PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salve a tutti! Futuro 207ista
-
extreme_tuning90
- Peugeottista curioso
Salve a tutti! Futuro 207ista
Salve a tutti ragazzi e ragazze del forum...e' la prima volta che scrivo ma gia da tempo seguo le vostre discussioni. Io ho solo 18 anni e dopo avere distrutto la mia prima auto (GTV 2000 v6) ho deciso di acquistare una peugeot...versione 1.4 benzina da 95 cavalli..versione x line...acquistata il 6 dicembre e ancora in attesa che mi arrivi!!! anche se gia' ho comprato alcuni pezzi su ebay per personalizzarla

Ultima modifica di extreme_tuning90 il 15/01/2009, 19:35, modificato 1 volta in totale.
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re: SALVE A TUTTI!! FUTURO POSSESSORE DI UNA PEUGEOT 207 3 PORTE
Ciao extreme_tuning90 edita il messaggio e scrivi in minuscolo... non si usa il carattere maiuscolo nei titoli sul forum... tale carattere viene usato dai moderatori e dell'amministratore per metter in evidenza determinati topic...
detto ciò... ti do il ben venuto nel forum e ti faccio i miei migliori auguri per l'acquisto
detto ciò... ti do il ben venuto nel forum e ti faccio i miei migliori auguri per l'acquisto
Ultima modifica di coolmanu il 14/01/2009, 20:49, modificato 3 volte in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: SALVE A TUTTI!! FUTURO POSSESSORE DI UNA PEUGEOT 207 3 PORTE
Ciao extreme_tuning90 e ben venuto da parte mia in questo forum
Complimenti per il tuo acquisto di cui speriamo di vederne presto delle belle foto.
Un saluto Gian
Complimenti per il tuo acquisto di cui speriamo di vederne presto delle belle foto.
Un saluto Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Salve a tutti! Futuro 207ista
benvenuto anche a Extreme sul nostro forum, vedrai che qui troverai tanti amici e 207isti come te per darti ottimi consigli!
Come detto giustamente da coolmanu, sul forum non si scrive in maiuscolo, ne i titoli ne i messaggi perchè quivale ad urlare e non è carino!
Io ho modificato il titolo del tuo topic, tu se puoi, edita il messaggio scrivendolo in minuscolo...ok???
Grazie e buona navigazione
Come detto giustamente da coolmanu, sul forum non si scrive in maiuscolo, ne i titoli ne i messaggi perchè quivale ad urlare e non è carino!
Io ho modificato il titolo del tuo topic, tu se puoi, edita il messaggio scrivendolo in minuscolo...ok???
Grazie e buona navigazione
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
extreme_tuning90
- Peugeottista curioso
Ragazzi scusate se ho scritto in maiuscolo prima xd e' che me ne sono accorto troppo tardi
Comunque vorrei dei consigli..ho acquistato gia' battitacco in acciaio, specchietti satinati gti, inserti in carbonio, pedaliera come quella della gti originale peugeot volante pomello e cuffia cambio gti..mi hanno fatto un buon prezzo quindi ho preso tutto
cos' altro potrei comprare? avevo in mente di montare le modanature anteriori laterali e il fascione posteriore verniciato con i sensori parcheggio. l'alettone l'ho comprato ancora mi deve arrivare e' un gti replica
ditemi una cosa..qualcuno ha una 207 1.4 16 valvole? come si trova? perche' avevo pensato anche a rimappare ma so gia' che nei motori aspirati prendo un 10 cavalli cambiando centrale, terminale, filtro dell'aria e rimappando quindi abbastanza poco..accetto qualsiasi consiglio!! non vedo l'ora che arrivi la mia piccola!!

Comunque vorrei dei consigli..ho acquistato gia' battitacco in acciaio, specchietti satinati gti, inserti in carbonio, pedaliera come quella della gti originale peugeot volante pomello e cuffia cambio gti..mi hanno fatto un buon prezzo quindi ho preso tutto
Benvenuto extreme_tuning90 e complimeti per l'acquisto che stai per fare.
Il tuo nick è già eloquente, se poi dici di avere preso dei pezzi per sonalizzare la leona prima ancora di averla, non so immaginare cosa potremmo aspettarci!

Il tuo nick è già eloquente, se poi dici di avere preso dei pezzi per sonalizzare la leona prima ancora di averla, non so immaginare cosa potremmo aspettarci!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Ciao e benvenuto!
Però, secondo me, tutti questi accorgimenti estetici sono poco validi se non ci metti una buona base di partenza, che per me prima di tutto significa cerchi, e assetto
Bhè, son tutte modifiche estetiche piacevoli e non troppo vistose, essendo poi originali o simil, si accoppiano bene alla vettura: a me, l'extreme tuning estetico non piace troppo!extreme_tuning90 ha scritto:Comunque vorrei dei consigli..ho acquistato gia' battitacco in acciaio, specchietti satinati gti, inserti in carbonio, pedaliera come quella della gti originale peugeot volante pomello e cuffia cambio gti..mi hanno fatto un buon prezzo quindi ho preso tuttocos' altro potrei comprare?
Però, secondo me, tutti questi accorgimenti estetici sono poco validi se non ci metti una buona base di partenza, che per me prima di tutto significa cerchi, e assetto
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
... Appena arriva la leonessa e avrai montato le cose che hai comprato, fai tante foto per farcela ammirare!!!

-
extreme_tuning90
- Peugeottista curioso
certamente quando arrivera' l'auto postero' molte foto.. volevo rispondere a endtyme dicendo ke neanche a me piace il tuning sfarozoso il nick ormai e' un abitudine da quando ho sedici anni..pero' posso dirti una cosa..molloni e cerchi ce l'ho l idea di metterli pero' sto cercando di farmi omologare i 16 o i 17 dato che ho un po di conoscenze
comunque spero che la mia bimba arrivi presto!! sono troppo esagerati questi tempi di consegna!! per altri suggerimenti fatemi sapere a grazie del vostro caloroso benvenuto

comunque spero che la mia bimba arrivi presto!! sono troppo esagerati questi tempi di consegna!! per altri suggerimenti fatemi sapere a grazie del vostro caloroso benvenuto