Si possono regolare solamente le alette laterali superiori all'ala principale

Mahh...vedremo [-o<
A quanto ho letto oggi sulla Gazzetta, sembra che il problema riscontrato da Massa dopo i primi giri è che ...... ha perso un pezzo!!!!!Gian ha scritto:.......oggi hanno comunicato che a seguito delle prove di ieri, hanno riscontrato subito problemi, anche se a mio avviso quest'info mi sembra alquanto tendenziosa per illudere la concorrenza...![]()
![]()
ci sono tutto le premesse affinchè lo spettacolo possa aumentare...Gian ha scritto:Bene, anzi![]()
![]()
Se si deve compiere curve belle rotonde modello compasso, statene certi che si ridurrà decisamente la velocità in curva o a parità di questa, aumenteranno i tempi di percorrenza dettati dalla maggior strada che la macchina deve compiere.
Quindi un'altra premessa per rallentare non solo le auto ma anche lo spettacolo..![]()
Personalmente mi piace molto: snella e filante anche se con l'ala posteriore bella alta, grazie all'assenza (per regolamento) delle varie appendici aerodinamiche che non siano le due ali anteriore e posteriore.lupus.c ha scritto:C'e anche da dire che l'enorme ala anteriore è anche "neutrale",cioè senza influenza aerodinamica regolabile![]()
Si possono regolare solamente le alette laterali superiori all'ala principale![]()
Mahh...vedremo [-o<
Andiamo bene......Fabmacher69 ha scritto:Sostenitori del cavallino rampante che confidate nel ''risveglio''di Kimomillo leggete quì: http://www.racingworld.it/f1/notizia.ph ... ncredibile" onclick="window.open(this.href);return false; se il buongiorno si vede dal mattino siamo a posto[-X
ci spero anch'io nel risveglio di Kimo perchè credo nelle sue grandi capacità,però un pò di partecipazione alla vita di scuderia da parte di iceman non farebbe male,provate un attimo a pensare cosa avrebbe fatto il Drake se fosse ancora vivo nel trovare il suo pilota di punta(forse)che si fà la pennichella mentre tutti gli altri stanno lì a discutere e confrontarsi sulla nuova f60,come minimo:
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Andiamo bene......Fabmacher69 ha scritto:Sostenitori del cavallino rampante che confidate nel ''risveglio''di Kimomillo leggete quì: http://www.racingworld.it/f1/notizia.ph ... ncredibile" onclick="window.open(this.href);return false; se il buongiorno si vede dal mattino siamo a posto[-X
ci spero anch'io nel risveglio di Kimo perchè credo nelle sue grandi capacità,però un pò di partecipazione alla vita di scuderia da parte di iceman non farebbe male,provate un attimo a pensare cosa avrebbe fatto il Drake se fosse ancora vivo nel trovare il suo pilota di punta(forse)che si fà la pennichella mentre tutti gli altri stanno lì a discutere e confrontarsi sulla nuova f60,come minimo:
![]()
![]()
![]()
![]()
E mettergli un pò di peperoncino sul sedile della macchina e vedere se si sveglia????? [-X![]()
![]()
Auro ha scritto:Un bel gavettone mentre dormiva ?? No ??