PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Basta: L'HO ORDINATA!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.
Cosa????? :shock: :shock: :shock: :shock: Io pago il doppio!!!! :evil:
E sono in 5° classe.... con che compagnia sei???

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TURBO

Messaggio da TURBO »

Roadrunner ha scritto:Si può fare di meglio! Sono in 7° classe con un 2000 110 cv assicurato con una compagnia telefonica e pago 395 € all'anno.
Io ne pago solo 1.300 all'anno , mi potresti dare il nome della tua compagnia assicurativa 8)

TURBO

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Naturalmente il premio dipende anche dalla provincia di residenza, dall' età (sigh!) e dai chilometri percorsi. Posso aggiungere che ho avuto un incidente con colpa e non ci sono state difficoltà di alcun tipo.

http://www.directline.it

Bye.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ma sei sicuro? Solo la RCA mi viene 450 euro all'anno, più tutte le assicurazioni accessorie (l'ho assicurata a tutto)... per un totale di circa 900 euro l'anno. E sono in 1° classe!! Ho la stessa tua motorizzazione...

FISH

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Urca....io pago 500 solo di furto-incendio (o meglio pagherò) :?

PS: mi hanno detto che la nostra amata leoncina è considerata a rischio come audi, mercedesì & co :!:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Fish ha scritto:
Ma sei sicuro? Solo la RCA mi viene 450 euro all'anno, più tutte le assicurazioni accessorie (l'ho assicurata a tutto)... per un totale di circa 900 euro l'anno. E sono in 1° classe!! Ho la stessa tua motorizzazione...

FISH
Camomillina1981 ha scritto:Urca...io pago 500 solo di furto-incendio (o meglio pagherò) :?
Carta canta! :wink:
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io con la direct line dovrei pagare 646,60 € all'anno! Ma sinceramente rimango dove sono , pago molto meno ,pago poco per volta se ne ho bisogno , ho l'assistenza telefonica 24h su 24 e usufruisco di sconti particolari sulle polizze.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

c148fem1
Peugeottista novello

Messaggio da c148fem1 »

Ok ragazzi: siamo in dirittura d'arrivo con l'assicurazione. Alla fine ho optato x zuritel. Quei pochi assicurati che conosco mi hanno detto che si trovano bene.

Cmq ho fatto una scoperta (probabilmente l'acqua calda): Zuritel e Peugeot, oltre ad essere partner per assicurare il veicolo, offrono a tutti gli acquirenti di auto nuove delle tariffe agevolate.
L'ho scoperto telefonando al numero di zuritel...
Ho subito pensato: "Strano! Il mio concessionario non mi ha accennato niente". L'ho chiamato per chiedere delucidazioni ma nessuno ne sapeva niente. (esistono solo delle convenzioni riservate al personale della concessionaria)

Morale: ho ritelefonato a zuritel per chidere nuovamente conferma della promozione parlando fra l'altro con un operatore diverso il quale mi ha riconfermato tutto. Addirittura mi ha detto il nome della concessionaria della mia città con la quale hanno la convenzione.
Sembra che una volta fatto l'acquisto dell'auto nuova venga rilasciato uno speciale 'codice cliente' che può essere utilizzato nel sito di zuritel x le tariffe agevolate.
Beh... lunedì farò 1 salto e vi dirò come è andata. :?

Qualcuno ne sa niente di questa convenzione? In internet infatti non vi è nessuna notizia a riguardo.

Già i soldi da pagare sono tantissimi, non sarebbe male poter usufruire di un piccolo sconticino... :wink:

:?:

Ciao e buon week end.
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

visto che anch'io sto' facendo dei preventivi con Zuritel la cosa mi interessa molto.
Sul sito c'e' infatti la possibilita' di inserire un "codice convenzione" e sul sito peugeot si parla della collaborazione che hanno con zuritel.
Non ricordo pero' se quando ho preso le mie due vetture (307 e 206) mi hanno dato questi codici ... credi sia usabile anche cambiando assicurazione per passare a zuritel da una "classica" ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

c148fem1
Peugeottista novello

Messaggio da c148fem1 »

Non posso fare altro che dirottarti verso il call centr zuritel, mi spiace :(
Cmq la tipa (una certa Stefania) con la quale ho parlato la prima volta mi accennava al fatto che l'unica condizione era quella di avere acquistato da poco un'auto NUOVA presso i concessionari convenzionati. Non mi ha però detto altro.

Alla prox :wink:
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Bigoni Germano
Peugeottista curioso

Messaggio da Bigoni Germano »

Faccio il taxista, ogni 4 anni cambio vettura , ora (per poco) possiedo una lybra 1900 jtd con interni in pelle,e devo dire che in quasi 4 anni non ho avuto mai un problema, e oltre tutto non ho mai cambiato la frizione, ha 185000 km e và ancora benissimo.
quando ho cominciato a guardarmi intorno nelle varie conc., mi sono trovato indeciso e stavo per scegliere una stilo multjet, ma non ero molto convinto e come ultima alternativa sono passato al peugeot e vedendo da vicino la 307, mi è piaciuta subito e non ci ho pensato due volte e l'ho ordinata, ora è arrivata e fra qualche giorno l'allestitore delle vetture taxi me la consegnerà.
NON VEDO L'ORA!
Peccato che nonl'ho potuta avere con l'interno in pelle, perchè nel colore bianco non è previsto neppure come optional.
307 STATION XS SUPERACCESSORIATA (manca solo il navigatore).
P.S. ho letto dei problemi di vari trecentoesettisti,............speriamo che vada bene. ciao a tutti. :lol:
west

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

c148fem1 ha scritto:Ok ragazzi: siamo in dirittura d'arrivo con l'assicurazione. Alla fine ho optato x zuritel. Quei pochi assicurati che conosco mi hanno detto che si trovano bene.

Cmq ho fatto una scoperta (probabilmente l'acqua calda): Zuritel e Peugeot, oltre ad essere partner per assicurare il veicolo, offrono a tutti gli acquirenti di auto nuove delle tariffe agevolate.
L'ho scoperto telefonando al numero di zuritel...
Ho subito pensato: "Strano! Il mio concessionario non mi ha accennato niente". L'ho chiamato per chiedere delucidazioni ma nessuno ne sapeva niente. (esistono solo delle convenzioni riservate al personale della concessionaria)

Morale: ho ritelefonato a zuritel per chidere nuovamente conferma della promozione parlando fra l'altro con un operatore diverso il quale mi ha riconfermato tutto. Addirittura mi ha detto il nome della concessionaria della mia città con la quale hanno la convenzione.
Sembra che una volta fatto l'acquisto dell'auto nuova venga rilasciato uno speciale 'codice cliente' che può essere utilizzato nel sito di zuritel x le tariffe agevolate.
Beh... lunedì farò 1 salto e vi dirò come è andata. :?

Qualcuno ne sa niente di questa convenzione? In internet infatti non vi è nessuna notizia a riguardo.

Già i soldi da pagare sono tantissimi, non sarebbe male poter usufruire di un piccolo sconticino... :wink:

:?:

Ciao e buon week end.

Quoto e confermo!

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Bigoni Germano ha scritto:Faccio il taxista, ogni 4 anni cambio vettura , ora (per poco) possiedo una lybra 1900 jtd con interni in pelle,e devo dire che in quasi 4 anni non ho avuto mai un problema, e oltre tutto non ho mai cambiato la frizione, ha 185000 km e và ancora benissimo.
quando ho cominciato a guardarmi intorno nelle varie conc., mi sono trovato indeciso e stavo per scegliere una stilo multjet, ma non ero molto convinto e come ultima alternativa sono passato al peugeot e vedendo da vicino la 307, mi è piaciuta subito e non ci ho pensato due volte e l'ho ordinata, ora è arrivata e fra qualche giorno l'allestitore delle vetture taxi me la consegnerà.
NON VEDO L'ORA!
Peccato che nonl'ho potuta avere con l'interno in pelle, perchè nel colore bianco non è previsto neppure come optional.
307 STATION XS SUPERACCESSORIATA (manca solo il navigatore).
P.S. ho letto dei problemi di vari trecentoesettisti,............speriamo che vada bene. ciao a tutti. :lol:
Io sulla mia ho quelli metà tessuto e metà pelle (non penso vera però... :wink: )

Perchè non lo danno come optional?Cos'hanno in meno le 307 bianche?!
:wink:
E' una discriminazione....... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

lupoferito
Peugeottista curioso

Messaggio da lupoferito »

Signori,
mi aggiungo anch'io: sabato sono tornato a casa col mio bel contrattino per una 1.6 HDi Station XS alla quale ho aggiunto il clima automatico.... A parte la strana sensazione di spendere questi soldi tutti insieme direi che la soddisfazione è enorme.... Dal 30 Novembre anche io aggredirò le strade con una Leonessa!!!

Danilo

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

In attesa che arrivino le leonesse, dò il benvenuto nel nostro Forum a Lupoferito e Bigoni Germano.
Che bello altre leonesse a spatroneggiare per le nostre strade!!!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “307 - Generale”