PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ESP/ASR
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: ESP/ASR
se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa
.... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida 
sarà ma io avevo girato il volante e la macchina è continuata ad andare dritta ...... non è una bella cosafurfante69 ha scritto:se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa.... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida
ma ho fatto anche delle prove successiva ma non ho mai visto accendersi nulla
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi 
dove dovrebbe lampeggiare l'esp?furfante69 ha scritto:strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi
Alfa GT Collezione
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
in mezzo ai quadranti del conta km e del contagiri... fai attenzione se si accende