Cosa?????Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.

E sono in 5° classe.... con che compagnia sei???
Cosa?????Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.
Ma sei sicuro? Solo la RCA mi viene 450 euro all'anno, più tutte le assicurazioni accessorie (l'ho assicurata a tutto)... per un totale di circa 900 euro l'anno. E sono in 1° classe!! Ho la stessa tua motorizzazione...Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.
Fish ha scritto:Ma sei sicuro? Solo la RCA mi viene 450 euro all'anno, più tutte le assicurazioni accessorie (l'ho assicurata a tutto)... per un totale di circa 900 euro l'anno. E sono in 1° classe!! Ho la stessa tua motorizzazione...Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.
FISH
Carta canta!Camomillina1981 ha scritto:Urca...io pago 500 solo di furto-incendio (o meglio pagherò)![]()
c148fem1 ha scritto:Ok ragazzi: siamo in dirittura d'arrivo con l'assicurazione. Alla fine ho optato x zuritel. Quei pochi assicurati che conosco mi hanno detto che si trovano bene.
Cmq ho fatto una scoperta (probabilmente l'acqua calda): Zuritel e Peugeot, oltre ad essere partner per assicurare il veicolo, offrono a tutti gli acquirenti di auto nuove delle tariffe agevolate.
L'ho scoperto telefonando al numero di zuritel...
Ho subito pensato: "Strano! Il mio concessionario non mi ha accennato niente". L'ho chiamato per chiedere delucidazioni ma nessuno ne sapeva niente. (esistono solo delle convenzioni riservate al personale della concessionaria)
Morale: ho ritelefonato a zuritel per chidere nuovamente conferma della promozione parlando fra l'altro con un operatore diverso il quale mi ha riconfermato tutto. Addirittura mi ha detto il nome della concessionaria della mia città con la quale hanno la convenzione.
Sembra che una volta fatto l'acquisto dell'auto nuova venga rilasciato uno speciale 'codice cliente' che può essere utilizzato nel sito di zuritel x le tariffe agevolate.
Beh... lunedì farò 1 salto e vi dirò come è andata.![]()
Qualcuno ne sa niente di questa convenzione? In internet infatti non vi è nessuna notizia a riguardo.
Già i soldi da pagare sono tantissimi, non sarebbe male poter usufruire di un piccolo sconticino...![]()
![]()
Ciao e buon week end.
Io sulla mia ho quelli metà tessuto e metà pelle (non penso vera però...Bigoni Germano ha scritto:Faccio il taxista, ogni 4 anni cambio vettura , ora (per poco) possiedo una lybra 1900 jtd con interni in pelle,e devo dire che in quasi 4 anni non ho avuto mai un problema, e oltre tutto non ho mai cambiato la frizione, ha 185000 km e và ancora benissimo.
quando ho cominciato a guardarmi intorno nelle varie conc., mi sono trovato indeciso e stavo per scegliere una stilo multjet, ma non ero molto convinto e come ultima alternativa sono passato al peugeot e vedendo da vicino la 307, mi è piaciuta subito e non ci ho pensato due volte e l'ho ordinata, ora è arrivata e fra qualche giorno l'allestitore delle vetture taxi me la consegnerà.
NON VEDO L'ORA!
Peccato che nonl'ho potuta avere con l'interno in pelle, perchè nel colore bianco non è previsto neppure come optional.
307 STATION XS SUPERACCESSORIATA (manca solo il navigatore).
P.S. ho letto dei problemi di vari trecentoesettisti,............speriamo che vada bene. ciao a tutti.