PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti! Futuro 207ista

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
extreme_tuning90
Peugeottista curioso

Salve a tutti! Futuro 207ista

Messaggio da extreme_tuning90 »

Salve a tutti ragazzi e ragazze del forum...e' la prima volta che scrivo ma gia da tempo seguo le vostre discussioni. Io ho solo 18 anni e dopo avere distrutto la mia prima auto (GTV 2000 v6) ho deciso di acquistare una peugeot...versione 1.4 benzina da 95 cavalli..versione x line...acquistata il 6 dicembre e ancora in attesa che mi arrivi!!! anche se gia' ho comprato alcuni pezzi su ebay per personalizzarla \:D/ \:D/
Ultima modifica di extreme_tuning90 il 15/01/2009, 19:35, modificato 1 volta in totale.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: SALVE A TUTTI!! FUTURO POSSESSORE DI UNA PEUGEOT 207 3 PORTE

Messaggio da coolmanu »

Ciao extreme_tuning90 edita il messaggio e scrivi in minuscolo... non si usa il carattere maiuscolo nei titoli sul forum... tale carattere viene usato dai moderatori e dell'amministratore per metter in evidenza determinati topic...

detto ciò... ti do il ben venuto nel forum e ti faccio i miei migliori auguri per l'acquisto
Ultima modifica di coolmanu il 14/01/2009, 20:49, modificato 3 volte in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: SALVE A TUTTI!! FUTURO POSSESSORE DI UNA PEUGEOT 207 3 PORTE

Messaggio da Gian »

Ciao extreme_tuning90 e ben venuto da parte mia in questo forum :applause: :applause:
Complimenti per il tuo acquisto di cui speriamo di vederne presto delle belle foto. :applause:

Un saluto Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve a tutti! Futuro 207ista

Messaggio da lukebs »

benvenuto anche a Extreme sul nostro forum, vedrai che qui troverai tanti amici e 207isti come te per darti ottimi consigli!

Come detto giustamente da coolmanu, sul forum non si scrive in maiuscolo, ne i titoli ne i messaggi perchè quivale ad urlare e non è carino!

Io ho modificato il titolo del tuo topic, tu se puoi, edita il messaggio scrivendolo in minuscolo...ok???

Grazie e buona navigazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

extreme_tuning90
Peugeottista curioso

Ragazzi scusate se ho scritto in maiuscolo prima xd e' che me ne sono accorto troppo tardi :silent: :silent:
Comunque vorrei dei consigli..ho acquistato gia' battitacco in acciaio, specchietti satinati gti, inserti in carbonio, pedaliera come quella della gti originale peugeot volante pomello e cuffia cambio gti..mi hanno fatto un buon prezzo quindi ho preso tutto :D cos' altro potrei comprare? avevo in mente di montare le modanature anteriori laterali e il fascione posteriore verniciato con i sensori parcheggio. l'alettone l'ho comprato ancora mi deve arrivare e' un gti replica \:D/ ditemi una cosa..qualcuno ha una 207 1.4 16 valvole? come si trova? perche' avevo pensato anche a rimappare ma so gia' che nei motori aspirati prendo un 10 cavalli cambiando centrale, terminale, filtro dell'aria e rimappando quindi abbastanza poco..accetto qualsiasi consiglio!! non vedo l'ora che arrivi la mia piccola!! :binky: :binky: :binky:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Benvenuto extreme_tuning90 e complimeti per l'acquisto che stai per fare. :applause:
Il tuo nick è già eloquente, se poi dici di avere preso dei pezzi per sonalizzare la leona prima ancora di averla, non so immaginare cosa potremmo aspettarci! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :chessygrin:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ciao e benvenuto! :D
extreme_tuning90 ha scritto:Comunque vorrei dei consigli..ho acquistato gia' battitacco in acciaio, specchietti satinati gti, inserti in carbonio, pedaliera come quella della gti originale peugeot volante pomello e cuffia cambio gti..mi hanno fatto un buon prezzo quindi ho preso tutto :D cos' altro potrei comprare?
Bhè, son tutte modifiche estetiche piacevoli e non troppo vistose, essendo poi originali o simil, si accoppiano bene alla vettura: a me, l'extreme tuning estetico non piace troppo! :razz:
Però, secondo me, tutti questi accorgimenti estetici sono poco validi se non ci metti una buona base di partenza, che per me prima di tutto significa cerchi, e assetto ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :applause: :applause: ... Appena arriva la leonessa e avrai montato le cose che hai comprato, fai tante foto per farcela ammirare!!! :thumbright: :thumbright:

extreme_tuning90
Peugeottista curioso

certamente quando arrivera' l'auto postero' molte foto.. volevo rispondere a endtyme dicendo ke neanche a me piace il tuning sfarozoso il nick ormai e' un abitudine da quando ho sedici anni..pero' posso dirti una cosa..molloni e cerchi ce l'ho l idea di metterli pero' sto cercando di farmi omologare i 16 o i 17 dato che ho un po di conoscenze :drunken:
comunque spero che la mia bimba arrivi presto!! sono troppo esagerati questi tempi di consegna!! per altri suggerimenti fatemi sapere a grazie del vostro caloroso benvenuto :D :D

Torna a “Presentazione alla Community”