Rispondo alla tua domanda, dopo che avendo smanettato tutto l'RT3 quasi sino a consumarne i tastiLUPODIMARE58 ha scritto:Buon giorno a tutti, è la prima volta che entro nel sito e ancora non so come muovermi. Il mio problema è che non riesco ad impostare i comandi vocali sul RT4 della mia 407,il libretto è incomprensibile (per me ). Per questo chiedo se qualcuno è disposto a istruirmi. Grazie

ho scovato è il caso di dirlo poichè sul libretto che ho in dotazione che nel mio caso è quello riferito all'RT4, malgrado abbia installata la versione RT3, non viene riportata nessuna procedura per attivarli.
Nemmeno il capo officina Peugeot, lo sapeva, poichè quando mi sono recato per sottoporgli questo problema, ha sì smanettato con l'RT3, ma questa funzione non l'ha beccata poichè come vi renderete conto, si imposta con una logica tutta francese, cioè incasinata e contorta.
Cito la procedura per attivare la funzione dei comandi vocali, che non centra niente con il riconoscimento vocale:
Cliccare tasto MENU'
>> CONFIGURAZIONE
>> CONFIGURAZIONE DISPLAY
>> SUONO
>> IMPOSTAZIONE SINTESI VOCALE
>>ATTIVA
Incredibile che una funzione di tipo audio, debba impostarsi attraverso il menù della configurazione Display che a rigor di logica, non centra nulla.
Gentilmente chiedo a coloro che hanno in dotazione il manuale dell'RT3 se potrebbero verificare se trovate scritto tutti i passaggi da me menzionati.
Un saluto e un grazie a tutti quanti vorranno apportare il loro contributo.
Ovviamente una volta abilitata la funzione i comandi funzionano perfettamente o in alternativa, si possono impostare attraverso la pronuncia delle voci elencate.
Chiedo scusa a tutti gli amministratori e moderatori poichè ho riportato lo stesso messaggio in due sezioni diverse. Questa mia scelta, è motivata dal fatto che ci sono attivi due topic nei quali compaiono due difetti diversi.
Inoltre, quanto da me segnalato, lo ritengo utile proprio in virtù del fatto che nemmeno Peugeot, ha redatto un manuale veramente esaustivo e chiaro di tutto il suo sistema di navigazione.
Ai moderatori amministratori, lascio libera scelta di modificare spostare o cancellare quanto da me scritto.
Gian