Grazie

Gian ha scritto:Concordo con quanto espresso da dolce87, al quale va il mio saluto.
Tidus ha scritto:io posso il polish 1 volta a settimana!
Concordo con blueboy...Minca vorrai che fra qualche annetto la macchina sarà tta opacizzata...Gia il polish è abrasivo..blueboy ha scritto:Tidus ha scritto:io posso il polish 1 volta a settimana!
![]()
cosi' una volta alla settimana gli togli uno strato di metallizzato.......?????
![]()
Visto quanto poco spesso lavo la my 207,fab207cc ha scritto:ciao io sono più pratico ed economico, ma questo nn vuol dire che uso sistemi che mi diano risultati uguali ai vosstri o migliori, ma a me sono più che soddisfatto...: io lavo la my 207cc una volta a settimana (cosa che vi sconsiglio perche se la lavi spesso la vernice diventa sempre più delicata, cosa vera che ho capito a my spese!!!)cmq procedo così: uso del detergente per auto di marca che contiene cera lucidante, dopo averla sciacquata con la spugna la insapono e lascio asciugare il prodotto, poi al lavaggio automatico con l' acqua calda pulisco i cerchi dopo averli insaponati nell' operazione precedente, a poi gli passo la cera protettiva aspetto 3 o 5 minuti e in ultimo risciacquo con osmosi, aspetto che si asciuga e poi con il giornale pulisco i vetri della vettura.............l'effetto conclusivo è d paura!!!!!!!!!!stupenda,sembra nuova da concessionario!!! quando passi per la città attento a non far venire il torcicollo ai passanti![]()
Meno male che ci sono i raduni a stimolarmi a lavarla qualche volta.kri-11 ha scritto:si durera a lungo, pero non ti ricordi piu neanche di che colore e![]()