PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ESP/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: ESP/ASR

Messaggio da furfante69 »

se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa 8) .... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa 8) .... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida ;-)
sarà ma io avevo girato il volante e la macchina è continuata ad andare dritta ...... non è una bella cosa #-o

ma ho fatto anche delle prove successiva ma non ho mai visto accendersi nulla :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi :?
dove dovrebbe lampeggiare l'esp?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

in mezzo ai quadranti del conta km e del contagiri... fai attenzione se si accende ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”