PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale Doppio Cercasi....

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Terminale Doppio Cercasi....

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao ragazzi...sapete per caso dove potrei trovare un terminale doppio come quello in foto ??? :neutral: (però con connettore unico) che possa andare bene alla 207??....la scarico originale ha il terminale che guarda verso il basso ma nn è molto lungo :cry: ...adesso ne monto già uno tondo unico che xò mi rimane un pò indietro rispetto al paraurti nonostante l'abbia tagliato un pò...(se nn capite cosa voglio dire ho messo una foto del retro della macchina tra le foto nella firma)...intanto grazie ciao ciao!! :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Terminale Doppio Cercasi....

Messaggio da lupus.c »

Lo fà sempre la ITC con doppia uscita ed attacco unico ;-)
Io l'ho utilizzato,modificandolo per fare il doppio scarico sx-dx sulla mia SW :thumbleft:
Inoltre,questo mese sulla rivista MEGA tuning,ci sono tutte le possibili modifiche da fare sulla 207 =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

ho fatto un giro di tutti i negozi oggi ma niente....ma ad attacco unico significa che il connettore è dritto?? :scratch: :neutral:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

vai su speedup e cerca spark... :thumbright:

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

simile lo produce la spark doppio tondo con attacco unico 67,50€ lo trovi su speed up.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Tony Arroganto
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Arroganto »

Ciao a tutti, io ho una 206sw 1.4 hdi.
Qualcuno sa dirmi dove posso reperire un buon terminale di scarico , o che puo' mandarmi una foto di come verrebbe?
per la berlina c'e' di tutto, ma per la station... non trovo mai nulla....
EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv

Torna a “207 - Tuning”