempo,per il resto ha tutti gli accesori che servono veramente il resto sono tutti giochetti elletronici quasi inutili,l'auto e costruita bene come l'interno che pero ho notatto soffre il freddo,ma ti posso assicurare che sono rumorini lievi,a confronto delle altre puoi dormire sogni tranquilli,il 1.4 fa il suo dovere senza eccedere sia in potenza che in consumi ciao a te la palla
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

MMB
Peugeottista novello

Messaggio da MMB »

Ciao! Grazie a tutti per le tante risposte che state dando! Mi avete un po' rincuorato. Ovviamente scherzavo quando mi chiedevo se ci fosse molta sfortuna all'interno del forum. In questo periodo sto frequentando vari forum e so bene che è normale rivolgersi al forum soprattutto in caso di magagne. L'uica eccezione che ho trovato fin'ora è quella del forum della Prius che invece sembra un'isola felice!

Nel primo messaggio che ho scritto non ho detto che i 23 000 per la feline con metal come unico optional erano abbinati alla permuta della mia Renault Laguna Grandtour Planet 130 cv TD FAP. La valutazione che hanno fatto è stata abbastanza generosa rispetto a quelle degli altri conce fin'ora. Bisogna vedere se sono davvero intenzionati a mantenere la parola, visto che qualche mese fa ho avuto una pessima esperienza al momento di firmare il contratto per la nuova Mazda 6...poi è saltato tutto e sono quasi contento col senno di poi.

Per 8 anni, fino a 3 anni fa, ho avuto una 306 SW. Per questo mi sono un po' spaventato a sentire ancora gli stessi difettucci di allora (fischi dei freni, rumorini non identificati nel cruscotto e soprattutto nell'areazione ecc..).

Tra pochi minuti andrò a provarla anche se al conce di 1.6 HDI hanno solo la berlina mentre a me interessa SW Ciel. Cambia molto la guida? L'insonorizzazione penso di si da quel che dice Peugeot sul sito.

A titolo informativo vi dico che per ora le concorrenti maggiore della 308 per me sono la Avensis che uscirà in primavera di cui mi sono innamorato al Motorshow ma che ovviamente non ho mai potuto provare, e la Prius III (presentata ieri a Detroit) anche lei in uscita tra qualche mese.

Se avete voglia ditemi pure le vostre opinioni! Grazie mille e a presto!

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

MMB ha scritto:Nel primo messaggio che ho scritto non ho detto che i 23 000 per la feline con metal come unico optional erano abbinati alla permuta della mia Renault Laguna Grandtour Planet 130 cv TD FAP.
In definitiva, qual è il prezzo?
qualche mese fa ho avuto una pessima esperienza al momento di firmare il contratto per la nuova Mazda 6...poi è saltato tutto e sono quasi contento col senno di poi.
Ovvero? Sono curioso.
per ora le concorrenti maggiori della 308 per me sono la Avensis che uscirà in primavera di cui mi sono innamorato al Motorshow ma che ovviamente non ho mai potuto provare, e la Prius III (presentata ieri a Detroit) anche lei in uscita tra qualche mese.
La Avensis è un'ottima automobile, ma costa sensibilmente di più della 308. La Prius è ancora più cara, anche se forse potrebbe godere di qualche eco-incentivo.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

MMB
Peugeottista novello

Messaggio da MMB »

Gira e rigira il prezzo alla fine è 23.000 per la 308 SW Ciel metallizzata. Non mi sono ancora messo a trattare ma per ora questo è quello che c'è scritto sul preventivo insomma.

Per quanto riguarda l'esperienza con Mazda Bolzano per farla brevissima è andata che: mi sono sentito tante volte col venditore, ho provato due volte l'auto, scritto più preventivi in cui supervalutava il mio usato e in più scontava anche il nuovo facendo venire un prezzo che surclassava la concorrenza. Dopo che era tutto scritto e detto, sono andato una mattina per scrivere il contratto e quel demente ha fatto una scenetta in cui ha chiamato il suo socio che si occupava del ritiro e rivendita usati, che però gli ha detto che di Laguna ne aveva già lì una da mesi.

Al chè gli ho chiesto cosa intendesse fare visto che ovviamente non potevo tenermela e comprargli l'auto nuova. Allora ha cominciato a ritrattare dicendo che la cosa poteva andare per le lunghe e che di certo per il prezzo pattuito non poteva ritirarmela. A questo punto gli ho detto: "se vuoi che ti compri l'auto fai quadrare i conti come scritto sul preventivo, se no non se ne fa ovviamente nulla" .

Mi ha detto di richiamare il pomeriggio che avrebbe avuto novità. L'ho richiamato il pomeriggio e non aveva assolutamente novità. Gli ho detto che mi ero sentito preso in giro visto che l'accordo era in piedi da settimane quindi: o non aveva assolutamente controllato di poter ritirare la mia auto e di certo non aveva controllato il valore, come invece mi aveva più volte ripetuto, oppure era in malafede e ha messo in piedi sta scenetta per aumentare il prezzo.
Non ho fatti in tempo a finire la frase, che cade la linea. RIchiamo e ricade prima che risponda...aspetto un po' e il telefono è spento. Ho immaginato qualsiasi cosa (galleria, batteria scarica, non c'è capo, ecc), quindi dopo pochissimo lo chiamo sul fisso del conce, alza il telefono E ME LO SBATTE IN FACCIA!!!

La cosa mi ha lasciato allibito! Ero andato la mattina stessa per dargli 26 000euro, e il pomeriggio questo mi butta il telefono in faccia dopo aver tentato di fregarmi?

Comunque sono tornato adesso dalla prova della 308! Ho potuto provare solo la berlina purtroppo, ma l'impressione è buona. Il motore se pur decisamente poco sprintoso e più blando anche della mia attuale auto, mi sembra piacevole. L'abitabilità è ottima e mi piace moltissimo il design degli interni e la visibilità (quella frontale visto che è la cosa che hanno in comune berlina e SW).

Il venditore mi parlava di 22 km/l in autostrada e 18/19 di misto. Voi confermate o fa il venditore?

Grazie ancora!

A presto!
Ultima modifica di MMB il 13/01/2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Riguardo al consumo, i valori sono molto verosimili, mi avvicino molto a quei valori con il 2000 HDi da 90 cv, mi risulta che il 1600 consumi meno del 2000.
Per quanto riguarda le tue preoccupazioni, confermo quanto già detto da altri, in genere i forum si cercano quando si hanno problemi, la stragrande maggioranza dei possessori di Peugeot non sà dell'esistenza del club e spesso anche chi ne è a conoscenza non se ne interessa, almeno chè non abbia problemi sull'auto. Purtroppo non esistono auto senza problemi e molto spesso lo stesso problema affligge diversi modelli della stessa categoria ma prodotti da costruttori diversi, vedi per esempio la storia del volano bimassa.
Il mio consiglio è: compra l'auto che più ti piace, devi essere tu a sentirti a tuo agio sulla tua auto, sperando di non beccare il modello disgraziato tutto il resto è piacere quotidiano, auguri e buona fortuna.
;-)

efi

Messaggio da efi »

MMB ha scritto:Gira e rigira il prezzo alla fine è 23.000 per la 308 SW Ciel metallizzata. Non mi sono ancora messo a trattare ma per ora questo è quello che c'è scritto sul preventivo insomma.

Per quanto riguarda l'esperienza con Mazda Bolzano per farla brevissima è andata che: mi sono sentito tante volte col venditore, ho provato due volte l'auto, scritto più preventivi in cui supervalutava il mio usato e in più scontava anche il nuovo facendo venire un prezzo che surclassava la concorrenza. Dopo che era tutto scritto e detto, sono andato una mattina per scrivere il contratto e quel demente ha fatto una scenetta in cui ha chiamato il suo socio che si occupava del ritiro e rivendita usati, che però gli ha detto che di Laguna ne aveva già lì una da mesi.

Al chè gli ho chiesto cosa intendesse fare visto che ovviamente non potevo tenermela e comprargli l'auto nuova. Allora ha cominciato a ritrattare dicendo che la cosa poteva andare per le lunghe e che di certo per il prezzo pattuito non poteva ritirarmela. A questo punto gli ho detto: "se vuoi che ti compri l'auto fai quadrare i conti come scritto sul preventivo, se no non se ne fa ovviamente nulla" .

Mi ha detto di richiamare il pomeriggio che avrebbe avuto novità. L'ho richiamato il pomeriggio e non aveva assolutamente novità. Gli ho detto che mi ero sentito preso in giro visto che l'accordo era in piedi da settimane quindi: o non aveva assolutamente controllato di poter ritirare la mia auto e di certo non aveva controllato il valore, come invece mi aveva più volte ripetuto, oppure era in malafede e ha messo in piedi sta scenetta per aumentare il prezzo.
Non ho fatti in tempo a finire la frase, che cade la linea. RIchiamo e ricade prima che risponda...aspetto un po' e il telefono è spento. Ho immaginato qualsiasi cosa (galleria, batteria scarica, non c'è capo, ecc), quindi dopo pochissimo lo chiamo sul fisso del conce, alza il telefono E ME LO SBATTE IN FACCIA!!!

La cosa mi ha lasciato allibito! Ero andato la mattina stessa per dargli 26 000euro, e il pomeriggio questo mi butta il telefono in faccia dopo aver tentato di fregarmi?

Comunque sono tornato adesso dalla prova della 308! Ho potuto provare solo la berlina purtroppo, ma l'impressione è buona. Il motore se pur decisamente poco sprintoso e più blando anche della mia attuale auto, mi sembra piacevole. L'abitabilità è ottima e mi piace moltissimo il design degli interni e la visibilità (quella frontale visto che è la cosa che hanno in comune berlina e SW).

Il venditore mi parlava di 22 km/l in autostrada e 19/19 di misto. Voi confermate o fa il venditore?

Grazie ancora!

A presto!

Certo che certi venditori bisognerebbe metterli al muro per come trattano la gente. :thumbdown:
Io l'ho comprata dove ho trovato un venditore competente, che mi ha seguito il giusto, che mi ha capito (gli ho dato 2 macchine come usato ... :shock: ) e mi ha fatto anche uno sconto "giusto", anche se non era quella più vicina a casa e sono dovuto andare a Milano. :)

Ormai ho fatto 5000 Km in 3 mesi e ti posso garantire che lo spazio è immenso (sabato per esempio ho trasportato un pino tagliato per fare scorta di legna).
Il motore non è un drago di potenza (visto anche il peso) ma se la cava sempre bene e non si sente la necessità di altro nell'uso quotidiano; :D
se vuoi correre scegli un'altra auto, perchè la 308 1.6 hdi SW non mi sembra la più adatta :) (anche se con l'assetto che ha ...).
Per il consumo, mi sà che ha un attimino esagerato, anche se molto dipende dalle condizioni di utilizzo.
Io ormai sono quasi fisso ad un consumo medio di oltre 16 Km/l (eh, le code ..) e in autostrada sono sempre tra 18 e 21 Km/l ad andatura codice (ho visto che è sensibile al freddo e ultimamente ... le temperature sono un pò bassine ... quindi sono verso i 18); se ti metti a 90/100 KM/h su una statale fà i 25 :D
Giusto per fare quello che non parla solo di problemi, è un'ottima macchina, versatile, risparmiosa e soprattutto ... comoda :thumbright:
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

MMB
Peugeottista novello

Messaggio da MMB »

Andatura da codice intendi proprio 130 o meno? io di solito con la mia attuale metto il cruise a 134 che poi reali sono 130 e fa 6,5l%km con temperatura sotto zero. 18km/l è come dire 5,9 %km. Lo 0,6 di miglioramento non è male se effettivamente mi dici che la velocità è la stessa.

A proposito dei venditori è veramente una giungla. Io ho preso la mia auto 2 anni fa e ho sentito molto la differenza di trattamento da adesso rispetto ad allora. La crisi ha trasformato molti in squali che appena vedono un cliente cercano di spennarlo,comportamento tra l'altro irragionevole. Comunque i conce sembrano deserti post atomici e in tutti quelli che ho girato, nella migliore delle ipotesi c'era massimo un cliente oltre a me, ma è successo rarissimamente.

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Ciao MMB,
informati se la 308 SW è una Euro 5 o no? Perchè adesso è uscita la nuova 407 SW con Euro 5. Confronta anche con la 407 qual'è più conveniente....
Anche la 407 ha il tetto panoramico, è una bella macchina spaziosa.

La 308 berlina mi piace un sacco :love: ma la SW ha un difetto (per me, ognuno ha dei suoi gusti): le forme dei fanali posteriori non mi hanno ispirato...

Auguri per la tua nuova macchina!!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”