mi pare che la mecedes classe B è un 2000 di cilindrata!?
cmq adesso per pura casualità sappiamo che le nostre leone con una cilindrata inferiore e 90cv per il mio motore vanno piu' veloci della mercedes.

leone407 ha scritto:Concordo con Toni G per quanto riguarda il gruppo VW.... 207, 307, 308.... non hanno nulla da invidiare a POLO e GOLF e neppure la Passat che ho provato lungamente prima di prendere la 407. Secondo me, e qui mi vedo perfettamente d'accordo con Qwan, le VW non hanno un'anima e nemmeno tutta quella qualità che le viene attribuita dai più. E' vero anche che tra VW e Peugeot i prezzi sono quasi allianeati mentre il tema centrale di questo topic era quello di dare il proprio parere sul reale valore di Audi,Mercedes e BMW che costano anche 10000, 15000 euro rispetto agli equivalenti modelli Peugeot laddove il confronto è effettuabile. Nella parte medio-bassa di gamma i modelli Peugeot hanno davvero una grande personalità.... poi ribadisco a costo di essere noiso....tanto di cappello alle serie 3 e 5, all'Audi 6.....mentre le Mercedes mi lasciano davvero freddino......
Flea ha scritto:Non Quoto...Secondo me i Diesel Peugeot sono troppo rumorosi...sia a minimo...che in marcia!!!!!troppo rispetto alla concorrenza...dovrebbero avere un sonorità + rotonda!!!!qwan ha scritto:Sulla squalità finiture audi ok su mercedes pure. Ma sulla silenziosità peugeot è avanti. Sia il 2000 cche il 2200 sul 407 sono silenziosi più del mercedes che è un pelo romboso.Tra l'altro al tatto se uno si benda tutta questa differenza quasi non c'è più. La 308 è al livello golf e la 408 che uscirà nel 2010 sarà al livello audi vedrete. Mi rendo conto sono di parte ma la mia filosofia è quella di Taxi 1 quando in circuito il tassista fotte i crucchi
ho appena fatto il tagliando...identico rumore nè + nè -...ma x di + sulle nostre 207...nn è alquanto il rumore del motore...ma il cigolio di nn so cosa...sopratutto a freddo che fa un macello!!!!!Gian ha scritto:Sarebbe interessante notare se in seguito al cambio olio, quindi con olio nuovo, il motore diventa un leggermente più silenziosoFlea ha scritto:Non Quoto...Secondo me i Diesel Peugeot sono troppo rumorosi...sia a minimo...che in marcia!!!!!troppo rispetto alla concorrenza...dovrebbero avere un sonorità + rotonda!!!!qwan ha scritto:Sulla squalità finiture audi ok su mercedes pure. Ma sulla silenziosità peugeot è avanti. Sia il 2000 cche il 2200 sul 407 sono silenziosi più del mercedes che è un pelo romboso.Tra l'altro al tatto se uno si benda tutta questa differenza quasi non c'è più. La 308 è al livello golf e la 408 che uscirà nel 2010 sarà al livello audi vedrete. Mi rendo conto sono di parte ma la mia filosofia è quella di Taxi 1 quando in circuito il tassista fotte i crucchi
Qualcuno ha mai fatto caso??![]()
Opel??...e xkè dici questo...nn credo che un BMW serie 7 (ultimo) o un Porsche...o un Mercesedes classe S...abbiano niente da spartire con un'Opel o Peugeot...ragazzi parliamo di un'altro target di auto...che oggettivamente sono superiori...pierix27 ha scritto:a mio parere tra le tedesche l'opel è la migliore..non tutti conoscono bene questo marchio perchè vanno di moda le vw e le bmw.
pero' voi tutti sapete che non è oro tutto cio' che brilla.
Flea ha scritto:Opel??...e xkè dici questo...nn credo che un BMW serie 7 (ultimo) o un Porsche...o un Mercesedes classe S...abbiano niente da spartire con un'Opel o Peugeot...ragazzi parliamo di un'altro target di auto...che oggettivamente sono superiori...pierix27 ha scritto:a mio parere tra le tedesche l'opel è la migliore..non tutti conoscono bene questo marchio perchè vanno di moda le vw e le bmw.
puntano a mercati completamente differenti...ma nn x questo si può dire che siano inferiori...anzi!!
tu hai avuto un opel per dire questo?Flea ha scritto:Opel??...e xkè dici questo...nn credo che un BMW serie 7 (ultimo) o un Porsche...o un Mercesedes classe S...abbiano niente da spartire con un'Opel o Peugeot...ragazzi parliamo di un'altro target di auto...che oggettivamente sono superiori...pierix27 ha scritto:a mio parere tra le tedesche l'opel è la migliore..non tutti conoscono bene questo marchio perchè vanno di moda le vw e le bmw.
puntano a mercati completamente differenti...ma nn x questo si può dire che siano inferiori...anzi!!
pierix27 ha scritto:tu hai avuto un opel per dire questo?Flea ha scritto:Opel??...e xkè dici questo...nn credo che un BMW serie 7 (ultimo) o un Porsche...o un Mercesedes classe S...abbiano niente da spartire con un'Opel o Peugeot...ragazzi parliamo di un'altro target di auto...che oggettivamente sono superiori...pierix27 ha scritto:a mio parere tra le tedesche l'opel è la migliore..non tutti conoscono bene questo marchio perchè vanno di moda le vw e le bmw.
io ho avuto un astra coupe Bertone.
l'assetto di alcuni modelli sportivi opel e messo a punto dalla lotus, non so se rendo l'idea.
poi gli interni sono recaro quindi nulla da invidiare a nessuno.
prova il 2000 turbo quadro 265cv o un opc... poi mi dici.