Ciao ragazzi...sapete per caso dove potrei trovare un terminale doppio come quello in foto ??? (però con connettore unico) che possa andare bene alla 207??....la scarico originale ha il terminale che guarda verso il basso ma nn è molto lungo ...adesso ne monto già uno tondo unico che xò mi rimane un pò indietro rispetto al paraurti nonostante l'abbia tagliato un pò...(se nn capite cosa voglio dire ho messo una foto del retro della macchina tra le foto nella firma)...intanto grazie ciao ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lo fà sempre la ITC con doppia uscita ed attacco unico
Io l'ho utilizzato,modificandolo per fare il doppio scarico sx-dx sulla mia SW
Inoltre,questo mese sulla rivista MEGA tuning,ci sono tutte le possibili modifiche da fare sulla 207
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao a tutti, io ho una 206sw 1.4 hdi.
Qualcuno sa dirmi dove posso reperire un buon terminale di scarico , o che puo' mandarmi una foto di come verrebbe?
per la berlina c'e' di tutto, ma per la station... non trovo mai nulla....
EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv